ma come fai a non far bloccare le ruote in frenata con il joystick se l'input del segnale del pulsante è o 0% o 100%?
No,stiamo parlando di due cose diverse... ti sto dicendo che se pensi che io sia uno "sborone" è perchè non mi conosci proprio,se tu mi vedi in mezzo alla gente di sicuro non mi noti perchè sono uno che sta molto sulle sue e ascolta più che fare del baccano. Se avremo occasioni di incontrarci vedrai tu stesso... Ho detto le cose di prima perchè mi sono sentito tirato in causa da certi San tommaso,che a mio avviso non hanno senso visto che nessuno ne guadagnerebbe a essere davanti in un gioco,non credi? Ma ho già visto che non è una buona idea questa sfida,si rischia solo di creare dibattiti del tipo tu usavi i controlli,tu le traiettorie,tu l'abs....
non devo chiedere nulla a nessuno...i tuoi tempi li conosco è ke se io faccio una curva con un challenge stradale e finita la curva accellero anke piano e mi parte l'auto x la tangente,senza mettere i controlli,son felicissimo ke a certi di voi non succeda poi a 38 anni sai ke me frega ke un 22 enne è più bravo di me...fossero questi i problemi
Ma possibile che non memorizza i migliori tempi con le singole macchine, nei rispettivi circuiti? Oggi sono andato a cercarli e non li ho trovati, ricordavo di aver fatto un 2:02:9 al Mugello con la M3 stock (aiuti: solo abs) e non avendolo trovato, c'ho riprovato , così in pochi giri, ma sono arrivato a 2:03:8.
va beh ragazzi,facciamo finta di niente e amen,prima si mette in dubbio poi non ne frega niente a nessuno,i tempi non li ho messi per gasarmi,ma perchè lo aveva proposto qualcuno e a me sembrava un'idea carina :wink: Comunque anche io ho ben altri problemi visto che ho un'attività in proprio e lavoro come istruttore di drifting nei week end,nonostante sia un cinno di 22 anni per me il discorso non vale la pena di essere discusso per niente :wink: Ciao
guarda che parlavo per me in primis e poi per gli altri giocatori medi che vogliono divertirsi giocandoci. non mi frega niente se sei il figlio dei Turn10, a me interessa che ci divertiamo tutti a giocarci
si il mio era mooolto migliorabile...secondo me si può arrivare sotto i 2 minuti...:wink: non capisco xke ti attacchi ai tempi...mai messo in dubbio i tempi di nessuno...tanto menio i tuoi...e poi perchè ribatti...non sentirti chiamato in causa... io ho risposto a ciclope ke diceva in generale ke con certe auto è dificillissimo partire solamente...io gli ho dato ragione...ki mai ha parlato di te e dei tuoi tempi??!!
sicuramente i tempi nei giochetti son ben diversi dalla realtà non sei in 1 persona alla guida se sbatti c'è il pultante "torna indietroe riprova" sei più smaliziato... bisognerrebbe sfidare un buon fantasma...andare sulla classifica mondiale beccare un ottimo tempo lo carichi e lo sfidi...
Perchè di solito se quoti uno e gli rispondi significa che stai parlando e lui,visto che hai anche citato la mia età.tutto lì. Comunque basta che stiamo discutendo per niente :wink:
In attesa del primo DLC a pagamento previsto per l'8 Dicembre, i Turn 10 continuano a coccolare i possessori di Forza Motorsport 3 con aggiornamenti sempre nuovi. Quello di oggi prevede la Lamborghini Murcielago Halo 3: ODST per chi è in possesso della edizione limitata del gioco e nuove feature online più una patch "sistema problemi" per tutti. Quest'ultima è particolarmente interessante perchè, oltre ad eliminare buona parte dei bug e delle imperfezioni grafiche che hanno fatto la felicità degli utenti di youtube, implementa anche l'agognata animazione del "cambio marcia" nella visuale interna. Le animazioni sono due: una per le auto dotate di cambio con "leva "e l'altra per quelle dotate di "bilanciere". In tutti e due casi l'effetto visivo risulta molto gratificante. Dopo questa rifinitura Forza Motorsport 3 rasenta davvero la perfezione.
Figo il fatto del cambio per la visuale interna, spero mettano qualche video online perchè son curioso di vedere se sia fatto bene
ok.. capito.. te l'ho chiesto perchè io usavo i tasti sul davanti e non i grilletti sul retro.. infatti ho comprato il volante per dosare il gas e freno.. bello.. dove??? stasera provo a fare anch'io il mugello con l'M3 stock.. però io son piuttosto pollo.. vediamo che vien fuori..
Io non lo conosco il gioco, però ho sempre pensato che il fatto di non vivere le emozioni fortemente ti rende estremamente più concentrato (Senza ovviamente ripetere che ci sono, almeno a detta delle recensioni, altri giochi ancora più realistici).
Appena fatto l'aggiornamento, l'implemento del movimento sulla cambiata sinceramente rende la cosa un pò + realistica, ma secondo me la visuale interna deve essere ancora molto migliorata, per cominciare la qualità della grafica dei cruscotti, in giro se ne vede di meglio, per esempio su "need for speed shift" sono di una qualità nemmeno paragonabile, e poi il movimento delle braccia quando si fanno le curve, considerando il raggio delle stesse, e quanto il pilota gira il volante, sembrano tutte delle F1 con mezzo giro si fanno delle curve impossibili