La differenza tra FM2 e FM3, sta nel fatto che se il giro non lo facevi pulito Con FM2 alla fine le penalità le sommava al tempo finale, con FM3 invece anche se il giro lo fai sporco, nel senso che magari tagli o torni indietro ecc... non di da penalità ma alla fine sotto il tempo appare un icona a forma di triangolo, ora vorrei sapere, i tuoi tempi appaiono con il triangolo o senza ?
non ricordo male allora...sò che era sull'1.11 e qualcosa c'è da dire che un giorno nell'on-line ho trovato un ragazzetto, bravissimo, che dopo 3 giri ha battuto il mio record... però era uno che aveva assetti direttamente da amici di tutto il mondo...quindi il top...io modificavo pochissime cose...:wink: ricordo ancora quel giorno che facemmo dalle 15 di pomeriggio a mezzanotte...non sò quanti beccammo nell'on line e quante risate ci facevamo
i miei hanno quasi tutti il triangolo ...meno uno di ieri, ma era 1.52 se non ricordo male, al mugello senza triangolo...:wink: un'altra cosa di fm3 che nella gara non puoi modificare l'auto...invece su fm2 si...:wink:
Se hanno il triangolo non li memorizza, i miei non hanno mai il triangolo altrimenti non li considero dei tempi da dichiarare.
i miei hanno sempre il triangolo... come dice il mio socio/navigatore un "taglia" nelle note ci stà sempre un giorno o l'altro tiriamo un capottone con questa cazzata
Dunque ho trovato l'abbonamento ma non riesco a collegare la xbox alla rete in wireless, ha bisogno di un adattatore? Intanto visto che c'ero ho abbassato ulteriormente la prestazione al Ring, per un pelo abbatto la barriera degli 8:15 ed ho rosicato perchè ho perso 4 decimi alla coca-cola kurve e qualcosa alla wippermann che sono i due punti che prediligo. PS: vi metto la foto, ho notato un certo sarcasmo e non vorrei che non mi credeste, la macchina è completamente stock perchè non ho mai gareggiato e non mi apre la videata dei settaggi, avrei voluto fare una Blacky ma non riesco a fare nessuna regolazione se non la pressione dei pneumatici, avete idee in proposito?
Se hai la vecchia X-box certo ci vuole il trasmettitore da attaccare dietro, quello con 1 o 2 antennine, se hai la X-box nuova da 250 GB quella nera lucida per capirsi, cel'ha già integrato
Allora mi sa che prima devo comprare la macchina, non ho mai fatto la carriera, ho sempre giocato con la gara/giro veloce.
Certo ma dopo che hai comprato il trasmettitore, anche io l'ho collegata al router :wink: certo di sicuro non te lo regalano, in confronto fai quasi prima a prenderti la nuova 360