Ritengo entrambe ottime auto, anche se non ho mai avuto il piacere di guidare una E84. Il fatto che abbiano preso una 2er e montato una trazione integrale (nel migliore dei casi/configurazioni) mi fa storcere il naso viste le cifre in gioco. Ritengo la E84 su un livello superiore. Personalmente le preferirei anche come design esterni/(soprattutto) interni! un po' come accade con iPhone 7 Vs iPhone 6, pochi cambiamenti e migliorie di dubbia utilità ..
Buona sera ragazzi è un po' che non ci si legge , saluti da me e dalla mia bimba ❤️ Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Ciao Gigi Tutto bene ?Allora hai cambiato la X1 oppure sei ancora della vecchia guardia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La casa bavarese si è adeguata al mercato, e per ora sta avendo ragione, anche sulle vendite delle nuova x1, L'estetica esterna può piacere , si avvicina allo stile della X3, ma il desing è troppo coreana somiglia maledettamente alla nuova KIA. Concordo pienamente, gli interni della mia E84 confrontati con la nuova X1 li ritengo superiori anche come qualità, come esterno forse sono di parte, ma preferisco di gran lunga la mia, più cattiva e con un suo stile unico, si differenzia , mentre la nuova F48 somiglia alla massa.
Sono ancora dei vostri: spendere oltre 60 mila euro per una nuova x1 (configurata a mio piacimento) mi sta facendo riflettere. Sono in attesa della Stelvio (bellissima) e della nuova x3
Anche io ero in procinto di cambiare è passare alla serie 3, poi mi sono fatto due conti ed ho deciso di tenere ancora per molti anni la X1, alla fine mi da piacere in continuo .Per ora non vedo motivo di cambiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io tengo ancora la mia 18sd automatica con 193k km... mi piange il cuore regalarla per 10k eu... Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
10K ??? Non esagerare, se davo dentro la mia X1 per prendere la serie 3 della mia mi avevano proposto 20K
E' il posteriore e la fiancata ad essere proprio da monovolume purtroppo. Allo stesso prezzo io sceglierei altro: GLA rigorosamente AMG pack oppure l'Evoque... Quoto, per me 60k per questa nuova X1 è pura follia.. a quel punto GLA 45 AMG oppure se si vuole salire di segmento :X4, Stelvio ...
Oggi, se ci pensi, puoi portarti a casa con 57 mila euro una Stelvio first edition benzina da 280 cv praticamente full. Se non fosse per il superbollo io non ci penserei un decimo di secondo - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco....
Che per noi che ne sappiamo e non facciamo parte della massa (telaio non derivato da quello di Mini, albero trasmissione in carbonio ecc) è roba buona, considerando i contenuti tecnici indubbiamente superiori rispetto ad F48.
A me l'hanno valutata 11k al conce bmw per prendere una X4 e aveva circa 150k km all'epoca della valutazione ... Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Venite numerosi..... http://www.bmwpassion.com/forum/threads/376413-Ufficiale-Alfa-Romeo-Stelvio-2017
Forse per il chilometraggio , la mia ora ne ha 61 mila , ma quando andai in BMW per il preventivo della serie 3 allestimento ///M , mi avevano proposto 20k se davo dentro la mia. Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk
Certo che giustificare 10 mila euro di differenza in ragione del chilometraggio è forse esagerato. 20 mila per una 18 manuale del 2011 I° edizione e se non erro senza navi pro di serie, tetto ecc.....mi sembrano un po' tantini Silvio