Senti...devo trovare un sistema per i tv laterali.... . oppure la soluzione per non sportellarsi a sorpresa è di girare su un circuito largo... ho già in mente quale...il cuircuito marrazzo allargato a 90 ah ah ah ah a h
Ok appena riaccendo l'xbox ti aggiungo, ma ti avverto io gli assetti nn li so fare.......cmq oltre alle classiche gare possiamo fare anche i drift
Fujimi Kaido,piu di 150.000 punti in un giro... macchina che a sentire così sembra un cesso ma che si presta molto ad andare di traverso: Mazda Familia (la Demio con la coda...) fatta a trazione posteriore e trapiantata con il 4 cyl turbo della mazda 3 mps.
Zio bò Mauri,che macchina della madonna... Oggi faccio una prova di un giro completo con il segnapunti acceso e vedo quanto mi viene fuori... ps:mi sbaglio o quell'affare ha molto angolo di sterzo?
MA TANTO sterzo! Me lo ricordavo dalla Demio che aveva un sacco di sterzo e ho voluto provare... FUNZIONA!
Dai organizziamo un host se ci siete domani sera Una bella squadra driftante .. . magari contro le eMMone^^
Stamani vado a fare colazione al bar e mi vedo sfrecciare nell'altro senso una F355... Fossi stato dietro di lui avrei rischiato di sfoderare qualche ingenuo cavallino...nella speranza di sentir cantare poi quel V8 da 380cv a 8.250giri che fischia e ruggisce come un diavolo.. Che macchina la F355! Per me in futuro varrà molto perchè è l'ultima serie a conservare il vecchio stile classico della Ferrari. Spero di realizzare questo sogno... . ! La speranza a volte è tutto, no? eheh
ragazzi finalmente ho comprato fm3!!!che dire grafica eccezzionale!!!ho messo anche il cavo hdmi con televisore samsung da 42 " uno spettacolo per gli occhi!!!ho giocato un'oretta ed ho notato come sia molto facile andare dritti in curva(premetto che gioco senza controlli) ho fatto le prime gare e mi hanno dato la 500 abart e la brera volevo un consiglio modificare tutta la 500 o passare alla brera???è la prima volta che ci gioco avete qualche consiglio???magri settaggi vari.... io in online sono MORTQUA e posso giocare dopo le 23 organizziamo qualcosa??? Non è meglio raggruppare tutti i nickname in una sola pagina???così è più facile trovarli...... ciaooooooo
Io stavo pensando di attaccarla allo schermo della Equilibratrice (ha lo schermo piatto ). Ho fatto un e30 pistolato aspirato con tutto a parte l'aumento di cilindrata! Fa dei traversi paurosi e un sound d'aspirazione che è uno spetacolo!!! Il primo giro nel kaido ci ho fatto 130000 punti E' bianca,cofano nero,paraurti e ala EVO style e cerchi che assomigliano ai tuoi del 320is,neri con canale lucido,na figata!!!
La brera non lo filata per niente,anzi,l'ho venduta subito e ci ho preso una Mazda MX5 prima serie!!!
ooooook oer la 500 mi consigli di acchittarla tutta?? volevo prendere la serie 135 che dici???una buona macchina.... 130000 punti come hai fatto???