Qualche voce per le auto che saranno contenute nell'edizione definitiva che uscirà a breve? No perchè io voglio la SLS! E non mi sembra giusto che l'abbiano solo quelli che acquistano questa versione con tutte le auto uscite, mentre io ho pagato ogni sacrosanto pacchetto!
per quello che so,io ho la collector edition e la SLS c'è l'ho,ma si deve scaricare apparte con un opportuno codice da xbox live:wink:
Giocare con il volante è proprio un'altra cosa, ieri sera appena arrivato l'ho già consumato un po'!!!!
Sono innamorato della Mercedes 190 Evo. Ne ho 2 "finte", ora ne voglio una VERA. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vendesi Nissan S13.
hai una S13 vera?io avevo una S14A e ho avuto fino all'anno scorso una S2000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> assolutamente da sballo i ferri jap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq UP per la mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vera, è la seconda S13 che porto a casa, in passato ho avuto anche una 14 messa giu bene e una 14a per un paio di mesi. L'S2000 mi manca... costa troppo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo pranzo mi faccio un oretta al ring con il 190E, devo provare un po di assetti dopo aver messo il motore dell'SL65....diciamo che tende a sbandierare un po' troppo....ahhahahahahah se qualcuno vuole unirisi...
secondo me ti conviene tenere il suo 4 cilindri incazzatissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @Mauri: è vero,l'S2000 è completamente folle come "Quotazioni del proprietario"...xkè se guardi la quotazione 4Ruote non è poi così elevata...diciamo che io all'epoca ebbi fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">