Non so se hai letto: avevo fatto, qualche paginetta fa, una domanda riguardo i pezzi specifici del motore: valvole, pistoni ecc ecc ... c'è qualche possibilità di personalizzare anche questi ?
Sei scandaloso ....come i bambini..... ....compera il giochino sulla scia dell'entusiasmo e poi lo accantona in men che non si dica ....alla faccia della poverta'
mi son pentito di averla presa ancor prima di pagarla.....ma del resto è così per tutto quanto. voi mi avete fatto incuriosire ed io prima di commentare ho voluto provare per la wii, ho ancora i giochi imballati....ma prima o poi li userò
Ti ringrazio per la proposta, ma prendendola usata cercherei la 250 GB oppure la 120 + accessori (leggasi: adattatore wireless).
Io ho guardato i miei libri dell'uni ed ho convenuto che prima daro' i primi esami, poi comprero' qualsiasi console. Certo, se capita l'occasione buona non rifiuto ma per i prossimi 6 mesi mi faccio bastare la PS2.
Ma se la prendi adesso magari trovi ancora da qualche parte la collector's edition con portachiavi e chiavetta usb personalizzati FM,oltr ai codici per scaricare auto da internet
Ma io stavo scherzando eh ....ognuno e' libero di fare cio' che vuole finche' non va a nuocere la liberta' altrui :wink: .....per me puoi comprarne anche 10 per poi divertirti a buttarle dalla finestra.....(basta che sotto non ci sia la mia macchina )
ma facevi bene a dire sul serio!!! io non riesco ad aspettare prima di comprare una cosa che mi piace, perchè poi mi passa il desiderio di averla infatti, mi scoccia anche dover fare partite su partite prima di sbloccare macchine e circuiti con i giochi.... ps. tranquillo, sotto la finestra al massimo c'è la mia cara car-retta
Comprato il volantino che non e' male a parte un gioco fastidioso sui supporti della colonna di sterzo (balla in verticale di un paio di mm). La guida non e' cambiata moltissimo e resta lontana dal realismo di live FIR speed o i migliori mod di rfactor. Comunque e' un bel giochino... divertente e con piste spettacolari (Fuji su tutte). La simulazione e' altra roba peccato.
Ciao Teo... in quel caso allora non sò dato ke a stanza la creo sempre e ci gioco solo con gli amici...