Lo sai qual'è la società che ha speso di più? Il milan (spende e spande e ricavi zero al contrario di juve e inter) Sai perchè l'inter è la squadra più ridicolizzata? Forse perchè il presidente del milan possiede 3+3 TV più altre consociate lecchine, forse perchè il presidente di lega è un certo zio fester che appena qualche giornalista si permette di andare oltre le righe gli fa la festa..... Avete preso giocatori ridicoli pagandoli cifre esorbitanti eppure nessun giornale fa mai il conto, fate di quelle figure (vedi il fuggi-fuggi per i lampioni spenti), vincete ma fate ridere! La classe della juve nel vincere e nel perdere è anni luce avanti, mi spiace dirlo (fare un complimento alla vecchia signora mi da i brividi) ma è così. Domenica hai preso le legnate dopo i proclami di forza e quindi ora prendi e porti a casa, puoi dire quello vuoi, comunque prendi e porti a casa
Ke prendo e porto a casa sono d'accordo, ma attento a ki ride x ultimo xchè voi a vincere i trofei Tim e Birra Moretti siete sempre i migliori, ma occhio ke nn rimarrete a bocca asciutta anke quest'anno....... Ah scusate, avete vinto la Supercoppa!!! Meglio una coppa del nonno misà eh...... Cmq vogliamo vedere se la vostra dirigenza lavora bene??? Quanti trofei avete vinto in questi ultimi 15anni??? Giocatori ridicoli??? Ki sono i signori: Benoit Coet o come si scrive; Blanchard, Vampeta, Jury Djorkaeff, Moriero, Diego Pablo Simeone, Gresko il pallone d'oro ecc ecc ecc....... Noi soldi sprecati??? Bè meglio ke nn vado avanti!!!
Jury Djorkaeff, Moriero, Diego Pablo Simeone nn mi sembrano giokatori ridikoli...e blanchard era della juve..
Vero, Blanchard era della Juve, me lo sono sbagliato con un altro simile (cmq sempre un "campione")! Vampeta era un fenomeno? Gresko da pallone d'oro??? Hakan Sukur??? Silvestre ke è dovuto andare via x disperazione??? Ma x favore.....
ngotty, dhorasoo, coloccini, contra, roque junior, vogel, che campioni... ma per favore..potrei continuare all'infinito.. mentre vieira..venduto.. complimenti
Complimenti a voi ke avete venduto campioni come Roberto Carlos, Seedorf, Ronaldo, e Roberto Baggio (anche se è vero era del Milan)!!!!
Allora, l'anno scorso abbiamo vinto la coppa italia e, al contrario di certi cugini che hanno fatto altrettanto due anni prima, non siamo andati certo in TV a dire che era una coppa del nostro paese, quindi importantissima, da rivalutare, e non siamo neanche andati a fare i caroselli per strada.... l'abbiamo vinta e con classe (cosa che voi NON avete) siamo andati a casa comunque soddisfatti. Quell'anno se non sbaglio una squadra è rimasta a bocca asciutta? ah no che sbadato , avete vinto la supercoppa! quella coppa alla quale ci si arriva dopo la coppa italia, quindi di prestigio maggiore!!!!! Poi abbiamo vinto anche quella, e come da copione da coppa importante è diventata più insulsa della coppa del nonno..... Adesso ho capito, le coppe sono importanti e prestigiose solo se le vincete voi.... SIAMO AL LIMITE DEL RIDICOLO P.S. Quando prionunci il nome RONALDO lavati la bocca pls
purtroppo il milanista (in gergo casciavid) non sa perdere, la maggior parte dei milanisti sono nati dopo il 1982, e per loro, la storia della squadra inizia da li.... la patetica squadra che sono sempre stati sin dalla loro nascita fino all'epoca berlusconi magicamente dimenticata... il 25 maggio 2005 hanno fatto la peggior figura nella storia del calcio MONDIALE, nemmeno l'italia con la corea del nord aveva fatto tanto ridere.. questo perchè la spocchia insita nella società, nel presidente, nel vicepresidente, nell'allenatore, e di conseguenza nei giocatori è scesa in campo in quell'INDIMENTICABILE e STORICO 2 tempo e ha subito la + grossa umiliazione a memoria d'uomo... ricordo che alla fine primo tempo c'era già gente che strombazzava in macchina e molti amici che mi squillavano sul cel... chi dice che arrivare in finale conta, chi cerca di sminuire le altrui piccole vittorie dimostra che ancora oggi a distanza di 4 mesi SI ROSIKA ANCORAAAAAAAAAAA qualunque milanista piuttosto che ripetere un'esperienza del genere, preferirebbe uscire ai preliminari con l'helsinborg... tutto il resto è rosikamento purissimo
Ma.... Ma, Ma sei interista..... NOOOOOOOOOO Eppure mi eri simpatico, non ti sto più amico! Ti perdono perchè non sai quello che fai
purtroppo il milanista (in gergo casciavid) non sa perdere, la maggior parte dei milanisti sono nati dopo il 1982 NON PENSO PROPRIO. Io ero milanista anche all'epoca che io Milan andò in serie B e tutti sappiamo perchè... o no? Poi dopo la partita a Marsiglia, la finale di coppa persa mi sembra un bel ricordo!!! Tutte le squadre hanno il periodo d'oro e quello di merda, basta superarli con orgoglio.
ODDDDDDIO.... Mi sto eccitando! Io ho il perizzoma del Milan. . . . E la carta igienica della Juve! Ciauz bell'uomo impigiamato
il povero Avvocato Prisco diceva sempre:"se stringo una mano ad un milanista corro subito a lavarmela , se invece la stringo ad uno juventino conto se ho ancora tutte le dita della mano "
la tua ultima frase ti fa onore, ma come vedi anche in questa discussione non siete/siamo tutti uguali, la maggior parte dei milanisti cresciuti negli anni d'oro conoscono la vittoria e non digeriscono la sconfitta riguardo alla serie b sappiamo BENISSIMO come è andata, partite comprate la prima volta, guadagnata sul campo la seconda volta (quando eravate tornati in A per spaccare il mondo LOL) ps + orgoglio e perseveranza degli interisti penso che nessuno ne possa avere