Forza motorsport 3!!!!!!! | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forza motorsport 3!!!!!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Derax, 3 Giugno 2009.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    A parte quotare purtroppo Marco e cercare di resistere, sono però ancora titubante: se l'online non è buono, adios. (E soprattutto se non c'è gente ...)

2. Derax

Derax Collaudatore

409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport
    Ho provate a fare la carriera con l'M5 portata alla classe A600 ma, niente da fare nn ce la faccio, mi si mette sempre di traverso anceh in uscita di curva devo dosare benissimo il gas e perdo terreno verso gli altri...........IO di assetto nn ci capisco.....voi cosa ne dite????

3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ammorbidisci la barra antirollio posteriore,prova e magari anche un filino più morbide le molle dietro.:wink:

4. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

.....e se anche questo non bastasse, allunga lievemente i rapporti bassi (anche se non mi ricordo se si puo' fare...devo controllare) in modo da riuscire a scaricare meglio la coppia a terra anche in accelerazione su uscita. Puoi anche aggiungere un bell'alettone a mo' di tavolino da pic nic....anche quello potrebbe aiutare :P

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    premesso che l'm5 è un pò un barcone quoto i consigli di pizzo.
    Per la carriera può comunque andare bene, ma se ti interessa fare una macchina specifica per ogni pista dirigiti verso altro, forse per il Ring o Le Mans ancora, ma per gli altri ci vuole qualcosa di più resing....poi ti ripeto, come auto non è proprio il max.(anche se capisco che a caval donato..):wink:
    Guarda le classifiche cosi ti fai un'idea sulle auto che comandano.
    A proposito, altra cosa che mi lascia basito, avete notato che quasi in ogni pista o c'è un record dell'audi s5 o comunque c'è un'audi nei primi 10-15 posti?
    Dite che hanno pagato bene per questa farsa?:evil:
    A men che tutti non sono diventati bravi a settare le audi, cosa che dubito dato che con i mezzi che ci sono si potrebbero fare ben altri tempi, e invece...dateci un occhio a vedere se non è cosi!

@senzaunabmw
    guarda, io parlo solo dopo averlo provato meglio e aver avuto riprova delle mie sensazioni.
    Infatti la giocabilità ti dico che sembra migliorata, anche se per ora i tempi e i conti non mi tornano, grafica e carriera anche, IMHO il resto è inutile negarlo, fa abbastanza pena per adesso.
    L'online per ora non è che non è buono, non c'è proprio, fidati.
    Poi se Alberto riesce a giocare io sono solo che contento per lui, ma qui siamo in 30 e nessuno ci riesce, quindi qualche grosso problema c'è per forza.
    Io poi con fastweb ho sempre giocato senza sfarfallare e senza lag, ora non riesco nemmeno a trovare una gara, per dirti che non è che mi connetto con una chiavetta da 2 mega eh, li potrei forse capire.
    Fai conto che devo provarci 15-20 volte e forse una gara da 3 persone la trovo, non mi sembra proprio un online questo.
    Tanto per dirtene un'altra non ci sono partite online NON classificate, mancano le statistiche etc etc...
    Noi ci divertivamo ancora tanto su forza 2, forse potevano aspettare ancora un po e darci un prodotto finito, comunque aspetto fiducioso gli aggiornamenti.

ps: aggiorno ora dicendovi che la maggior parte dei problemi di connessione mi dicono essere stati risolti con la patch caricata ieri, stasera se riesco provo e vi dico se funziona.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2009
  6. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    :evil:

:mrgreen:

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Te l'ho detto.....aspettiamo a fasciarci la testa :wink:

Purtroppo si sa com'e' l'industria videoludica al giorno d'oggi.....hanno sempre piu' pressioni per rilasciare il software anzitempo.....e poi fanno fare da betatesters ai clienti, rilasciando successivamente le correzioni adeguate.

Ormai funziona cosi.....e tutti fanno cosi.....scandalizzarsi non serve a nulla.....questo non vuol dire che io non sia d'accordo eh....noi paghiamo quasi 70 euri per un prodotto non finito.......pero' ho smesso da tempo di scandalizzarmi.

8. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Non fare cosi che hai capito cosa intendevo...:mrgreen::wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    :wink:

non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per andare a prendere sta console!!!!
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR

Fai conto che da quando l'ho preso il pc in casa mia non e' stato piu' acceso....quando ho un'attimo di tempo libero da sabato scorso a ora, accendo la 360 per andare a fare un po' di fumo ^_^

11. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    io sono sicuro che ci giocherei una settimana e poi stop....però sono troppo curioso di vedere sto gioco! (la wii l'ho comprata e dopo 2o3 giorni l'ho rimessa nella scatola. ho ancora giochi nuovi imballati....che mai userò #-o )

12. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Tutto giusto, infatti non sono scandalizzato ma un pochino deluso.
    Sai anche tu che quelli di TURN10 a differenza di altri sviluppatori sono un pò più seri, da li mi aspettavo un lavoro diverso, poi proprio per la loro serietà sono convinto che già con la patch che scaricherò stasera si avranno notevoli migliorie. :wink:

Certo che invece ricollegandomi al discorso sull'industria videoludica stavo pensando a gt5.
    Personalmente appena ho provato il prologo mezz'ora dopo ero a barattare la ps3 con un x-box con forza 2 classic incluso. Li si parla di gennaio o di marzo, ma senza nessuna conferma da Sony, li si che è uno scandalo.:rolleyes:

13. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!

14. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Polyphony pero' rimane un colosso....e lo ha ampiamente dimostrato proprio per questo. Sony e' da una vita che e' attaccata agli zebedei di Polyphony per GT5....e tutt'ora se ne sono strasbattuti posticipando costantemente l'uscita finche' non avranno un prodotto secondo loro adatto. Il prologue e' nato proprio per le pressioni di Sony....come anche GT Mobile (scandaloso....) che in principio era stato cancellato per dare spazio solo a GT5.....ora risbucato (monco....solo 4 macchine in pista e' SCANDALOSO).
    La dedizione di quei programmatori pero' rimane quasi unica. Sono tutti appassionatissimi di motori e fortuna loro, possiedono un sacco di supercars. Eseguono test mattina e sera su ogni sacrosanto modello....dal suono alle telemetrie.
    Polyphony e' un team che stimo molto.

15. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Guarda io non vorrei ritrovarmi molto pentito con GTA IV (per PC ...), che consideravo uno dei gioconi che mi avrebbe trattenuto per molto tempo online, ed invece è sempre un'amara desolazione vedere poche partite (alcune ma proprio poche sono piene) e soprattutto un'online un pò piatto.

Qui non si tratta di spendere 60 euro ma di spenderne almeno 240 + 79+ (eventualmente) 99 euro che sono molti, levando tra l'altro la possibilità di acquistare GT5. Se l'online sarà da paura, e quindi coinvolgente, ci penso davvero.

16. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034

17. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034

A 1 persona piace questo elemento.
  18. SenzaUnaBMW

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    Sono foto fatte al TV ? (HD / HD Full?)

19. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    A colpo d'occhio non sembra un full....troppo aliasing......sul mio non ci sono tutte quelle scalette.....assolutamente.....ma puo' dipendere anche da come sono stati presi quegli screens.
    Il modo migliore sarebbe andare direttamente sul buffer video prima che lo scaler entri in azione, ma ci vuole attrezzatura da professionisti del settore per farlo.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2009
  20. Danny's

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    non ne ho la piu' pallida idea!!! ... le ho prese in giro per il web! .. ;)

Condividi questa Pagina