Lo sai che mi sono stupito anche io? E l'ho usata nel Rally di Positano (quindi anche un tracciato "ostico").....andava che era una bellezza....mi bastava aprire il gas per chiudere perfettamente le traiettorie in curva :wink:
e se provassi quella vera, resteresti ancora piu stupito bene!!! mercoledi sera, visto che il cinema è chiuso, ci si prova!!!!!!!!
si ma io glielo chiedo veramente è stato il mio sponsor per un po di anni, ho lavorato al cinema da lui per un bel po, è un malato per i motori........vuoi che mi dica di no? può darsi (ma chiedere non costa nulla)
Che gomme montava ? In GT4 praticamente da una gomma all'altra si perdono secondi in una maniera incredibile.
Uff....gia' mi rode che stasera non riusciro' a giocare dato che usciamo per il compleanno di Alby........stavo cominciando ad esaltarmi nel campionato R2......comincia a farsi tosta....e ieri ho passato attimi di esaltazione pura quando nell'ultima gara sono partito ultimo (a dire il vero ero 7 / 8 ma sono partito tipo la foto in firma di Pizzo e quindi ultimo ).....ed e' stata bagarre totale.....per 3/4 di gara ero nel mucchione a sportellare (spettacolare un'infilata su una staccata a dx fra una Lexus GT50 e una 430 GT....mi ci sono infilato in mezzo mentre i pneumatici urlavano in staccata ).....poi sono andato in recupero sui primi tre che avevano preso una 70ina di metri dalla bagarre.....e all'ultima curva, ritardata la staccata al limite dell'inverosimile, ho infilato la Porsche GT che era in testa presentandomi di 3/4 di macchina avanti sul traguardo.......in una parola.....SPETTACOLO
Luca non c'è bisogno di cambiare auto... basta fare un'assetto serio,quello "Variante 3" per intenderci. Funziona anche coi cessi,non solo con le auto serie.
Mamma mia! Quel carro armato non va neanche se gli monti il reattore di un Eurofighter Se ti abitui con quella, quando ti regaleranno la Mine's Skyline GT-R V-Spec N1 ti sembrera' di guidare l'auto di Automan
Avrei qualche domanda: - per quanto riguarda i pezzi, ci sono marche reali? - per le gomme, è possibile montarne di tipi differenti nei due assali? Tipo gomme di cacca dietro e gomme racing davanti? - qualcuno ha provato la Focus RS 09? Come va?
Io ci ho fatto diverse gare agli albori con la Focus....non male Per le gomme non so......so che puoi montare cerchi differenti fra anteriore / posteriore.....ma per le gomme non so dovrei controllare.