Tu scherzi....ma in alcune piste ci sono alcuni passaggi che si effettuano molto piu' velocemente (e non si parla di decimi....ma di secondi....) seguendo delle traiettorie completamente diverse da quelle indicate......a breve forniro' esempi piu' concreti :wink:
si concordo! .. .su alcuni punti anche al ring .. .. ma io le prendo solo come riferimento per sapèere piu' o meno dove devo frenare!! .. anche se alcune volte basta anche solo lasciare il gas ..
Ovviamente le traiettorie sono solo indicative....eh per forza! Con tutte le macchine che ci sono, avrebbero dovuto creare appositamente le traiettorie ideali non solo per ogni vettura, ma anche le modifiche a seconda di come e' preparata quella vettura......con la macchina A stock hai determinati punti di stacco e determinate velocita' di percorrenza....ma se sulla macchina A cominci a montare slick.....camber....appendici aerodinamiche.....alleggerimenti.....ecc. ecc......la traiettoria ideale e i punti di staccata assieme alle velocita' di percorrenza cambiano drasticamente.....ecco perche' le traiettorie sono solo indicative....con macchine preparate a volte non c'e' neanche bisogno di frenare o alzare il piede in determinati passaggi.....puoi fare tutto a gas spalancato...e via dicendo. :wink:
Ragazzi che ne dite se fissiamo una macchina per tutti ( per questa sola occasione) e come pista il nurburgring e con massimo 3 giri e vedere chi riesce a farle il miglior tempo, facendo una specie di torneo virtuale (basato anche sull'onestà eheh).........Non so l'ho buttata li. Facciamo che ognuno propone 3 auto in ordine di preferenza e poi decidiamo quale prendere (tutta originale) Io propongo: 1 - Ferrari f355 Challenge 2 - Porsche 911 turbo (quella vecchia con quella specie di alettone) 3 - Alfa Romeo 8C Competizione Vediamo se la cosa vi piace sennò non importa ^^....
Al 'ring ci son punti che se li conosci bene prendi anche un paio di secondi rispetto all'AI degli altri giocatori... non so chi gli ha fatto da driver per avere i parametri sui quali basarsi ma al 'ring era fermo.
Anche li' dipende.....la CCGT viaggia abbastanza forte....ma quando mi son trovato a fare il testa a testa con la F50 GT, per TUTTO il ring mi stava attaccata al paraurti posteriore....mi ha tenuto sotto pressione tutto il circuito (a expert)....non ricordo che pilota fosse....credo M.Rossi se non erro.
Si ma frenano in punti in cui bisognerebbe tenere giu... tipo il saltino sul ponte subito dopo le prime curve strette,appena passata la pista nuova,tipo la sinistra da quarta in salita col cordolo dopo la compressione,che con auto piuttosto potenti si fa quinta-quarta prima di entrare,si torna sul gas per risabilizzarla,si salta sul cordolone,si ricomincia a frenare a ruote dritte appena si atterra poi giu in terza o seconda per quella serie di curve lente... Poi mollano nel tratto veloce prima,sopra e dopo il "salto" dopo il karussel,prima del mini... Si insomma,ci lasciano parecchi secondi qua e la,io mi diverto ad andarci con auto sottopotenziate e recuperare quello che mi ciulano nei rettilinei nei punti in cui riesco a tenere giu. I nomi delle curve non li so,mi spiace... l'ho imparata senza e mi va bene così.
concordo.. il ring è luuuuuuuuuuuunghissimo.. non finisce più.. meglio il mugello.. p.s. ma c'è qualcuno che gioca sul live??
qualche volta si...ma solo quando gli amici son disponibile,e anke io... x il resto Mugello con peugeout 206 quella da rally... o anke laguna seca
Anche io voto Ring....auto quella che volete (anche se sono curioso di vedere la Veyron che velocita' riesce a prendere sul drittone pre-traguardo)
con la chiave sul 2 click dovrebbe arrivare a 407 km/h...dato dalla casa è... ma senza fare tutto il giro farei una bella retromarcia fino alla penultima curva...