Qualcuno usa il proiettore? Una domanda: si possono scaricare le auto che non sono presenti nel gioco? Tipo l'ultima ferrari o la nissan gt-r...
ho letto velocemente tutto il topic e mi sono convinto a prendere l'Xbox con FM3. Mi potete dare la configurazione ideale per giocarci (tipo di Xbox, volante, etc etc)
mitico...dai ke poi ti svernicio on line... io con il volante mi trovo male...quindi non saprei ke consigliarti...anke xke odio il force feedback... Nicola mi sembra ne abbia uno molto buono della microsoft mi sembra... di Xbox prenditi quella ke vuoi,tanto ke abbia 20 giga o 60 non credo li sfrutterai mai tutti...io ho quella da 15 ,mi sembra e và più ke bene...:wink:
Configurazione ideale: Xbox elite con il pack FM3 volantino microsoft postazione di ebay sedile di una macchina a caso preso in demolizione (possibilmente pulito) schermo da PC piu grosso che puoi permetterti La tua vita sociale ne risentirà tantissimo,SAPPILO.
Mauri,sto facendo una drift car che quella di inghemar a confronto è una formica... Finisce per 10 il nome... Indovina qual'è? (primo test 120'000)
Datsun? Io sto cercando di andare avanti con le gare,sto giocando pochino pochino... in ste due settimane fra lavoro,vendita delle auto,palestra,donna e cane il tempo rimanente è quel che è. Ho però finito di fare la S14 RB26 fatta bene,col kit serio,i Modulare multirazza da 19 verniciata in candy apple red col tetto nero... e ho fatto la replica della S13 SR20 coupè del mio "amico" Jesse... quello che si diverte a picchiarla di qua e di la durante gli eventi a forza di passare vicino le cose,sia in pista che per strada e che si firma con Streeter sui forum di drifting... con tanto di fascette,sporco e crepe sul kit estetico incluse. YouTube - Jesse @ Suzuka Twin 2008/11/8 Il video piu bello l'ha messo privato quel finocchio... lo vedono solo quelli che ha in elenco su youtube. Con quella siamo a 188.000 sul Fujimi... con la S14 RB26 penso si possa fare meglio,ma serve tempo per il setup.
Figata! L'ho fatto da Time Attack io il Ram,fa paura vederlo nei replay mentre attacchi per esmpio una RX7 FD.
che te la potresti caricare nel cassone la Rx7 Anche nei replay di traverso nel kaido è una bella visione...