ma il sidewinder della microsoft non ci gira sulla xbox 360? Si deve prendere per forza il volante wifi?
Noooo ahahah quante volte mi viene li la gente con le fascette con scritto prenotazione nell'angolo e vogliono il gioco!!!
Ciao caro fotosciopper, non è che mi diresti la traduzione della tua frase in firma? Solo una curiosità :wink:
non è che ci combini qualche copia di forza 3 in anteprima? magari simuliamo una rapina e poi io sono il robin hood che devolve le copie in beneficenza per gli accordi contattiamoci in pm
cmq andando un po' Ot need for speed Shift e' davvero Bellissimo.. provato e giocato da un amico.. ovvio non e' forza 3 ma per ingannare l'attesa va piu' che bene... voto 9+
ah..per chi volesse fare qualche partita a Forza Motorsport 2 all'insegna del divertimento è della correttezza questo è il mio Gamer Tag MarkShade
io sto ingannando l'attesa con Saints Row 2, GTA IV, vari Guitar Hero, Just Cause, Fable II e Call of Juarez (ha delle ambientazioni davvero spettacolari e suggestive)
io ho il 3 e ho halo wars...trovati tutti e 2 nella consolle in primo acquisto..wars non l'ho nemmeno provato,,halo 3 mi hanno detto che è un bel gioco ma c'ho giocato 20 minuti e basta..avevo GTA IV da portare avanti
Halo 3 ci ho giocato parecchio tempo, online è proprio divertente.. Quindi sono nel dubbio se prendere o meno H3 Odst...
guarda che penso sia un manageriale non come i precedenti halo... spero di non aver detto una boiata ho scritto per sentito dire senza approfondire la notizia
Che so io costa 50 euri, quindi meno del solito, è presente solo la campagna e una modalità multigiocatore sempre in campagna. Per il multiplayer online oltre a quest'ultima si utilizzerebbe quello di Halo 3 con mappe nuove presenti nella confezione oltre a quelle vecchie + i tre pacchetti mappe.