Dai, non fare il solito milanista, lo sai meglio di me che arrivare in finale e perderla non è una bella cosa, conta solo chi arriva primo, gli altri non contano! Se poi la si perde con una tranvata sui denti come il milan.....bè allora esco prima che è meglio..... E comunque non ci sono ne santi ne madonne, avete perso e gli altri vi prendono per il culo, prendere e portare a casa è così ed è bello che sia così!
P.S. Per di più che avete un vice presidente talmente pirla che dopo una serie di prestazioni mediocri e preoccupanti va a dire prima della partita con la doria che l'unica differenza tra il milan e la juve e che il milan alla prima giornata è stato fortemente penalizzato dal campo e dall'arbitro ("il milan non ha potuto fare il milan"), altrimenti sarebbe in testa senza ombra di dubbio! TA'TA'TA'TA'TAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! Atra mazzata sui denti, gli sta solo bene. Impari l'umiltà zio fester!
...noooooooo non me la sono presa!!!!! Ma il massimo sono i giornali e telegiornali che parlano della corsa scudetto, il declino del Milan, la Juve in fuga.... Ragazzi siamo solo alla terza giornata.
Io farò il solito milanista, ma te fai il solito ke si arrampica sugli specchi xchè siete usciti presto dal torneo!!! Dai, nn mi venire a dire ke gusta uscire dalla Champions in quarti o ottavi di finale!!!! E nn mi dire ke nn ti sarebbe gustato fare la finale del torneo + importante al mondo in campo calcistico con + di 1miliardo di persone ke ti guardano!!! Ehhhhhhhhhhh!!!!!!!! :exclaim:
farla e perderla cn tranvata ai denti e alle coronarie...no grazie.. e poi tra zio fester e berlusca..state messi davvero male..
X la seconda nn ti rispondo nemmeno ke è mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio, x la prima frase invece come l'altro, ti arrampichi pure te sugli specchi xchè una finale di Champions se la sogna kiunque xciò lasciate stare queste frase da moralisti!!!!
Fare la finale di champion mi piacerebbe, ecccchecazzzzo! Fare una figura da pirla davanti ad un miliardo di persone NO Qui non è questione di arrampicarsi sugli specchi, il fatto che se fossi milanista me ne guarderei bene dal dire "l'anno scorso siamo andati in finale" dopo aver preso le legne a genova.... insomma, replica con altro che è meglio
Boni... state boniiii. Il fatto è che perdere la finale ai rigori dopo essersi giocati la partitta per 90 min. + supplementari, non è vergognoso! Ma come abbiamo perso NOI"e lo dico da stra milanista", è una vera figura del caxxo. E le "legne a Genova" possono capitare a tutti, occhi a parlare perchè è MOLTO presto, lungo tutto il campionato tutte le "grandi" perderanno con una squadra "inferiore", è normale o mi sbaglio??? Milan for ever
Su questo non ci piove, però il culo ve lo faccio lo stesso come voi 'stardi lo avete fatto a me prima.
La figura del pirla la fai se perdi, ma ce lo devi mettere in preventivo..... Ai voglia a dire, arrivateci alla finale!!!! :exclaim: X carità, ho passato la + brutta serata della mia vita x un evento sportivo, ma le soddisfazioni ke ho avuto x arrivarci in quella finale sono state enormi xciò nn recrimino niente!!!!! Peccato e amen!!!!!
soddisfazioni come quella di avere sù il pannolone negli ultimi minuti della semifinale ad Eindhoven?
solo avere un personaggio del genere come dirigente è una vergogna..x nn parlare del belusca e dei suoi capelli trapiantati.. e poi in effetti anke ad eindhoven avete fatto un altra figuraccia... ke ridicoli..
Io guarderei + a casa tua xchè già uno juventino potrebbe parlare un po' di + visto ke qlc trofeo lo vince...... Dei dirigenti dell'Inter bè....meglio lasciare stare!!!! La dirigenza Moratti ha speso + di 1000Miliardi in 12 anni o nn sò........Sai dove stà il porto di mare??? In via Durini!!!!! Sai qual'è la società dove si spende e spande e nn si vince mai nulla di decente??? L'Inter!!! Sai qual'è la società + ridicolizzata d'Italia??? L'Inter!!! Dai x favore lascia stare......mi sembrate proprio l'Alfa Romeo!!!! X quello ke riguarda Ejindoven, me la sarò pure fatta sotto, ma passare il turno e andare in finale ti fà passare in secondo piano di dover cambiare le mutande!!!!