Stupende...........proprio stanotte nn so come mai ma mi sono sognato Fm3 che giravo con la Ferrai f458 nel mugello (il brutto è che il sogno sia durato 10 secondi) ahahahhaha
mamma mia,non c'è la faccio piu http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28762511&postcount=2111 altro che bmw......
chissa visto che è presente la giulia gta in casa alfa se in casa fiat mi buttano li qualcuna delle mie amate
Fiat Stilo Abarth Fiat Grande Punto Fiat Punto GT Fiat Punto HGT Fiat Punto HGT Abarth Fiat Uno Turbo i.e. 1.3 Fiat Uno Turbo i.e. 1.4 Per ora sono state svelate solo queste però come sappiamo nn sono che la metà se non meno di quelle che ci sarannonel gioco..........(anche non possono mettermi la punto GT e non mettermila mitica FIAT COUPè 20VALVOLE TURBO altrimenti mi offendo )
rispondevo al tuo post... Per dire che non è una cosa anomala vedere una vecchietta su giochi di corsa famosi e soprattutto leader del settore...
Bel parco auto.. anche se mi sembra che manchi qualche vecchia Abarth.. lo prenderò, anche se con FM2 sono arrivato a metà