Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Allora abbiamo gusti ben diversi!!!!! Dire che la F30 è uno spettacolo per me è una eresia. :mrgreen: Certo è una bella macchina ma non così differente dalla x1 in termini di qualità. Un piccolissimo gradino di superiorità dovuto ad un progetto più recente. Il navi è pietoso ad esempio. Non lo cambierei con il mio professional neppure se me lo regalassero

2. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
  3. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Certo che qui dentro vi scaldate tantissimo per sta cosa .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una cosa è certa ..... rispetto alla sezione E90-91-92-93, dove gorssi problemi sulla qualità dei mezzi non ce n'erano, qui dentro non ci si annoia ..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Sono un libero cittadino e poiché vige la democrazia posso scrivere anche le mie opinioni e poi non posso scambiare opinioni con chi parla solo male della x1 ormai e' diventato un chiodo fisso forse tu non ti rendi conto che altri utenti che si trovano benissimo con quest' auto forse dopo un po' si potrebbero anche rompere le p..lle di sentir parlare solo di lamentele poco produttive e sensate sulla x1.....come dice Luigi bisognerebbe cambiare nome al passion Bmw e chiamarlo per molti di voi Anti Passion Bmw perche' soprattutto con le lamentele inutili non si arriva a niente questa per favore e' la mia opinione insindacabile

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    Louis, io non volevo denigrare la mia amatissima X1, anzi, se sento qualcuno che la denigra mi inc***o e non poco. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Stavo solo chiedendo se anche ad altri capitava lo stesso inconveniente! E' ovvio che si tenda a chiedere dei difetti, piuttosto che dei pregi!

Comunque, ribadisco che la mia non voleva essere una presa in giro dell'X1, anzi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Andando oltre, oggi ho acceso la macchina e mi si è accesa sul BC la spia gialla di una chiave barrata; ho cercato sul manuale e dice che la chiave potrebbe avere dei problemi. Però non me l'ha più rifatto, mah!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
  6. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
  7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Prova ad andare a leggere nella sezione nuova x3 e cambierai idea. Ed aspettiamo a leggere qualcosa sulla nuova serie 3 e vedrai che anche lì ci sarà una bella gara:mrgreen:

8. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Dario da sempre not found ehehe

9. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    :eek::eek: ..... :lol::lol: No dai! Stai scherzando vero? La mia X1 l'ho ritirata da 9 giorni e quel simboletto l'ho visto almeno tre volte da quando ce l'ho .... credevo fosse normale, tipo che non ho schiacciato il pedale della frizione prima di mettere in moto o roba simile .... ed ora mi dici che è un difetto anche questo?! Ma daiiiiiii!!! E' una barzeletta, su!! :mrgreen:

10. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Contento per te, a me non sembra di lamentarmi seriamente dei difetti, l'ho sempre messa sul ridere e non mi pare che qua s'i ventino i difetti!

Tutto quello che si dice qua sta scritto anche nel vademecum .... Che si fa, si cambia il titolo anche li?

Stasera vi state lamentando perché uno s'e permesso di chiedere se a qualcuno si incollano le portiere.

Io non lo considero un difetto, pero succede.. E allora che si si censura perché a berto no sta bene che qualcuno tocchi il duo amore.

Dai via, per favore.... Ricordiamoci il che scriveva appena iscritto, riguardo all'x1...

Tornando ai difetti, felice per te che ne hai solo il 5%.... Io più o meno ce li ho tutti, ma mi vedi scrivere con tono incazzuto contro l'x1? Bene o male ci si ride sopra...

Ancora... Io sto monitorando il mio clima che mi da' dei problemi: ho già cambiato un sensore senza aver risolto, ora mi si aggiunge il problema alla lci interne e ai fari.

Ho provato a chiedere qua (quale miglior posto?) e mi sento rispondere con sufficienza come se mi inventassi le cose.

Rendetevi conto che con questo atteggiamento la gente non farà altro che peritarsi a scrivere dei loro problemi su questa sezione...

Non e' polemica la mia, niente di personale con te, quoto i tuoi post perché con te si possono scambiare le vedute senza urlare..

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Figurati Fili ho capito benissimo! Il mio non era una appunto rivolto a te.:wink: Molti però danno l'impressione di essere come api sul miele: :mrgreen: appena leggono di un difetto ci ricamano sopra per pagine e pagine. È ovvio che è una mia impressione e potrei sbagliarmi ed essere prevenuto.:biggrin:

Per il discorso chiave si tratta solo della batteria della stessa che si sta scaricando. Non te lo ha più fatto perchè percorrendo alcuni chilometri si è automaticamente ricaricata

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
  12. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Eccheca**o!!!!

Vabbè .... è nella sezione X1-x3-x5-x6, il titolo è "La mia X1 TOTAL WHITE" .... non so perchè non mi fa mettere il link .... Booooh?! Metto le foto anche nella sezione X1 solo foto se vi può interessare ....

13. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.141
    158
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.685
    X1 30e
    No no!!!!!!! Non è un difetto!!!! Chiedevo solo delucidazioni sull'avvenimento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

E comunque, fidati, i pregi dell'X1 superano enormemente i difetti, se no non saremmo tutti ancora proprietari! Giusto? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ok, preferivo chiarire comunque, visto che non abbiamo mai avuto dissidi in passato non mi sembrava giusto iniziare per un fraintendimento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Per la chiave, capito!

14. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Si si fai bene le mettiamo tutte li le nostre belve :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    È sempre colpa tua fili ogni tanto te ne esci con una nuova ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.......... Scherzo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Io avuto i miei problemi oramai più di un anno fa completamente risolto ora l'auto va da Dio e sono strafelice ed effettivamente anche se avessi il doppio dei problemi che hai tu cercherei di risolverli ma senza avere il dente avvelenato su Bmw perche' Bmw non e' Fiat non e' Renault non e' skoda non e' citroen ma tu hai il potere di farla somigliare alla Zastava praticamente a un cesso e che cavolo ci fosse un tuo post di un minimo di soddisfazione per questo marchio !!!

Poi fai come credi ma sappi che queste sono le mie idee

17. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E ora scusatemi, poiché vige la democrazia scrivo ciò che penso... Dal momento che penso che berto venga qua solo per attaccare e non per scambiare tranquillamente opinioni, per stasera vi saluto e scusatemi se non rispondo più...

Da ora in poi se qualcuno ha dei dubbi su problemi o presunti difetti, meglio se ci scambiamo pm.....

18. giorginox1

giorginox1 Collaudatore

379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    bmw x1 xd 2.0 & mini cooper D
    Grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Certo CRI. Tu fai benissimo a chiedere consigli o pareri. Volevo solo dirti che non sono assolutamente arrabbiato con chi elenca difetti. Mi è solo sembrato che alcune volte si elencano difetti pensando siano tali senza neppure aver letto il libretto di istruzioni che, guarda caso, spesso danno una spiegazione tecnica di quello che invece difetto non è. Fai l'esempio adesso della chiave: Fili ha fatto una legittima domanda e Bimbo scherzosamente risponde che è esterrefatto che ci sia anche questo problema. Ora mi domando? Fili può non aver letto sul libretto il significato della spia, ma basterebbe che, come il sottoscritto, ci si peritasse nel dare lui una risposta piuttosto che far passare anche questo come un difetto che nella realtà NON E'!

20. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Per quanto mi riguarda, ti stai sbagliando e sei prevenuto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina