non me ne piace una..ste macchine tipo Radical o simili non mi dicono nulla..ma cmq dei pacchetti usciti fin'ora mi intriga solo l'M6....infatti non ne ho comprato nessuno.....
mettete i gamertag che stasera sul tardi vi aggiungo così giochiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure aggiungetemi voi GAMERTAG: NGT Mark Shade
Oh!! ragazzi non fate i conti senza l'oste..... datemi il tempo di rimettere su la sala giochi e vi bastono io al Mugello, ovvio dopo essermi tolto un pò di ruggine dovuta da almeno sette mesi di inattività
Altrochè, ma come ho scritto ho bisogno del tempo per riorganizzare la stanza, ho ancora tutto nelle scatole causa trasloco
quando vuoi...oramai le nottate sono un vecchio ricordo... no è vero il povero Andrea ha appena traslocato...ma a onor del vero è un scomodo cliente al gioco...:wink:
come un vecchio ricordo? pensi che non ne faremo altre? non ci posso credere, vorra dire che parlerò con chi di dovere, tu sai chi.... vero? :wink: non fare il modesto, che te al gioco sei scomodo quanto e + di me ricordi con gli americani al mugello, che bastonate gli abbiamo rifilato? :wink: finiva sempre che eravamo quasi sempre io e te a fare alle coltellate, Albano raramente entrava nella battaglia
io ci sono sempre x bastonare i francesi e gli spagnoli a FM3,quando volete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono meno selettivo, a me va bene bastonare anche gli italiani..... sempre se ci riesco :wink: GAMERTAG: jerico13
forse in casa nuova potrò...ma come una volta la vedo dura... cavoli se me lo ricordo...quanto ridere... nella battaglia entrano solo i veri combattenti......
Appena mi riparano la mia xbox mi aggiungo anch'io alle nottate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...mi volete si?...
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">...e io vengo lo stesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">