Ripreso in mano dopo un paio di settimane di stop ieri sera ci ho dato dentro a laguna seca, mi son fatto 25 giri e son riuscito a scendere sull'1.27,800,(che PER ME è un ottimo tempo) ma di meno con la mia exige modificata non riesco a scendere. Ma perchè non ci mettiamo daccordo una sera e ci facciamo una stanza privata e 5 giri al ring? Con il fatto che le gare nell'online le propone lui alla fine il Ring non si fa mai. Potremmo dare ognuno la disponibilità delle sere più o meno libere e vediamo, tipo io posso il lunedi e il giovedi, chi vuole comunque farsi due garette online mi piemmizzi che gli mando il nick del live.. Stasera provo il ring con l'm3 e 92 e poi vi dico, comunque io lo uso l'abs, frega un c... Anche gli assetti sarebbe bello scambiarsi, io ne ho uno fantastico per una Mazda rx7 fc per LA SARTHE in classe a...finito ieri!!:wink:
mi spiace ma hai citato te x primo un mio post...:wink: mi spiace x il malinteso... ma come fai a guidare dall'abitacolo...è orrenda quella visuale non si ha nemmeno lo specchietto retrovisore... io sempre da davanti al parafango... io l'avevo fatto solo con ABS il tempo di Nicola dell'anno scorso mi sà ke quest'anno non sarà uguale al sunset infield l'anno scorso con la f133 ero a 1:11 ora sono a 1:16 identico settaggio dell'auto...:wink: noi,vecchietti,ke usiamo la croce come sterzo,non possiamo avere le funzioni di telemetria Andrea secondo me il Ring on line è una palla unica...è stretta,quindi ci si viene sempre adosso,e non finisce mai se fai 5 giri quando andiamo on line ,ci divertiamo un sacco con le piste piccole...ovvio ke alla prima staccata sempre botte ci diamo...ahn Andrea ottimo...:wink:
Hai ragione la visuale interna è proprio orrenda, era soltanto per rendere la cosa un pò + reale, in qualche auto, poche per la verità, un pezzetto di specchio retrovisore si vede in FM2 con la stessa configurazione del pad, si aveva il consumo/temperatura delle gomme, anche senza avere la telemetria, se non ricordo male concordo sul ring online, per di + 5 giri diventa una cosa infinita...... altro che botte alla prima staccata...... e spesso non soltanto alla prima staccata
si immagino...io ho provato ma dopo 3 secondi l'ho tolta... potevano fare un tasto,x ki usa la crocetta,da poter visualizzare il tutto...alla fine ke gli costava... c'è anke da dire ke più giri più le auto frenano meglio...ieri al mugello staccavo,primi giri ai 75 metri...poi son arrivato ai 50 metri :wink: mi sa ke noi siamo x piste corte e botte,in tutti i sensi,da orbi...
io di sera purtroppo ho problemi...come dire "femminili" però oggi son a casa...e ora mi faccio il mugello...vediamo ke tempo faccio...
Di solito li facciamo a Mirabilandia io Miglio,Pianosi,Di Fabio e Benazzi,chi segue il drifting gp li conoscerà :wink:
Per ora non mi è capitato,ma il capo dei Neri,Miglio,lo fa,e conosco bene il proprietario di Scuola di Polizia e alcuni ragazzi che guidano le auto :wink:
Ho ripreso un po' il giochino e devo dire che mi sono divertito abbastanza a cercare il best lap. 2:02:5 al Mugello e92 ///M no aiuti. Ho fatto una ventina di giri ma non credo di poter abbassare più di mezzo secondo. Certo che girare 13s sotto il reale limite... P.S. 135i stock 2:05:7
Questo l'avevo capito... Ti sembra che senza freni troppo, troppo poco, si scomponga eccessivamente...?