Forum x1 | Pagina 387 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    la potevi testare per bene venendo al raduno;)

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    BMW X1 Facelift (LCI) Undergoes Testing

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    In cos'è differente rispetto all'attuale?

4. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Silvio pure io mi chiedevo la stessa cosa,la camuffatura delle modifiche dei paraurti fa capire pochino a parte far andare insieme la vista:mrgreen:

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    si vero Claudio postate così senza spiegazioni forse non si capisce ...cmq magari non lo sapeva o ha visto solo le foto senza leggere poi il testo.. cmq ti riporto cosa cambia..

Per sconfiggere la crisi di mezza età ci si tinge i capelli, si fa qualche esercizio fisico, si lavora sull’autostima, forse si paga qualche bravo chirurgo per modellare la faccia. E nel settore automobilistico? Si progettano restyling di metà carriera, cioè interventi stilistici più o meno profondi che modificano le caratteristiche estetiche della vettura e che la rendono ancora moderna ed ancora adatta ad attirare clienti. In altre parole: quello che sta per capitare a BMW X1. Il piccolo SUV della casa automobilistica bavarese, che qui potete osservare mentre compie alcuni test su strada, verrà sottoposto ad un maquillage entro la conclusione dell’anno venturo: un intervento che toglierà qualche ruga ed aggiungerà qualche nuovo dettaglio, nella speranza di aumentare le vendite ora che nel segmento è giunta anche la nuova Audi Q3 (prima vera concorrente diretta) ed in vista del lancio dell’annunciato crossover compatto Mercedes.

Le trasformazioni che interessano la nuova BMW X1 restyling, come potete osservare, sono nascoste da alcuni camuffamenti: il brand dell’Elica di Monaco di Baviera non ha alcuna intenzione di svelarci nel dettaglio il maquillage, ora. Possiamo però capire come i chirurghi dell’azienda teutonica hanno operato sulla carrozzeria: il muletto immortalato in queste immagini porta con sé nuovi gruppi ottici anteriori e nuove fasce paraurti anteriore e posteriore. Tutto qui?

Anche se non ne abbiamo certezza, possiamo supporre che la nuova BMW X1 restyling sarà dotata anche di nuovi colori per la carrozzeria, di nuovi rivestimenti e di nuove decorazioni all’interno dell’abitacolo, di nuovi optional. Probabilmente, questo intervento di aggiornamento andrà a ritoccare anche la gamma di motorizzazioni del SUV compatto Premium: seguendo la politica di ogni altro costruttore, il brand dell’Elica ha certamente agito sui motori per migliorare le emissioni di anidride carbonica e per ridurre i consumi di carburante.

Per conoscere nuove informazioni in merito alla nuova BMW X1 restyling dobbiamo attendere il passare dei prossimi mesi. Non sarà l’unico SUV della gamma BMW a trasformarsi, durante l’anno venturo: al Salone di Ginevra 2012, nel mese di marzo, conosceremo la nuova BMW X6 restyling.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2011
  6. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Basta leggere solo il titolo si capisce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'e bisogno di spiegazioni sono solo dei test per le nuove restyling^^

7. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Non ho scritto nulla , tanto i prof a breve scriveranno l'articolo >:>

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Vero silivietto......... e con che astio e arroganza poi. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    La superiorità fa male al cervello >:>

10. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    l'unica cosa interessante sarà scoprire i nuovi gruppi ottici... IMHO

interessante sarà poi capire se saranno disponibili aftermarket anche per le nostre

11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    edit

12. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.298
    54
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Si vero ai fari anteriori sarebbe meglio che tolgano quelle palpebre che da bianche si scuriscono in un anno. Secondo me daranno una svolta ai piccoli problemi qualitativi. Ad ora riscontrati ( cappelliera, luce nel parafango, e speriamo frizione )

Resta sempre bella pero

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.900
    22.731
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Chiedo scusa, il mio intervento non voleva essere polemico. Sono poco avvezzo alla X1, quindi non coglievo i particolari...

14. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Nessuna polemica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> , ovvio non conoscendola fai bene ha chiedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Le palpebre bianche che ha sono bellissime e non credo che le toglieranno , su 2 3 auto che hanno avuto il problema la casa se ne frega , la mia è ancora perfetta non sono scurite , ovvio che i piccoli problemi possono uscire , ma non a tutte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Le provocazioni devono essere sanzionate! Applicazione dell'art. 2f e altri.

Non mi sembra sia questa la sede per postare certi messaggi anche per contribuire alla serenità del forum. Questi sono precedenti che non possono essere accettati dagli utenti che per anni hanno contribuito alla crescita di queste sezioni. Se non si è sereni è meglio evitare di postare in questo forum e continuare per la propria strada. Ho fatto una segnalazione privata ma voglio renderla pubblica. Non vorrei fosse l'inizio di una nuova polemica. Personalmente devo dire che non ne abbiamo bisogno. Grazie

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Silvio, anche se vedi la mia targhetta rossa da mod, tale non sono più, permettimi però che quanto ti ho premesso in PM (quando ero mod) è stato da parte tua disatteso, per questo sono adombrato.

Sono stato felicissimo di riattivarti personalmente dopo neanche un'ora dalla richesta, certo che le vecchie ruggini fossero state dimenticate, così come l'ascia di guerra.

A questo punto permettimi d'essere perplesso.

Alimentare le antipatie, caro Silvio, ti assicuro che non ha senso se si intende vivere il forum in modo gioviale e sereno, proprio lo spirito vero della community viene ferito con le provocazioni.

Te lo chiedo come Pietro, non in veste di mod (che non sono più); cerca di non provocare e non cadere in provocazione.

Ti ringrazio se vorrai ascoltare queste parole e rifletterci su. :wink:

18. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Posso, poi taccio per sempre?????

Hai fatto bene e scrivere ciò che hai scritto a silvio, ma come appunto hai scritto (grassettato), ci rendiamo tutti conto che non è stato lui il primo a provocare (anche se sono sempre i soliti che ne buscano...).:wink:

Sappiamo bene tutti che qualcuno sta prendendo in giro silvio per qualcosa che ha scritto in altri lidi... non dovrebbero andare la a prenderlo in giro, almeno qui resta la nostra beneamata pace, non credi?:-k

19. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Caro Cristiano, con tutto il rispetto che posso avere per te, ma quanto scritto per Silvio vale anche per te. Se manca la serenitá di stare su un forum forse è meglio dedicarsi ad altre cose magari, per il diretto interessato, più produttive. Prego i diretti interessati, se hanno qualcosa da dire, di rivolgersi in pm ed evitare polemiche ulteriori ed inutili. Questo è quanto prescrive il regolamento

20. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Pietro il problema e che io ho risposto al post di cristiano ovvero themaineccon , non vedo dove e quale utente abbia citato , fai caso la risposta diretta e arrivata da lgiunca quindi io sto sereno , in tal caso come ti ho detto in pvt aspettano sempre il momento per puntigliare , non a caso io ho postato un articolo senza polemica ed offese , mi merito la sanzione , datemele pure , io in cuor mio sono sereno

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina