sisi concordo pure io,da ieri sono tornato sul Live dopo quasi un mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me, FM3 confronto al 2 ha perso un pò di smalto e fascino, e anche il live non è + lo stesso, le aspettative erano migliori, almeno per come la vedo io...... del resto i sequel che hanno avuto lo stesso interesse e successo, dei precedessori sono veramente pochi :wink:
a me piace molto di +..l'unica nota stonata per me è il fatto che non si possa modificare l'assetto nella Sala d'attesa...nel 2 si poteva fare ed era comodissimo...anche xkè a chi ha un Team come me permetteva di modificare gli assetti in tempo reale e provare la stessa auto ognuno con un'assetto proprio e confrontarlo...per poi scambiarlo con gli altri membri del team,sempre sulla stessa pista.........
io ogni tanto ... ma motlo poco .... mi volevo comperare l'antennina in wireless per scaricare almeno qualche auto nuova .... ma funziona? .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a voi le TVR danno problema in modalità carriera?A me una volta che arrivano a livello 2 si blocca il gioco nella schermata subito dopo la gara.
io ci gioco sempre caro il mio Danny /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq l'antennina Wireless della microsoft funziona benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah se decidessi di venire a giocare Online il mio Gamertag è NGT Mark Shade aggiungimi che ci divertiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non ci posso giocare spesso perche' tra lavoro, mia moglie e mio figlio di 7 mesi, il tempo libero è praticamente nullo!.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma per scaricare le auto devo fare comunque l'abbonamento? ...
Che palle sto internet,non sono ancora riuscito a collegarmi... Comunque volevo chiedere chi ha provato a fare il giro di Fujimi Kaido in drift e quanti punti avete fatto in un giro,magari senza usare il riavvolgi e se sapete quale è il record di punti attendibile
io l obbiettivo del drift l ho sbloccato non so se tu intendi questo non ricordo quanti punti feci (anke perckè adesso ho la ps3) cmq se è x quello ti consiglio di usare una jappo 4X4lo fai subito io usai la mitsu time trial :wink:
no,io intendo proprio quanti punti avete fatto in drift in un giro e quale record si trova magari sul live a fujimi kaido Ad esempio,io ho fatto 237mila e poco più con una S13 motore RB26...volevo capire che record esistono sul giro del kaido :wink: