Forza motorsport 3!!!!!!! | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog

Forza motorsport 3!!!!!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Derax, 3 Giugno 2009.

  1. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    che stronzi ... :D
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Le traiettorie disegnate mi fanno sbagliare.
    :D
     
  3. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

    Tu scherzi....ma in alcune piste ci sono alcuni passaggi che si effettuano molto piu' velocemente (e non si parla di decimi....ma di secondi....) seguendo delle traiettorie completamente diverse da quelle indicate......a breve forniro' esempi piu' concreti :wink:
     
  4. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    si concordo! .. .su alcuni punti anche al ring .. :D .. ma io le prendo solo come riferimento per sapèere piu' o meno dove devo frenare!! .. anche se alcune volte basta anche solo lasciare il gas .. :D
     
  5. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ovviamente le traiettorie sono solo indicative....eh per forza! Con tutte le macchine che ci sono, avrebbero dovuto creare appositamente le traiettorie ideali non solo per ogni vettura, ma anche le modifiche a seconda di come e' preparata quella vettura......con la macchina A stock hai determinati punti di stacco e determinate velocita' di percorrenza....ma se sulla macchina A cominci a montare slick.....camber....appendici aerodinamiche.....alleggerimenti.....ecc. ecc......la traiettoria ideale e i punti di staccata assieme alle velocita' di percorrenza cambiano drasticamente.....ecco perche' le traiettorie sono solo indicative....con macchine preparate a volte non c'e' neanche bisogno di frenare o alzare il piede in determinati passaggi.....puoi fare tutto a gas spalancato...e via dicendo. :wink:
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:
    =D>

    io lo sò a memoria...e non solo il ring...altro ke traiettorie...almeno ho un 8:56 onesto...:haha
     
  7. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Ragazzi che ne dite se fissiamo una macchina per tutti ( per questa sola occasione) e come pista il nurburgring e con massimo 3 giri e vedere chi riesce a farle il miglior tempo, facendo una specie di torneo virtuale (basato anche sull'onestà eheh).........Non so l'ho buttata li. Facciamo che ognuno propone 3 auto in ordine di preferenza e poi decidiamo quale prendere (tutta originale)
    Io propongo:
    1 - Ferrari f355 Challenge
    2 - Porsche 911 turbo (quella vecchia con quella specie di alettone)
    3 - Alfa Romeo 8C Competizione

    Vediamo se la cosa vi piace sennò non importa ^^....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Novembre 2009
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    senza fare il ring ke è lunghissimo...stiamo in casa con il Mugello

    come auto quella ke volete...:cool:

    :mrgreen:
     
  9. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

    A me va benissimo:wink:
     
  10. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Al 'ring ci son punti che se li conosci bene prendi anche un paio di secondi rispetto all'AI degli altri giocatori... non so chi gli ha fatto da driver per avere i parametri sui quali basarsi ma al 'ring era fermo.
    :D
     
  11. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Anche li' dipende.....la CCGT viaggia abbastanza forte....ma quando mi son trovato a fare il testa a testa con la F50 GT, per TUTTO il ring mi stava attaccata al paraurti posteriore....mi ha tenuto sotto pressione tutto il circuito (a expert)....non ricordo che pilota fosse....credo M.Rossi se non erro.
     
  12. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Quindi che pista dite??....rimaniamo in casa e andiamo al Mugello?
     
  13. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si ma frenano in punti in cui bisognerebbe tenere giu... tipo il saltino sul ponte subito dopo le prime curve strette,appena passata la pista nuova,tipo la sinistra da quarta in salita col cordolo dopo la compressione,che con auto piuttosto potenti si fa quinta-quarta prima di entrare,si torna sul gas per risabilizzarla,si salta sul cordolone,si ricomincia a frenare a ruote dritte appena si atterra poi giu in terza o seconda per quella serie di curve lente...

    Poi mollano nel tratto veloce prima,sopra e dopo il "salto" dopo il karussel,prima del mini...

    Si insomma,ci lasciano parecchi secondi qua e la,io mi diverto ad andarci con auto sottopotenziate e recuperare quello che mi ciulano nei rettilinei nei punti in cui riesco a tenere giu.

    I nomi delle curve non li so,mi spiace... l'ho imparata senza e mi va bene così.
    :D
     
  14. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

    Ma non ho capito scusa:redface:..... Te prefetisci Mugello; nurburgring o un altra pista?
     
  15. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    concordo.. il ring è luuuuuuuuuuuunghissimo.. non finisce più.. meglio il mugello.. :mrgreen:

    p.s. ma c'è qualcuno che gioca sul live??
     
  16. Derax

    Derax Collaudatore

    409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: io ci giocherei ma è un periodaccio per le console modificate emh emh8-[:-s
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io voto per il ring!
    Auto:
    -M3 e92
    -Fiorano
    -Nsx-R
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    qualche volta si...ma solo quando gli amici son disponibile,e anke io...:mrgreen:



    x il resto Mugello con peugeout 206 quella da rally...:cool:

    o anke laguna seca
     
  19. Gabrydj78_MODENACORSE

    Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

    1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Anche io voto Ring....auto quella che volete (anche se sono curioso di vedere la Veyron che velocita' riesce a prendere sul drittone pre-traguardo) :D
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    con la chiave sul 2 click dovrebbe arrivare a 407 km/h...dato dalla casa è...:mrgreen:

    ma senza fare tutto il giro farei una bella retromarcia fino alla penultima curva...:lol:
     

Condividi questa Pagina