Forza motorsport 3!!!!!!! | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forza motorsport 3!!!!!!!

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Derax, 3 Giugno 2009.

1. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    che tipo di modifica avevi?

2. s1m0

s1m0 Collaudatore

352
    4
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    90
    z4 3.0i

ce l'ho ancora.

ho modificato il firmware del lettore...

3. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ixtreme 1.6?

4. s1m0

s1m0 Collaudatore

352
    4
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    90
    z4 3.0i

ora si..

ma all'epoca no c'era la 1.3 se ricordo bene

cmq ce la storia dei dvd stealth o non stealth

per me va a culo :D

5. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    non saprei sinceramente, so solo che per adesso l'unica modifica che non trovano e la 1.6 almeno da quello che leggo in giro per i forum

6. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    la mia è 1.6, comuqnue avevo trovato in giro un programmino per rendere la copia stealth...devo testare

7. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ho appena spento la 360 dopo avere per 2 orette girato con FM3,
    che dire gioco molto bello, ma tutta questa magnificenza sulla grafica, io proprio non l'ho notata, essendo toscano, come prima cosa sono andato a provare il Mugello, la differenza con FM2 per come mel'aspettavo è stata tra virgolette deludente :sad:
    le auto sono migliorate, ma anche qui va bè..... sicuramente sarà anche perchè già nel FM2 erano stati raggiunti ottimi livelli, ma qualcuno ha avuto modo di provare need for speed shift? no perchè la visuale interna è lontanissima da FM3, i cruscotti secondo me sfiorano la perfezione, sembrano veri :eek:
    gli eventi atmosferici non ci sono neppure questa volta, o mi sbaglio?
    qualche gara dove servirebbero i fari, neppure questa volta #-o
    in FM2 quando si mettevano le ruote fuori anche dai cordoli, si veniva penalizzati con dei secondi, che venivano aggiunti al tempo sul giro finale, qui mi pare che sia sparita questa cosa,
    intendiamoci, ribadisco che è molto divertente e piacevole, ma alla fine cosa ha portato di tanto miracoloso rispetto al suo predecessore? :-k

ovvio che 2 ore sono niente per dare un giudizio, comunque per i miei gusti ho trovato che la guidabilità è veramente molto buona, i traversi si possono controllare benissimo, il freno a mano funziona magnificamente per impostarli, i 60 frames si vedono tutti, e le 400 auto non sono un scherzo :wink: avendo la versione limited dovrei avere della auto bonus, e circuiti bonus, ancora non ho visto se installando anche il secondo disco siano presenti, poi dei codici per avere altri bonus, magari questo lo farò venerdi, non vorrei essere bannato :lol:

8. Derax

Derax Collaudatore

409
    24
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    926
    SLK 200 Sport

Ma pensavo qialceh giorno fa, ma se la Microsoft girasse per il web scrivendo " come modificere la 360 senza essere bannati" tutte ste robe qua, informandosi su tutto ecc.... non si faciliterebbe il lavoro??

9. s1m0

s1m0 Collaudatore

352
    4
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    90
    z4 3.0i
    ma guarda io sento parlare da 2 anni di stealth e balle varie.

ora non so se è vero no, ma io son stato bannato :D

amen, non uso il live.

10. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    io non la modificherò,non mi interessa il settore pirata sulla xbox360..ed è la prima volta,anche xkè ho piratato tutto quello che ho avuto sottomano

11. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Si,ma come guida fa schifo :mrgreen:
    Speriam bene allora :mrgreen:

12. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Al mio amico che sta scaricando il gioco ora va a 700 kb/s, con picchi di 840.

Fra un paio d'ore è a casa mia :mrgreen:

13. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma non so, io la vedo in piu maniere diverse, se fossi in microsoft chiaro non mi puo andare bene la pirateria perche non è legale, ma far sapere che una consolle si possa modificare aumenta sicuro le vendite, tanto i giochi sono per lo piu prodotti da terzi quindi la perdita non è grande, però d'altro canto deve far vedere che prende provvedimenti (bannando) per dare fiducia ai produtori dei giochi in modo che continuino a sviluppare per loro... insomma secondo me se la giocano un po in base alle necessita del momento...

A 1 persona piace questo elemento.
  14. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    domani è il day-one!
    ci sono pure io, ho prenotato la limited dai primi di settembre e sarò online con il nick CICLOPEs
    ci becchiamo online con questo capolavoro! :cool:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2009
  15. ///Motorsport

///Motorsport Aspirante Pilota

4
    2
    1 Ottobre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW M3 e46
    Ho provato velocemente il gioco... davvero di alto livello nel complesso...guidare la m3 e46 mi ha dato emozioni... il sound è perfetto..
    (peccato per i replay che non vanno a 60fps....e per le scocche rimaste ancora 1pò col classico effetto unto che da sensazione di plastica finta)
    propongo di organizzare una stanza per noi appassionati con tutte BMW sia per sfide tradizionali che per punteggio sbandata... Sai che spettacolo le M tutte allineate in derapage!!! e pubblicare qui le foto ! ! ! ! :mrgreen:
    Nel frattempo provo qualche setup sulla m3 e46 stock e qualche eventuale decals in stile motorsport...
    Per chi vuole aggiungermi in live sono: Alo future
    Ciao!

16. Mattia serie 1

Mattia serie 1 Collaudatore

280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    ragazzi vi volevo chiedere se può stufare cioè diventare ripetitivo,ci sono modalità fiche tipo carriera ecc?vorrei comprarlo però non sono convinto,ho giacato a gt4 sulla paly2 e mi è piaciuto molto,volevo un consiglio....

17. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Rispetto a GT (tutti) la qualità della simulazione di guida vera e proprio e anni luce avanti per me (e io ero super fan di GT prima di provare FM2).
    Poi in FM puoi elaborare sul serio le auto,anche esteticamente.
    Io non tornerei più indietro neanche se me lo regalassero GT...
    Infatti stamattina sono andato a prendere la Collector's Edition di FM3 appena ha aperto il Mediaworld :mrgreen:
    Solo che sono a lavoro e devo aspettare stasera per provarlo un pò #-o

18. bmw320d150cv

bmw320d150cv Secondo Pilota

760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    ragazzi sono andato avanti nel gioco,ora mi trovo ad affrontare il championchip classe A
    tutti questi campionati championchip li ho fatti con la 500 abarth,quindi volevo riuscire a fare anche quest'ultimo classe A
    ovviamente potenzio tutta la 500,motore,gomme,trazione,sospensioni,ma ora ha un sottosterzo della madonna
    come mi consigliate di impostare la car?

19. Seraph

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    ...cambiala :mrgreen:

Scherzi a parte, per stasera ce lo dovrei avere, dopo vediamo ;)

20. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    prova come prima cosa ad abbasare la pressione delle gomme anteriori...
    Se no prova con le barre antirollio anteriori,dovresti ammorbidirla (ma controlla ne menu cosa ti consiglia).
    Poi facci sapere come cambia!
    Ah,hai provato montando (se è come il 2) i paraurti e l'alettone racing,quelli che ti permettono di regolare l'incidenza aerodinamica?:-k

Condividi questa Pagina