Fuori dall'Ex Muhle se non dosi il gas si intraversa anche un Transit a trazione posteriore. E' che li pensi,sto per andare in salita,sono in una compressione,ho grip... e invece il punto effettivo in cui dai gas è già fuori dalla compressione,con le molle che si stanno estendendo per tornare normali... tu butti giu tranquillo e ti trovi con un mezzo giro di volante dalla parte sbagliata bonus. Comunque si,la fisica è fatta molto bene,giusto un pelo esagerata la reazione delle regolazioni dei differenziali,e del caster/camber.
Oggi provo a fare il giro con l'ABS al ring con l'e92 stock a vedere quanto cambia,senza ABS e macchina stock avevo fatto 8:12,8. Mauri,180'000 sul Kaido con 135i pimpato (racing) anche se c'ho messo una vita a metterlo efficente...Stessi punti con M3 e36 3.2 Ho preparato una R34 RWD ma mi sono fermato a 150000 Ho notato che con certe velocità ti dà meno punti che con auto più lente perchè passi le curve troppo velocemente Adesso ho quasi finito un'altra car che dovrebbe permettermi di arrivare ai 200000 punti se è come penso,ho fatto una prova a Tsukuba e rende abbastanza bene,sistemo un pò l'assetto e vediamo cosa ne esce
l'ultimo giro al ring l'ho fatto con l'X5 4.4 tempo attorno ai 9:40... oggi proverò con la M3 stock...ma senza anke regolare asetto?? con forza 2 ero attorno al 8:30 mi sembra...ma ero in drift ogni curva...
8:18 con auto stock e un pò di drift...presa e andato in pista senza rodaggio e senza nessuna manipolazione solo con abs giro completo 8:56
In teoria ti puoi attaccare ai freni in staccata....dovresti guadagnare qualcosina....(dipende poi sempre....se giochi con volante-pedaliera decenti c'e' anche caso non migliori nulla perche' gia' riuscivi a frenare al limite della stagnata :wink:).
Ragazzi oggi metto forza 3 e cosa succede???.......si blocca.....e va bè mi toccehrà scaricare il cd1..... Cmq non è che fate anche voi come questo qua nel video quando non riuscite a fare un buon tempo, no? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=mQpcO8x6NNY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Bhe...non mi posso lamentare....7:26 con la CCGT non settata e ancora qualche cazzatiella.....appena ho tempo di finire le gare R1 e completare la carriera prometto che mi metto di impegno sul ring....voglio sfondare i 7 assolutamente....a costo di prepararmi un aeroplano