Finalmente capisco di chi sono quei video su YouTube che avevo anche commentato .... :P Quando vedo i tuoi video mi sembra di veder giocare a TDU, tanto sono perfette quelle curve e fatte con apparente facilità. Complimenti :P Ps: E' stato un piccolo OT ma tanto FM3 è praticamente simulazione al max e quindi si può confondere realtà e gioco :PP Bravo Oscar :)
Mi sa che non ce la faccio a trattenermi, ma devo: Xbox 360 + FM3 + G25 = fine dei miei studi universitari appena cominciati
Davvero? Se devo comprare il volante deve essere quello per forza dato che lo uso pure per PS2 e PC..
Lo dicevo non per esperienza personale, ma perchè, se non erro, lo aveva affermato qualcuno in questo 3d o in quello generale della 360
se e' compatibile mi compro la xbox 360 elite......la avevo data via ma se siete cosi' in tanti la riprendo......da gamestop se riporto la wii con meno di 100 eurissss la prendo.......oggi se smette di diluviare vado a prenderla e viaaa.......ma solo se ci posso attaccare il g25!! Cmq leggendo sul web sembra che non sia compatibile......chi puo' chiarire la cosa definitivamente?
fino ad ora gli unici voltanti compatibili con la 360 sono 2 quello microsoft,che tra poco ne uscira un modello nuovo ed il voltante fanatec di logitech fino ad ora non ci sono notizie
ah si??? hai più informazioni a riguardo???? Cmq ecco l'intro di forza 3 http://xbox360.console-tribe.com/news/5-9-251129/rilasciato-l-intro-di-forza-motorsport-3.html Tanto te pareva che l'R8 non era in pirma fila??
non è un vero proprio modello nuovo,ma diciamo un aggiornamento e miglioramento di quello attuale se trovo l'articolo lo posto
presa la xbox 360 da Gamestop, avevano un usato perfetto a 199 euro, ho reso dietro la mia wii e qualche gioco e con due palanche l'ho presa con fm2..... cmq il mio nick e' il solito di qui ovvero GGCAPP.....ci si vede online appena mi sono attrezzato.......qualcuno sa come funziona il multischermo su xbox 360?
tra le opzioni della xbox figura un certo multischermo e la figura fa vedere tre schermi affiancati....io penso che si possa fare con il formato net usando tre distinte xbox con il solito gioco, tipo tre xbox con tre copie di fm3 sincronizzate fanno vedere in panoramica la pista, tipo i tre schermi sul pc.....aspetta eh....tipo cosi'.. sembra che addirittura la xbox sia in grado di gestire anche una quarta console per simulare la visuale dal lunotto posteriore o dello specchietto retrovisore....
allora si ma devi comprare 3 xbox 3 copie di forza 3 3 lcd full hd e aggiungerei la psp come specchietto retrovisore