Forum x1 | Pagina 83 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    Joy awaits around the next corner.

Performance Control in the BMW X1.

This optional technology for xDrive models uses dynamic engine and braking intervention to improve cornering behaviour, thus boosting driving pleasure and enhancing safety at the same time. Through targeted braking, optimal torque is distributed to the individual wheels depending on the driving situation. Performance Control also optimises engine performance management by gently breaking the rear wheel on the inside of the bend while at the same time increasing torque to the wheel on the outside of the bend. This allows for particularly dynamic conerning with the best possible grip. The new BMW X1 also responds to steering commands more spontaneously, for increased agility and sporty driving.

2. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Grazie della risposta!:wink:

Avevo inteso il funzionamento e devo dire che abbinato ad una TA funziona molto bene (l'ho provato su una Alfa Mito).

Il Performance control invece da quanto leggo agisce su tutte e 2 gli assi. Sarebbe da provare.:wink:

3. PESCIOLINO

PESCIOLINO Aspirante Pilota

9
    0
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    A quando gli angels eyes a led su bmw x1? Avete notizie?

4. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Forse non ho seguito alcuni passaggi ma, a parte qualche discussione, ho visto che la X1 non rientra in nessuna sezione specifica. Lo so che la cosa potrebbe essere di poca importanza, forse si inserirà nel titolo della sezione X3-X5-X6, ma non vedendo modifiche a tre mesi dal lancio.....mi é venuta voglia di chiedere.

Saluti e soddisfazioni.

5. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Vorrei anch'io notizie per gli angel bianchi...ho cercato su ebay ma per l' E84 ancora non c'è niente...mi si dice che sono delle h8,quindi se le trovassi a led bianche il gioco sarebbe fatto??

Ho contattato un rivenditore(sempre sulla baia)che vendeva lampade a led bianco per angel di altre bmw e mi ha attaccato un pip....ne dicendomi che non è semplice...bisogna mettere delle centraline ecc ecc:eek::eek:....ma io sono rimasto dubbioso:una volta trovate queste lampade a led che alla fine sono di posizione quale dovrebbe essere mai il problema?

Su auto che montano la "tuttovetro" si cambia e via,l'X1 in cosa differisce da questo???

mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:-k:-k:-k

6. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Comunque oggi prima di andare al lavoro mi sono fermato alla BMW di via Appia per guardarmi(sedermi,strusciarmici,sognarla)l'X1...mi doveva arrivare i primi di febbraio ma da quel che ho letto(mancanze di scorte del pacchetto xline) ci vorrà un mesetto in piu'....LA VOGLIO...PUNTO E BASTA!!!!!:evil::evil::evil:

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    una domanda ma mettendo il nav professional senza presa usb poi è possibile sentire gli mp3 metendoli in varie cartelle a secondo dell'artista su un dvd ad esempio?

8. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    la presa USB e' comunque dentro il cassettino, solo che legge le chiavette ma non IPod.....puoi mettere la chiavetta e copiarla sull HD del navi......almeno cosi' mi e' stato detto in BMW, ma non ho ancora provato!!

9. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si a me i pod nn interessa.. la presa è dentro dove? è a vista?tanto che ci siamo e visto che sei uno dei pochi fortunati ad averla sul libretto c'è scritto quali tipi di gomme si possono mettere?

10. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    se apri il cassettino, sulla parete sx ci sono due buchi rettangolari, uno e' la USB

in Repubblica Ceca ci sono due libretti, quello di proprieta' dove ci sono tutte le varie info (anche le gomme) e quello, tipo carta di credito per la circolazione; il mio libretto di proprieta', essendo la macchina in operational leasing, e' in mano alla societa' di leasing.....provo a farmene dare una copia....ciao.

11. S3Msport

S3Msport Aspirante Pilota

35
    1
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    27.404
    forse X1
    Salve...

sapete se si può montare dopo l'acquisto il volante sportivo? perche quello rivestito in pelle dalle foto non mi sembra molto bello.

o si per la X1

12. PESCIOLINO

PESCIOLINO Aspirante Pilota

9
    0
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x1
    Dovrebbero mettere gli anelli a led come su nuova serie 5 e 3, troppo belli!!

13. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, la mia E84 è la versione attiva, quindi senza angel e senza xeno, cmq ieri ho sostituito le posizioni cn led, gli anabbaglianti con kit xeno e gli abbaglianti cn 2 philips diamond, hanno l'attacco H7,,,salvo gli angel ora ho un'ottimo risultato xkè quei lumini da cimitero delle posizioni erano davvero orribili su un'auto del genere.

errata corrige : volevo scrivere versione eletta

Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2010
  14. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    Costo?

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    dai una bella foto nel particolare ci stà=D>

16. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    è la stessa cosa che pensavo, poi con una gommatura meno estrema (la ordinerei con i 18 225/45) rispetto alla mia serie 1, dovrebbe essere più morbida!!

17. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    questo sarebbe interessante... io adesso uso l'i-pod sulla mia attuale serie 1 tramite la usb, ma se con l'idrive II posso mettere direttamente le canzoni sull'HD usante uno chiavetta sarebbe molto meglio...

qualcuno ha già provato???

18. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, ho speso € 250.00 di materiale e € 40.00 x montarli.

19. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, ci provo anke se nn si vede grankè:

20. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    @men64

belli ma se vuoi un consiglio rimetti i posizioni originali secondo me con lo xenon la fanno leggermente più bellina!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina