Aspetta ... prima di creare pericolose instabilità all'interno del mio piccolo vuoto e brutto cervello, potresti specificare quanti sono e se il gioco è così (tanto) movimentato ?
Ecco, sento in me il richiamo del grillo E' solo che io, abituato a quel cavolo di GTA IV e il suo multiplayer inesistente, quasi svenirei a vedere più di centomila persone con le quali giocare ... ad un gioco di auto poi ... con le auto modificate pure ... con la visuale dall'interno ed i danni poi
io l'ho presa l'altro giorno devo dire ke è molto più guidabile di quella di prima...quella di FM2 era più "ribelle" come è nella realtà...questa più addomesticata... ieri grazie a qualche gara on line con amici sono arrivato a livello 38 sto facendo le gare con la ferrari 430 challenge...azzo son abbastanza bastardini...devo mettere anke tutti i controlli xke nella pista di Amalfi,bellissima,sono più contromano ke altro...
rinnovo la mia domanda... Se esce un nuovo modello di auto, esiste un download per poterlo avere in FM3?
Solo se lo mettono come contenuto scaricabile, la 458 e la GT-R dovrebbero essere rilasciate a dicembre
Signori... siamo a quota 205.000 punti in un giro sul Fujimi... incomincio a ricordarmela a memoria. S14RB26 ovviamente.
Però ti posso confermare che le reazioni sono del tutto simili, in uscita dall'ex-mhule ad esempio, se appoggi male il gas si intraversa, esattamente come in RL. Mentre alla prima della Brunnchen tende sempre ad andare in sottosterzo anche dando tutto gas in uscita, alla seconda invece sovasterza pure qui esattamente come in RL, mi impressiona come riesca ad individuare le differenze di ondulazione dell'asfalto ed inclinazione che hanno come conseguenza delle marcate differenze di comportamento del telaio.