xbox elite presa e finalmentre provato FM3 perbenino con volante etc......bello, NON e' una simulazione di guida. Io la penso cosi', ci sono titoli su Pc LFS e Rfactor che devono necessariamente essere presi a paragone e qui la cosa diventa impietosa. Diciamo che nel mondo console e' forse il titolo piu' riuscito ma sempre lontano anni luce dalle sim per Pc. Grafica bella ma motore fisico poco credibile.....un gioco per console da fare con gli amici per farsi due risate come sto facendo io.....cmq il mio nick online e' lo stesso del forum..cercatemi che vi svernicio!!!(magari!)
Ragazzi sarei intenzionato a comprare l'xbox con Fms 3 incluso a 239 €, solo che sono indeciso in quanto, la console o la collego ad un tubo 32" 100Hz, o ad un eventuale 22" lcd da mettere in camera. Aspetto vostri consigli! :wink:
Io sconsiglierei il tubo, visto che dovrebbe aver una qualità visiva pessima ... forse risoluzione 648x486 / 720x540 / 720x486
Ragazzi si può scaricare il tema dal sito internet http://marketplace.xbox.com/it-IT/g...sb=1&did=033f0003-0000-4000-8000-00004d53084d Ma a me da un problema nonostante abbia disattivato ttte le cose dell'impostazione familiare, mi dice che per scaricare devo avere 18 anni....come posso fare???
ieri sera la mia xbox è deceduta. non ha resistito alle pause pranzo frenetiche e tirate fino all'ultimo minuto.
Ieri sera mi sono fatto una Mazdina Mx5 prima serie per la classeD,gli ho montato scarico racing,assetto e barre antirollio tutto regolabile,impianto frenante step2,aspirazione racing,cerchi Fikse e gomme penultimo step (semislick in pratica),frizione racing,volano racing,trasmissione in carbonio e per finire alleggerimento step 3! E' uno spettacolo,divertentissima ed è anche veloce se calcoliamo che ha pochissimi cv...provatela...
Fammi indovinare... 3 led rossi Contatta la microzzoz, te la passano a ritirare direttamente a casa e te la rispediscono riparata e con un piccolo radiatore in più; sistemato quello non dovrebbe più bruciarsi sgrat sgrat io sono ancora invasato dalla Trueno classe F, quindi solo assetto, cerchi da 40 pollici e poco più , oggi mi tocca la gara al Ring
Ahhhh.....stasera prima di uscire una qualche gara del campionato R2 me la sparo dopo l'astinenza totale di ieri.....uff devo ancora provare sul campo la CCGT......ma quando arrivo a casa stasera ci sara' la prova del 9! A expert il campionato R2 e' davvero molto impegnativo....ci si sportella fino all'ultima curva
Visto che ci sono anche le gare di accellerazione ieri sera ho preparato una nissan datsuin 510, ho swappato il motore della skyline r34 e l'ho messa 4wd con 2 marce. La prima da 270 e la seconda da 390, se qualcuno vuole il mezzo definitivo per questo tipo di gare credo sia questo....ci ho messo un po per il settaggio ma sul miglio rifilo 4 secondi alla Veyron... Non ho ancora provato l'online ma mi hanno detto che è migliorato di molto, qualcuno ha conferme?
....sono talmente preso dalla carriera che non ho ancora rinnovato il gold P.S. In accelerazione la Veyron viaggia.....ma in gara l'ho letteralmente sverniciata con la Reventon
Confermo.....1 led rosso dovrebbe significare solamente che si e' lievemente staccato il cavo video....controlla e prova a inserirlo meglio :wink: