ahahah.. merd@ccia... dai.. ha 16 anni, sta ancora studiando.. si deve istruire del tutto ancora.. c'è sempre tempo per imparare i congiuntivi
vabbè dai.. che sia di battitura o meno non fa differenza.. era solo per farsi una risata.. allora stasera ci facciamo tutti un bel tempone al mugello con l'emmona??
aahhaa quelli avrebbe dovuto saperli già alla licenza media no cmq si scherza, sono d'accordo sul fatto che la grafica interna degli abitacoli è abbastanza pietosa se paragonata a quella di NFS SHIT ma anche paragonata a quella di GT5 Prologue
Ci siamo.... ho appena provato, al terzo giro con l'M3 E92 stock con ABS e TCS 2.07.397 è proprio una vergogna adesso provo con solo l'ABS, vediamo che viene fuori...
Ma su FM2 si vedeva se le gomme erano in temperatura, e l'usura se non sbaglio, ma su FM3 mi pare che non ci sia questa cosa, vi risulta?
comunque una cosa che non mi va giù di fm3 è che non si vedono le fiamme dalle marmitte in scalata anche se senti il suono dello scoppio..
eh.. anche il fumo.. ne fa un po' poco.. comunque cavoli, bastava poco per far fare una fiammellina dalla marmitta..
Magari finirà come il movimento della cambiata, verrà fatto con qualche prossimo aggiornamento, anche perchè in FM2 c'era e anche in quantità se non ricordo male e mi pare strano che sia stato diminuito
Ho provato, ma niente, io il tasto a croce lo uso come volante, evidentemente con la configurazione del pad che ho impostato non si accede al controllo delle gomme