Un'ora fà la mia negoziante di fiducia, mi ha consegnato FM3 limited il portachiavi non è neppure male, la chiavetta serigrafata da 2 GB è una normale chiavetta, poi i due dischi, e due codici per auto, circuiti extra ecc.... ma io sono qui a chiedermi, se adesso mi collego in live che succede? visto che l'uscita sarebbe dopodomani?
Vai trank sono 2 giorni che gioco connesso e non mi è successo niente, a patto che la copia sia originale:wink:
e come fanno a sapere che e una copia pirata?? sono anni che girano xbox modificate sul live, i compagni di classe di mio fratello hanno quasi tutti la modifica e giocano tutti senza fastidi, qui mi sembra di essere l'unico cge spende 70€ per un gioco!! e ainceramente mi sto un po stufando
si, vedono che hai la modifica non che il gioco e piratato, comunque c'è gente che ci gioca da una vita e non è successo nulla e altri che sono stati bannati, io non so come fanno ma vanno abbastanza a caso
io son stato bannato da 1 annetto dal live. ti bannano la consolle e nn l'account. nn posso piu accedere al live... peccato ma vabbe. Rimango dell'idea che bannano a caso...