Forum x1 | Pagina 72 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    a proposito, qualche possessore di X1 mi direbbe che tipo di lampadina montano gli angel eyes (sul libretto è riportato)?!

se monta le h8 da 35w (come la mia Z) le cambio subito e prendo un altro paio di quelle che monto adesso, a led.... imho splendidi... odio la luce giallina!!!!:mrgreen:

2. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    umh... credo che, trattandosi di accessorio aftermarket non origianle per un modello uscito da neanche 2 mesi, sia un pò presto... mi sà che bisogna spettare un pò:-k

3. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    tieni in considerazione anche il fatto che l'X3 ha ormai 7 anni sulle spalle e nel 2010 verrà sostituito con un modello tutto nuovo...

se non te ne frega nulla di acquistare, nuovo, un modello che dopo 6 mesi sarà fuori produzione e non ti fa schifo il 20% di sconto vai sicuro di X3...

se preferisci avere un modello "fresco" di produzione, che resterà sul mercato, più o meno invariato (salvo restyling pesanti), per 6-7 anni con uno sconto erò non superiore all'8% vai di X1...

...ma a parte questo, in definitiva... ti posso solo dire.... prendi il modello che più ti piace!!! :biggrin:

buona scelta!!:wink:

4. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Credimi non vedo l'ora di postare le foto perchè significherebbe avere la macchina...ma devono passare ancora 3 mesi...

5. Knight Rider

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    eh beh... vero!!!

...cmq goditi l'attesa, ora potrebbe non sembrare perchè fremi dalla volgioa di avere tra le mani la nuova car, ma è uno dei momenti migliori!!:wink:

quando l'hai ordinata?

io ordinata il 21/12 con consegna prevista per metà febbraio...

6. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    BEh... l'ho già sentito questo impianto su l'x1 del mio amico e debbo dire che non suona affatto male,anzi,però...non so'..questa mancanza di chiarezza mi infastidisce e non poco...sono 550€ e sinceramente pagare per una cosa e riceverne un'altra...

7. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    A me il venditore ha consigliato o di mettere quello da 1200 euro o di lasciare quello che c'e' di serie. Quello da 550 euro di lasciarlo stare. Io ho messo tanti altri optional e ho lasciato quello in origine.

8. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Comunque sul configuratore online per la X1 c'è solo l'impianto audio da 550 euro, mentre sul listino ufficiale c'è anche l'Harman Kardon da 1200 euro. Sul foglio d'ordine da me firmato invece c'è scritto Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti 550 euro.

Sicuramente sull'Harman Kardon ci sarà in più il processore di segnale per ricreare i vari ambienti Hall, Cinema, Teatro, etcetc... cosa che non mi interessa. Sarei invece curioso di conoscere la qualità degli altoparlanti dei vari sistemi.

9. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Sante parole!

10. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    L'ho ordinata il 18/12 con consegna prevista per metà marzo!!!

Ma com'è che le date di consegna sono così ballerine? A me il venditore ha detto quella data per (come dice lui) "stare dalla parte della ragione".....

11. RamRobot

RamRobot Collaudatore

282
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    A me il venditore ha invece consigliato proprio quello da 550 Eu che infatti ho acquistato....

A questo punto chi avrà ragione?? Ai posteri e prossimi possessori di X1 l'ardua sentenza....

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009
  12. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Ordinata 30/11 consegan prima decade di febbraio

13. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    arimah!!!

Anch'io ho deciso tutto prima di andare in concessionaria guardando il configuratore sul sito UFFICIALE BMW ed è per questo che mi è rimasto l'amaro in bocca....ho davanti l'ordine della mia xDrive20d e il contratto parla di "11" altoparlanti e non "8" come invece saranno da quanto ho capito....sapete quanti ne sono in allestimento base???

Penso che tweeter casse ant e casse post ci siano ugualmente e a questo punto penso che siano anche le stesse...quindi 550€ per i 2(per altro molto piccoli)sub sotto i sedili?????:eek:

questa cosa non mi và giu'....mi sento come una carpa presa all'amo da un chicco di mais...o come quell'animale che "ruspava" nel cortile della nonna...un bel POLLO!!!

Comunque l'ho ascoltato e posso dire:

-Suono pulito e cristallino e se non si mette a manetta distorsioni e gracchii vari totalmente esente...

-Sub piccoli ma fanno il loro dovere riempiendo la scena...

-belle le voci...

-unica nota dolente (unica ma per me che anche non essendo un audiophilo decente è abbastanza importante)la bassa qualita delle mediobasse,poco impatto e velocità....per l'impatto ci posso stare,saranno woofer da 10(dalle predisposizione che ho visto non credo che siano da 13 anzi a pensarci a questo punto non sono neanche sicura che siano woofer o meglio mediobassi...............:-k)che non "possono" avere quella forza....ma proprio per questo mi aspettavo velocità in quanto piccoli ma con mia sorpresa mancano anche di quello....

14. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Ok ci posso stare a quello che dici...pero'....:

Quindi il configuratore è sbagliato...ok...e allora perche' sul mio contratto la voce riguardante l'impianto audio riporta:

-SISTEMA DI ALTOPARLANTI HI-FI MULTI-AMPLIFICATI CON ""11"" ALTOPARLANTI?????

Ordine effettuato in concessionaria ufficiale BMW...

15. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Grazie per la recensione, di fatto penso sia lo stesso sistema installato su X3 che possiedo (optional 600 €) e che suona abbastanza bene, dovendo cambiare auto pensavo di installare lo stesso optional...

si anche su due preventivi che ho si parla di 11 altoparlanti...

ma su quello della mia conce, che è stato fatto con un loro sistema interno, si parla di 8 altoparlanti.... penso sia quello.... di fatto è un sistema amplificato nn ci sono solo i 2 sub :wink:

16. SteLPC

SteLPC Kartista

55
    1
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Sdrive20d
    Ma l'impianto del navi prof che configurazione ha? E soprattutto come suona?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. iacolex75

iacolex75 Kartista

61
    0
    11 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    a breve Audi q5
    Si certo sono amplificate ma le casse penso siano quelle dell'entry level....per quel che riguarda le diciture sui preventivi...a me la scritta "Sistema hifi multi ecc ecc 11 altoparl eccecc" non ce l'ho su un preventivo ma sul "contratto d'acquisto" della concessionaria (rimarco) ufficiale BMW!!!!

18. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    Mi intrometto,,,ascolto l'impianto business della X1 dal 10 Dicembre ke mi hanno consegnato l'auto; anke io alla vs età ero un patito di hifi, bene, nel sistema base ci sn 2 sub sotto i sedili, 2 casse sulle portiere anteriori e 2 sul pannello posteriore. Vi posso garantire ke la risposta audio è di ottimo livello, senza pretendere di essere in sala incisione ovviamente.

Vi aggiungo ke l'auto è favolosa da guidare e mi permetto di consigliare di spendere se possibile quei soldi in altri optional, ad esempio la kiusura automatica degli spekki laterali, cosa di cui mi sn pentito subito,,,ciaooo

19. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Quoto al 100% e io la chiusura automatica degli specchietti l' ho inserita negli optionals. Non ho messo la telecamera x la retromarcia, spero di non pentirmene. ciao.

20. Guybrush

Guybrush Collaudatore

397
    30
    3 Novembre 2006
    Reputazione:
    1.243.915
    X1 xDrive 20d
    Io invece non ho messo niente di tutto questo, ma spero di non pentirmi dei sensori del parcheggio anteriori...

Gli specchietti ripiegabili li ho sul 335d di mio padre ma non li uso MAI. Voi per cosa li usate ?:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina