Forum Z4 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Forum Z4

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da MRoby, 13 Novembre 2007.

  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    nessun male, se coi dovuti modi ed a carattere informativo generico si informano 1 volta gli utenti.:wink:
    L'importante è che non si persegua un profilo di ridondanza, sottolineata da critiche come nei casi da qualcuno postati, e che nn serve ribadire.

    Se qualcuno crede che bmwpassion non sia all'altezza di certe cose che se lo tenga per se, evitando bmwpassion, senza il coinvolgere chi non la pensa come lui e che desidera migliorare ciò che da sempre è migliorabie (ogni cosa).
    Altrimenti si fà solo baruffa o zizzania. Il che potrebbe essere chiarito nella sola ipotesi che qualcuno creda che bmwpassion abbia fatto qualcosa di male (in questo caso dirlo sarebbe lecito, ma nn facendolo eventualmente capire in questo modo).
    Queste cose le lascerei ai 15enni che gradiscono bekkarsi il ban dall'ip per trollaggio, che poi magari vànno pure sugli altri forum a cercare di far pena con le loro storielle verosimili.
    Nn mi riferisco a te ma a tutti in generale: La gente nn è deficente.
    ciao.
     
  2. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    concordo tranne che sulla ridondanza: ok evitare le critiche, ma se 100 argomenti sono trattati di qua e non di là (o viceversa) non vedo nulla di male a postare 100 link!:wink:
    inoltre non ho capito l'ultima frase "La gente non è deficente":-k
     
  3. fra500

    fra500 Aspirante Pilota

    28
    0
    21 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e BMW E60
    Secondo un mio modesto parere sono molto validi entrambi i FORUM, infatti sono iscritto sia ad uno che all'altro...:biggrin:

    Ovviamente per chi ha una Z4 forse il forum dedicato è più indicato, io personalmente lì ho trovato più soluzioni ai miei problemi.

    Inoltre devo dire che sembrano tutti molto affiatati ed effettivamente molto disponibili!!!
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.082
    20.645
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Cavoli, che ricordi.

    Sono quasi passati 3 anni e cosa e' successo?

    Ho ancora la Z4.

    I prezzi in porta vittoria non si sono abbassati di molto ma mi son comunque comperato casa li.

    I sogni di una nuova macchina sono svaniti (per la vita che faccio non ha senso) e sono ingrassato.

    E adesso altro che 911... Qui c'e' da finire di pagare il mutuo nel 2013 :lol:

    Beh, non so neanche io se il bilancio sia positivo o negativo, ma sono molto piu' sereno di allora. :mrgreen:

    Ah, ho scelto il forum che preferisco :razz:
     
  5. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    e sentiamo quale sarebbe???

    io per non fare torti mi son comprato più bmw :mrgreen: cosi faccio la spola addirittura tra le varie sezioni:razz: ovviamente in compenso non posso dire di essere pù sereno :confused:
     

Condividi questa Pagina