si è quello che costa l'adattatore wifi certo ma prima devi prendere il "pezzo" mancante che ti ho scritto sopra e la foto sotto
ps il mio nick è mattburnout aggiungetemi pure ma spesso gioca il mio fratellino, quindi quando vedete che sto giocando a call of duty non invitatemi a giocare
Diciamo che è strano in effetti, su certi punti in pratica impennava e tiravi dritto, ci ho messo tipo 3 giri più il lancio a fare quel tempo
raga io tra pochissimo tornerò online /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio nick è BoPe Dark Shade,aggiungetemi che giochiamo tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scendo a pisciare il cane e sono online per un oretta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alberto aggiungimi! Son maurimauri53
mauri io ieri sera mi sono scollegato proprio mentre tu ti stavi collegando...volevo fare due coglionate con la golf R che ho preparato...ahhahahahahahha
Matt aggiungi pure tu! Davide sono arrivato un pò lungo, ho dovuto pulire le scarpe prima di mettermi a giocare, e darmi una lavata perchè puzzavo di sudore, cane, terra, erba e SPERO basta. Praticamente già che c'ero mi son messo le braghe della tuta e ho fatto mezzora di corsa con il cane al guinzaglio, quelo schemo ha visto una lepre e a momenti mi tira in un canale, ho fatto un ruzzolo...
albè ti ho accettato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiungetemi tuttiiiiiiiiiiiiii!! BoPe Dark Shade
Vado a spararmi una 20ina di giri a fuoco! però gioco un pò con le pressioni delle gomme, vediamo cosa combino!
Ora Sono Soddisfatto! M3 e92 stock! pressioni 2,1 ant e 2,0 post! solo abs! il resto tutto off! giro pulitissimo! senza triangolini! io per giocare uso il Fanatec Turbo S con la pedaliera Clubsport