Non vedo l'ora di guidare l'M6! Ragazzi se volete risparmiare qualcosa sui punti conviene acquistarli dall'UK, date un'occhiata qui http://www.thehut.com/home.dept:wink: Stavo cercando Avatar per X360, da qui 20 €, a Gamestop 70!!!!
Ma i tempi migliori delle piste con alcune auto (ci sarà una specie di classifica online, no?) corrispondono, più o meno, ai tempi migliori che si fanno realmente con quelle auto?
...ho appena acquistato Forza3,dopo averlo scartato e acceso la X ecco che compaiono i 3 Led rossi... ora sembra che vada...non vorrei che si fosse rotta per la seconda volta
Se riparte ti è andata bene successe anche a me, praticamente si è surriscaldata ma non ha subito danni i tre led rossi appaiono in 2 casi. Il mio/tuo e la morte della console:wink:
A me invece ste 2 settimane capitava molto spesso...ma penso fosse un bug del sw,a volte non mi riconosceva il controller,altre volte rimaneva accesa e dovevo proprio togliere la corrente,un'altra volta ancora da accesa i led rimanevano completamente spenti Mah,visto che ormai sono fuori garanzia,finchè va la tengo,poi amen.
Si,è ripartita...sono riuscito a giocare e funzionava senza rallentamenti...Oggi quando mi ha fatto i led rossi l'avevo accesa dal pulsante integrato nella console,e subito sono scomparsi...dopo aver staccato il cavo e corrente,l'ho accesa dal controller ed era tutto a posto... non so perchè succede...eppure la sto usando pochissimo..lavrò accesa appena 3 o 4 volte negli ultimi 2 mesi... Quando si era rotta (luglio 2008) faceva davvero caldo ed era in un posto un pò chiuso...e ci giocavo tanto...dopo averla fatta riparare in garanzia, la tengo un pò più all'aperto e con le ventole esterne per raffreddarla maggiormente...
:wink: di solito i bravi sulla Xbox sono molto più veloci che nella realtà. Una motivo su tutti è la mancanza della paura e della sensazione di velocità (che è già migliorata abbastanza rispetto al 2 comunque) e dal fatto che se ti sfracelli ai 300 nel gioco non te ne frega niente
Dev'essere una Falcon, sono i chip ancora a rischio se vuoi eliminare il rischio del tutto devi andare su una Jasper, sul link trovi tutto per scoprire che versione hai:wink: http://www.console-inf.com/forum/mini-tutorial-come-riconoscere-una-xbox-360-jasper-t370866.html?
Per me è il gioco più realistico per consolle al momento. Come guida in primis e anche come regolazioni della vetture (puoi regolare tutto a seconda dei componenti che monti,ammortizzatori in compressione estensione,molle,convergenza,incidenza,camber,potenza frenante,ripartizione della frenata,aerodinamica,differenziali,marce,pressione gomme,barre antirollio...),puoi preparare le vetture e sentire bene i cambiamenti in base alle modifiche (puoi anche prepararle esteticamente). Il discorso rispetto alla realtà vale per qualsiasi gioco,diciamo che qua hai molto di più la sensazione di velocità e reazioni dell'auto veritieri rispetto a tutti gli altri giochi che ho provato (anche di altre consolle). Ovvio che non è comunque uguale alla realtà,li dovresti andare su un similatore di F1 professionale e comunque non sarebbe ancora come guidare nella realtà :wink: