ho scoperto ke in memoria tiene i tempi migliore senza aver fatto errori,triangolino acceso...ke palle!
gli errori sono il meno, il problema è la gente che taglia letteralmente le curve, per quello imho è un bene che ci sia...ieri sera best in laguna con toyota Mr-s modificata, 1,27.200 migliorabile...ti piemmizzo il mio nick, un giorno famo na garetta.....al Ring nè?:wink:
No, compare il tringolino anche se esageri su un cordolo, ed io lo faccio sia in RL che sul videogioco.
xfetto dopo ti cerco...solo ke di sera non posso... infatti...tante volte appare e dico "ma ke casso gò fato ora?" leggila in dialetto veneto
un consiglio spassinato da parte vostra: sta per uscire GT5. Forza3 rimane sempre il migliore o GT5 sarà un passo avanti?
ciao Enry...buongiorno... come guidabilità secondo me è meglio gt5...come grafica anke...come insieme di gioco sono alla pari...forse gt5 un pò superiore Forza Motor sport è molto meglio x l'on-line...ma se ci vai poco,o se non ti interessa vai di gt5
Da quel che si e' visto (poco in verità) direi Gt5. Finalmente hanno implementato i danni, reintrodotto i circuiti su sterrato e la Nascar. Peccato non si sappia nulla dell'uscita ufficiale, pero' il 17 dicembre sara' disponibile il demo del 'times attack' con una 370z per provare il nuovo modello fisico. Speriamo in bene.
i PREZZI del DLC di Natale Audi S4 2010 prezzo 48.000 cr Ferrari 458 prezzo 250.000 CR nissan gt-r SpecV 2010 prezzo 150.000 CR Ferrari 599xx prezzo 2.500.000 CR Audi r15 TDI prezzo 1.500.000 CR Murcielago LP 670-4 prezzo 400.000 CR aston martin lola 2010 prezzo 1.500.000 CR Porsche panamera turbo prezzo 130.000 CR mercedes SLR stirling moss prezzo 1.100.000 CR jaguar XFR prezzo 80.000 CR allora le ho provate tutte Audi S4 2010 ottima base, modificata a dovere secondo me può diventare meglio della S5 nella classe A Ferrari 458 Italia la migliore di questo pacchetto, motore pronto e stabilità senza precedenti per una ferrari a trazione posteriore, comportamento sincero e limite molto elevato....motoristicamente è un'ottima base per modifiche importanti. per me, ripeto, la migliore del pacchetto infatti adesso la compro nella carriera nissan gt-r SpecV 2010 una mezza delusione per me....è pesante, goffa e sottosterzante. di motore non è nulla di eclatante...modificata non so come possa diventare ma non nutro grosse speranze di cambiamenti radicali. un'incognita insomma Ferrari 599xx costosissima e non particolarmente brillante di motore, sono molto meglio la FXX e la F50 GT...la lascio lì dov'è Audi r15 TDI gran macchina, potente e stabile....penso una delle migliori nella sua categoria Murcielago LP 670-4 molto bella sia come guida sia come motore, anche se non fa faville....ma cmq giudizio positivo aston martin lola 2010 non l'ho provata Porsche panamera turbo molto neutra e stabile, motore brillante anche se il peso penalizza un po' tutto l'handling...penso una macchina buona per le endurance perchè ha una guida molto rilassante mercedes SLR stirling moss un bidet lenta sovrasterzante e poco performante...bella giusto da vedere jaguar XFR non l'ho provata ma ha una classificazione molto bassa quindi credo sia poco divertente da guidare insomma io mi compro la Italia che è un gioiello di guida e costa anche poco
Della Italia è stupefacente il cambio:è veloce quanto quello di una macchina da gara. La Panamera si sente che l'han fatta bene in Porsche,per essere una berlina da 2 tonnellate è incredibilmente reattiva...però è inguardabile. La XFR va forte,però il peso si sente di più rispetto alla Panamera,è decisamente più goffa. Piuttosto,mi dà fastidio manchi x6,e,soprattutto una Mercedes AMG seria col 6.3(ML va bene solo per cazzeggiare).
comunque io più ci gioco più mi piace. Finalmente il mio amico ci sta prendendo la mano e a volte riusciamo a fare una,due o addirittura tre curve in twin drift...:wink:
waaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sono fatta 4 gg da Gigi a giocare a questo giocooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho fatto la 500 abart rosaa della barbie con i fioriii e anche la mustang rosaaaaa ihihih..e gli ho fatto guadagnare un bel Maserati preparato da corsa penso che.....mi prendo la xbox sta settimana..
appena scaricato il nuovo dlc e provate tutte le auto la aston martin one-77 è pazzesca ha un motore assolutamente bestiale già da "stock" non oso immaginare con qualche modifica. come guidabilità è già abbastanza buona anche se bisogna metterci mano l'audi rs6 è un'auto onesta con le 4WD e un comportamento sincero e la giusta potenza. non mi entusiasma l'audi R8 ShowCar è bellissima, telaio da panico, ottimo controllo e un gran motore...penso sia favolosa M6 è un po' una M3 più pesante, buona per il drift visto che ha un comportamento molto stabile anche nelle derapate. Corvette GranSport è una corvette stock un po' migliorata...niente di eccitante shelby gt500 2010 muscle car americana buona per i traversi e nulla più lotus 2-eleven è una barchetta leggerissima molto particolare che ricalca la guida della exige però con più brio ed assettata meglio. molto bella zonda R che motore pazzesco! bella tosta da guidare ma ha delle prestazioni incredibili e un sound da paura. boxsterS 2010 bella porschettina con un motore brioso ma va messa mano al cambio che è troppo lento e all'assetto che è troppo morbido. cmq divertente nella sua categoria saalen s5 raptor bella da vedere e anche potente ma troppo nervosa da guidare insomma sul podio direi R8, Aston Martin e Zonda