Forum x1 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    quoto. deluso. mi sa che andrò di q5.
    sarebbe anche carina sta x1...ma solo se costasse non più di 35.000 configurata decentemente ( automatica + navi e qualche finitura bella)
    invece come gli metti su qualcosa ...sei già abbondantemente sopra i 40. a quel punto la scelta almeno a parer mio va su altro.

2. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    è chiaro che non è un modello nato per sostituire l'X3 ne tantomento per portare via mercato alle Q5 o alle GLK.
    è nato per creare una via di mezzo tra una serie 1 5p e una serie 3 touring e per competere con le future Q3 e BLK
    a mio parere è una macchina bella ed equilibrata...
    unico difetto che per averla messa bene ci vogliono almeno 45mila euro
    però è una bmw..........
    al mercato la risposta!!

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Io mi son fatto una configurazione di una Attiva e mi è venuta sui 39000 circa, premetto però che non ho inserito nè NAV, nè Cambio Automatico.
    Il primo perchè con un buon tom tom o garmin ho lo stesso risultato (se non migliore) e lo posso traferire su qaulsiasi mezzo.
    Il secondo perchè a me il cambio automatico non piace, specialmente quello destinato alle auto di quel segmento che decide lui quando cambiare marcia anche se utilizzato in sequenziale.
    La macchina la DEVO guidare io e devo sentire IO quando è il momento di inserire una marcia in più o in meno, ci sta l'indicatore che mi consiglia, ma nn il resto.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2009
  4. zetaquattro

zetaquattro Aspirante Pilota

36
    0
    11 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    L'ho vista dal vivo e mi ha lasciato perplesso. Per carità e' bella ma... non e' nè carne nè pesce. Insomma, dovrebbe far concorrenza a Tiguan e altre ma a differenza di quest'ultime, che si capisce hanno un minimo di vocazione fuoristradistica, la X1 non sembra un SUV ma piuttosto una SW imponente. Probabilmente sarebbe quasi da paragonare a Audi A4 allroad

5. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    In effetti, come scrivevo prima, il termine di paragone son proprio le All-Road di audi e il Nissan Qashqai.
    Non ha senso paragonarla ad un SUV, i SUV sono certamente un'altra cosa.

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    se lasci fuori questi 2 risparmi quasi 5000 euro che non sono pochi...
    sul navigatore posso essere d'accordo con te, mentre sull'automatico la pensavo come te finchè non l'ho preso sulla prima 120d che ho avuto.. e credimi che per me diventa irrinunciabile... soprattutto nel traffico dove passo il 90% del mio tempo in macchina!! comunque a parte i gusti personali sull'automatico, in effetti con 37mila euro si porta a casa una X20d attiva o futura senza nessun altro optional che poi alla fine non vi è quasi nulla di irrinunciabile...

7. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    ma poi scusate ma quanti di noi prendono una X1, X3, X5, X6 o anche una Tiguan o Qashai e poi vanno a fare del fuoristrada estremo?? io personalmente se dovessi farlo comprerei un Defender o un Freelander....
    altrimenti per fare 1 km di sterrato una volta all'anno non penso sia un problema...

8. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    arrivata stamani in conce, colore rosso (Vermilionrot).
    più tardi quando rientro a casa posto qualche foto!!

9. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Grazie mille :biggrin:

10. scrostantino

scrostantino Direttore Corse

1.806
    86
    22 Gennaio 2008
    Reputazione:
    3.333
    123d performante
    di niente :wink:

11. mario2058

mario2058 Aspirante Pilota

8
    1
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X1 23dA XDrive
    Vista dal vero

Ho potuto vederla da BMW Italia a Milano il 6 sera.
    Direi che l'impressione è positiva. E' vero non è un SUV, è una 3 più alta e più larga, il che in realtà era quello che volevo. Dovevo cambiare per fine leasing la mia di cui ero molto soddisfatto (TI a parte) e non volevo niente di grande o mastodontico.
    L'unica vista dell'auto che non mi convince è la anteriore a 45 gradi, sembra disperatamente una Volvo. La parte anteriore poi come detto è molto imponente forse troppo, l'avrei preferita più filante, ma evidentemente dipende dalle nuove regolamentazione per l'impatto con i pedoni che hanno modificato la parte anteriore di quasi tutte le macchine nuove o seminuove.
    Dovrei provarla il 24 o 26 mentre la consegna è prevista per metà novembre.
    Riepilogo per chi ha chiesto 23D Bianca Futura
    Navi
    Pelle (rossa)
    Assetto sportivo
    DPP
    Ruote da 18"
    Ho fatto un po' di foto ma non so come allegarle, qualcuno mi da suggerimenti?
    Ciao a tutti

12. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Vista anch'io 1 ora fa in concessionaria, X1 xDrive 23d, nero metallizzato con pack estetico.

Mi è piaciuta molto esteticamente, il frontale è quello massiccio di 7 e 5GT, la fiancata è snella e la coda ben fatta. In poche parole mi è sembrata ben proporzionata. Nera sta bene, ma vorrei vedere gli altri colori.

Sono molto deluso dalla qualità, e mi riferisco a:
    - verniciatura, davvero pessima
    - rivestimento del portellone, di plastica rigida e tagliata pure male
    - consolle centrale, dove posteriormente mancano le bocchette (non ho visto se per caso sono sui montanti :-k), c'è solo il tappo accendisigari/presa 12V
    - monitor centrale, mi pare molto "wide", larghissimo ma anche molto basso (sarà 21:9? :mrgreen:).

Per il resto invece, plancia, pannelli porta e rivestimenti in genere mi sono parsi adeguati (aveva il padiglione Anthrazit =P~).
    Non molto spazio per i passeggeri posteriori (3 nemmeno col winzip) ma in compenso un bel baule!

13. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
  14. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Ma sconti ne fanno su sto X1?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senza rientri dal 6 al 7%

16. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    sconti da fame insomma.:evil:

17. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    vista oggi!!! molto carina!

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    beh, essendo una new entry è normale...col tempo aumenteranno sicuro, poi è in funzione anche del prezzo finale...se compri la base senza nulla ti fanno al max 3/4%...io l'ho chiesto con un "conto" finale di 48k euro...:confused:

19. leopoliz

leopoliz Kartista

166
    0
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    cmq dall'altezza si capiva che era una vettura solo un po' piu' alta con questo va bene, anche lasciando perdere il fuoristrada ma secondo me chi prende il suv lo fa per avere la guida alta o sbaglio?....io preferisco x3 e non perchè ce l'ho!

20. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    ostia...ma non se massa per na trappoletta del genere 50kili de euri?

quasi quasi ne vien fuori due opel antara, tiguan, captiva, kuga, ecc...
    io la capisco come auto fino a un massimo di 40sacchi. oltre mi sembra "fuori mercato".
    ti dirò sinceramente che piuttosto a sto punto mi prendo la serie 5 nuova che fra qualche mese sarà in dirittura d'arrivo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina