Nono ,per Fm2 c'è la possibilità di collegare 3 tv ovviamente con la stessa 360, però non so come funzioni in fatto di cavi....
Ragazzi ragazzi udite udite FORZA MOTORSPORT 3 verrà rimandato a primavera 2010 http://xbox360.console-tribe.com/ne...otorsport-3-gli-avatar-scendono-in-pista.html
si come no e io sono bill gates cmq si presenta benissimo come gioco,ottima grafica e ottima fisica e un grande parco macchine,senza contare tutte quelle aggiuntive che verrano nei mesi avvenire,scaricabili come add-on
Già, spero però che la guida sia sempre molto simulativa ma che cambi da forza 2...............Che voi sappiate la guida di forza1 rispetto a forza 2 com'era?
forza 2 era un grande passo avanti,pero aveva delle pecche dal punto di vista grafico ed non aveva un parco auto adeguato al nome del gioco
Dovrebbero eliminare un po di tutti sti modelli identici di auto giapponesi (in ogni gioco ci sono 10 subaru,10 lancer, 10 Rx7, 10 nsx.. e cheppalle!) è mettere più macchine europee....
entrambi i forza secondo me soffrono di un grave "difetto" una volta che elabori la macchina potenziandola dovresti portarla un livello superiore, invece sia nell'uno che nel due il motore si spingeva di piu però in fatto di frenata e tenuta in curva... diciamocelo una volta che arrivi in curva comincia a partire non la fermi piu!! non che la macchina si giri ma scivola via come se non avesse piu grip, secondo me questo è un difetto che dovrebberò tenere in considerazione per migliorare il gioco
bhe ma anche nella realta è cosi qui sul foro c'era il video di un m5 con turbine a mille mila bar che non si riusciva a tenere in strada,infatti lo usavano solamente per fare drift aveva molto accorgimenti sia estetici,di motore e di assetto è logico che su un porsche 911 del 73 non puoi caricarci il motore del gt2 e prentendere che stia in strada senza problemi o sbaglio?
Beh, per fare drift ci vuole un ottimo controllo del mezzo.... al limite potevano farci gare di dragster :wink:
io per fare drift in forza 2 usa la m3 e36 completamente upgradata di tutto,motore sospenzioni e pneumatici e come circuito il mitico nurburgring con le turbo ci provo,ma mi viene piu difficile,forse perche sono piu brusche nell'accellerazione
si ma io modifico anche gomme freni sospensioni e tutto il resto non mi limito mica a sbatterci su una turbina... guarda nella sezione ///M power che ci sono le foto dell'E30 con il motore dell'M5, solo guardando le foto sono sicuro che quella macchina li stà in strada piu di una M3 E30 originale...
non credo stia in strada piu di una m3 origiane appena apre in curva devi essere veramente bravo per saper domare il motore del m5 sul telaio di una miseraa m3
ma in fm2 c'e' una modalita' drifting che t calcola i punti dei traversi com su LFS sul pc o si fa solo traversi e basta?
meno male.....stasera ho fatto serata con gli amici a sfidarsi a tempo sul mugello con la xbox 360....forte!