oggi ho scaricato la demo di forza motorsport 2 che dovra uscire il prossimo mese, e tra le poche macchine che si possono provare guarda te chi ti ho trovato il colore l'ho scelto a caso in sorpasso avra anche 10 anni ma si fa valere ancora!! staccatona con dischi rossi!!! ho staccato anche l'abs per quello la gomma e bloccata Ma guarda te che teppista che sono
io ho fatto un paio di giretti e devo dire che non e male, mi sono girato parecchie volte, con il posteriore, sia ferrari 430 che M3. mentre con la lamborghini che è 4x4 faccio gran parte del curvone in fondo al rettilinero del mugello tutto con le 4 ruote che fumano ahuahauhauahahu
oggi ho visto da eb games,xbox360,dando dentro la ps2 con dei giochi si parte da 99euro,quasi quasi vado a prendermela,come vi sembra quest'offerta?
se non usi la ps2... secondo me ti conviene rivenderla a parte, tanto poi e quello che fanno loro no? prova dai un occhio in giro a quanto vengono vendute, fai un due conti e vedi cosa ti conviene di piu, cmq io ho sia quella che quella, la playstation e stata il primo amore, ma mi dispiace come titoli di giochi di guida non ci siamo assolutamente! con la xbox ho trovato la mia casa, giocando solo con quel genere di giochi non potevo cadere lontano da li.
io la ps2 l'ho usata per mezz'ora,adesso sta attaccata al televisore come lettore dvd. Cmq domani sto negli usa,se quella americana funziona anche con i giochi venduti in italia la prendo lì a 100 dollari usata.
No quell aamericana funziona solo con giochi americani e formato NTSC, mentre in Europa abbiamo PAL, ti consiglio vivamente di aderire all'offerta di ebgames, è davvero molto conveniente e ti porti a casa una super console, però opta per la versione PRO e non per la CORE.... Cmq a proprosito di forza2, ci sto giocando pure io alla demo e sarà mio all'uscita, oltre che a colin mcrae dirt e gtr!!!