Forum x1 | Pagina 376 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    ... no, è proprio un leddino rosso-arancio sul fondo del cassetto, come ha detto DevilSnake360, che si accende con le luci. Lo vedi se apri il cassetto e guardi dentro in fondo.

... Confermo, io il supporto l'ho attaccato così sul disco fornito col carkit, anche a me non piace sul vetro per i fili che passano (lo attacco al vetro solo d'estate quando lasci la macchina al caldo per ore tende a scollare).

Attenzione che vista la curvatura della plastica del cruscotto il disco col bioadesivo non tiene se lo incolli troppo in basso (vicino al cassetto), devi allontanarlo un pò verso il vetro (vove il cruscotto diventa più piatto).

Ho visto anche dei dischi Hama simili a quelli TomTom che sembrano avere un pò più di gommapiuma e forse si possono adattare a curvature maggiori, ma non ho provato.

2. nardox1

nardox1 Kartista

117
    4
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    153
    X1 S drive 2.0d
    confermo lucina rossa in fondo al cassetto

Io ho l'allestimento futura con il pacchetto luci con altri 2 piccoli led arancio che diffondono la luce sulla console in basso

Per Gio72toscano, se hai la radio professional che mi sembra uguale alla boost della mini

dovresti provare questo

se premi il tasto 2 delle memorie con il cd mp3 inserito, dovrebbe leggerti la lista per nomi di cartelle file mp3, non so se funziona uguale.

altrimenti buona lettura del manuale.....:lol:

3. Edo01

Edo01 Collaudatore

300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    Nada lumino nel cassettino... Ipo però sono Eletta basissima... In compenso i due leddini "ambiente" di fianco alla plafoniera ce li ho (e quindi mi sa che sono di serie sempre e comunque...)

In relatà non rimpiango il leddino ma qualche fatica in meno per alimentare il navi da dentro il cassettino e non dall'antiestetico accendisigari...

4. Gio72Toscano

Gio72Toscano Aspirante Pilota

19
    0
    25 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X1 s-drive 18d Futura
    radio professional - navigazione per cartelle cd mp3

Ragazzi,

io mi son letto il manuale, ma mentre per la radio business dice che per navigare tra le cartelle è necessario premere il tasto m, per la professional non dice niente.

Chiedo aiuto a chi di voi abbia una radio professional, perchè io non riesco a navigare per cartelle...ho solo la lista dei brani, e per andare da uno all'altro mi tocca impazzire col tasto avanti/indietro (al volante o sulla radio)...il cd è stato masterizzato con windows...magari con nero o altri software analoghi è posisbile navigare per cartelle. Insomma, vi chiedo una mano, e nel frattempo andrò a chieder lumi anche in bmw. Grazie infinite.

5. micka71

micka71 Aspirante Pilota

39
    11
    14 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.414.128
    X3 G01 20d Xline
    TocToc...Permesso??

Ciao a tutti, ragazzi, dopo la presentazione eccomi qui, ci sono anch'io..Sono Michele, X1 20d Xdrive Futura...e grazie anche a voi e alle vostre segnalazioni =D>(vedi frizione), automatica...Ne sono in possesso da giugno, e per il momento soddisfatto in pieno...:biggrin::biggrin:...

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Avanti c'è posto;)

7. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    Sulla radio professional (che ho io senza navi) quando ascolti mp3 in basso sullo schermo trovi la scritta "LISTA" Premi il tasto li sotto e ti compare la lista dei brani.... col pomello radio che si trova a destra arrivi fino al nome della cartella. Lo selezioni premi il pomello destro come fosse un pulsante e voilà adesso entri nell'elenco cartelle.... :-)

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!

La foto fa schifo, ma il leddino c'è......... almeno quello, a noi barboni senza il navi, ce l'hanno regalato.................

9. Edo01

Edo01 Collaudatore

300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    Tu sì che sei ricco, a me manco quello (però almeno li hanno messi dietro la plafoniera per illuminare l'abitacolo...)

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Già.. sono ricco, ma non ostento.............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Credo che l'occhio di Satana sia una prerogativa della futura che ha il pacchetto luci,manco la mia lo ha Cristiano e in tutta onesta' non ne sento la mancanza!:mrgreen:

L'utilita' del leddino rosso francamente mi sfugge:biggrin:,ma non faccio testo vista la mia propensione al vintage!

12. Edo01

Edo01 Collaudatore

300
    7
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    515
    X1 SDrive 18d
    L'utilità del leddino non è quella di fare luce ma quella di fare un buchetto lì di fianco e sapere che puoi fare una derivazione dal cavo, mettere un trasformatorino ed alimentarti il navi senza accendisigari! In effetti però sulle Trabi il navi non c'era... ;-))

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ciao Luigi, sono d'accordo con te che non serva a nulla quel leddino............ luce non ne fa, poi considera che il mio cassettino è sempre pieno zeppo di roba e lui se ne sta la in fondo coperto e nascosto......

Il leddino è davvero inutile, non meno inutile di tutte le altre cose che vengono discusse qua sopra, tra frizioni, plasticacce e cappelliere, duro fatica a stilare la classifica dell'inutilità... si fa tanto per scrivere qualcosa ogni tanto.....:rolleyes:

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Giuro che a questa non c'avrei mai pensato................](*,).... la posso , mettere in firma????:mrgreen:

15. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    ordinata!

ciao ragazzi! allora...la decisione è presa. X1 sDrive 18d Futura, bianco pastello, stoffa median nera/rossa, cerchi 320 da 18 con runflat, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, radio pro, xLine, barre alluminio satinato, bluetooth, porta USB.

E' un grosso sacrificio, ma oggi coi finanziamenti fanno miracoli... 8-[ 4 anni e via! :sbav:

vabbè :rolleyes: non ci pensiamo e speriamo arrivi presto! vi farò sapere. Grazie a tutti per le dritte e i consigli.

16. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    benvenuto allora peppe;)

17. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    bravo, congratulazioni! ...ma è automatica o manuale?

18. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    manuale :cool:

19. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :sad:](*,)

20. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    e dai non fare così :wink:

non amo l'automatico, e sinceramente non avevo altri 2000 eurini da dare a bmw...

che c'ha il manuale che nn va?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina