provero con la pressione fin ad ora ho aumentato la campanatura di mezzo grado,ho ammorbidito la barra antirollio anteriore ed aumentato quella posteriore,cosi da aumentare il sovrasterzo ho ammorbidito lo smorzamento cosi da renderla piu stabile alle sconessioni ed ho ammormidito leggermente le sospensioni poi ho montato solamente l'alettone posteriore,perche il paraurti anteriore e veramente antiestetico,sembra dtm per il l'alettone e regolato tutto su curva cosi gia va molto meglio,devo solo stare attendo a parzializzare,senno vado dritto:wink:
:wink: allora mi sa che se anche con la pressione va dritta il metodo più efficace sia l'ala DTM... Quanti cv raggiunge elaborata al max?
in forza 3 come in tutti i forza,i cv non si sanno ti dicono solamente i kw sono a quota 285kw e coppia intorno ai 440-460nm,pero fai conto che la 500 pesa 925kg devo provare a fare la conversione,da trazione anteriore a trazione posteriore
io l'ho preso stamane alle 9:30,giornata lunghissima di lavoro senza pausa,stacco tra poco e vado a provarlo
che gioco ragazzi che gioco! se mi date i vostri nick vi addo sul live e ci facciamo un monomarca BMW!
infatti camina bene quando prende aderenza cmq precisamente nn ricordo,cmq meno di 250 kw non ci scendiamo sicuro
Oggi ho preso mano con la frizione per fare sovrasterzi di potenza.. Durante la curva basta premere e rilasciare la frizione mentre si accelera e viene la classica sfrizionata che aumenta l'angolo di derapage...! Allora decidiamo degli app.ti fissi la sera verso le 22 per il nostro gruppo BMW per ora siamo: Io (Alo future) CICLOPEs Mark Shade fatevi sotto per una bella sfida di sano drifting!
Io non ho la xbox collegata a internet per ora,ma ho intenzione di farla. Se qualcuno mi da istruzioni,pezzi che servono,prezzi vedo di farla perchè sono curioso
come hai fatto ad azionare la frizione? io ho il pad e il volante microsoft (che è senza frizione) e i traversi li faccio col freno a mano
Ho finalmente provato il volante, sta volta fissato decentemente... che figata, davvero divertentissimo !! Tra un pò forse mi collego online anch'io e poi le piglio di santa ragione, perchè sono una schiappa
ad un inginocchiatoio d'antiquariato o forte è una scaletta era meglio se non me lo chiedevi p.s. non stò scherzando p.s.2 devo trovare qualcosa a cui fissarlo un pò più ikea style
di predefinito si aziona premendo il tasto LB , ma solo se prima imposti nella schermata degli aiuti alla guida: "cambio manuale con frizione" è utile perchè una volta impostato appena prima della curva il traverso col freno a mano, se la potenza non basta ad aumentare l'angolo di drift si puo fare il sovrasterzo di potenza sfrizionando con LB e continuando a derapare anche quando la curva non è abbastanza stretta! o quando va ad allargare
ma col tasto LB che non è analogico come i grilletti, non puoi dosare la frizione...puoi solo dare il colpo secco di frizione e basta correggimi se sbaglio
esattamente..! f acendo un rilascia/attacca mentre stai accellerando viene una sfrizionata di potenza che aumenta l'angolo di derapata .. utile nella parte centrale e finale magari di una curva LARGA dove non si riesce a spingere il drift naturalmente col gas...