Forum x1 | Pagina 374 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. primim

primim Aspirante Pilota

26
    7
    19 Ottobre 2011
    Reputazione:
    504
    X1 SDRIVE 18.D FUTURA
    ma intendi il cassetto portaogetti del cruscotto (questo è illuminato) o il cassetto portaoggetti sotto il bracciolo anteriore scorrevole.

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Il cassetto del cruscotto. Il contenitore sotto il bracciolo non è illuminato

3. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    urca siamo famosi:mrgreen::mrgreen:

tanti auguri per la schiena:wink:

4. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    il pacchetto portaoggetti è quello a 300 euro? e in cosa consiste?... ho paura che se aggiungo gli specchietti dovrò eliminare qualcosa (Xline?). Avevo un'altra domanda: ma con la versione futura devo necessariamente prendere i cerchi styling 318? mi piacciono di più i 317 a stella, che però sono per la eletta...

stoffa x interni? consigli, a parte le std? o non ne vale la pena? barre sul tetto...alu satinato?

scusate ma le domande son tante...domani voglio proprio andare a vederla.

spero di riuscire a strappare ancora un pò di sconto.... bah...

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    I 317 sulla futura non possono essere messi.

Il pacchetto portaoggetti costa 292,42 e comprende rete sugli schienali anteriori, portabevande inseribile sulla consolle, 3 prese di corrente 12v nella consolle ant e post e nel bagagliaio, bracciolo posteriore con due portabevande, una rete portaoggetti nel bagagliaio a destra, cinghie di ancoraggio nelle tasche delle portiere anteriori, una cinghia laterale nella parete del bagagliaio e un vano portaoggetti con separatore sotto il fondo del bagagliaio.

Meglio gli specchietti dell'xline.

Le barre dipende dal colore dell'auto

Interni in stoffa Anthratiz e possibilmente con supporto lombare ed eventualmente (se puoi) sportivi

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2011
  6. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ti ha risposto già Louis;) aggiungo che oltre che essere ripiegabili gli specchietti hai la funzione anabbagliante anche su quello interno.. molto confortevole credimi.. per i cerchi non penso troveresti difficoltà a fare cambio con chi ha quelli della versione eletta.. ad esempio per le invernali io ho quelli che piacciono a te , se tu fossi delle mie parti avremmo potuto fare cambio;)

7. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    Il cassetto al centro del cruscotto ( al posto del navigatore) quello di cui si parlava nel link a proposito dell'inserimento del supporto dell'iPhone

8. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    eh si, conservo ancora sul tel i tuoi consigli per il lavaggio dell'auto! (oltre che apprezzarti per quello che

fai nel "sociale")

e la lettera "tipo" di luigi sulla frizione.

grazie per gli auguri :biggrin:

9. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    confermo che è illuminato, una piccola lucina rossa in fondo, quindi è alimentabile un eventuale accessorio, anche se forse Luigi intendeva quello lato passeggero sotto plancia e io quello centrale in alto che lui non ha perchè ha il navigatore.:biggrin:

Quanto al supporto iphone, io ho un banalissimo tomtom car kit, d'accordo i cavi che viaggiano in plancia sono antiestetici, anche se sono riuscito a mascherarli abbastanza bene nelle giunte tra le plastiche del cruscotto vicino alla presa accendisigari, poi li ho fatti passare dietro la plastica del piantone del volante, riappaiono vicino al pulsante di accensione, per inserirsi nella gola della palpebra del cruscotto e poi fuoriescono per 15-20 cm fino alla ventosa del car kit. I cavi di alimentazione e aux li ho tenuti in sede con delle piccole fascette la cui estremità (non tagliata) si fissa negli spazi tra le plastiche.

La qualità audio del vivavoce tomtom è scarsa, ma in linea con il livello dell'impianto base bmw.

I vantaggi sono il costo, la possibilità di usare il touch screen dell'iphone (navigazione, telefono, musica), vedere le canzoni che stai ascoltando (e la copertina), mi lascia libero il cassettino, la qualità audio mp3 è ottima (con impianto Hi-Fi) colegato all'aux di serie, è comodo da inserire in auto ogni volta che entro (come uno snap-in).

Certo il nav è un'altra cosa ... ma 2400€ contro 100.

10. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Quoto ^^

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Grazie;) per il CAR kit l'ho preso anche per sfizio.. Lo metto in basso vicino alla presa attaccato nel laterale a dx del posto passeggero.. Lo uso solo quando attivo waze o icoyote per gli autovelox.. Se hai waze(è gratis ) aggiungiti al gruppo bmwpassion che ho creato;)

Sulla celica avevo sdoppiato la presa accendisigari all'interno e fatto passare l'alimentazione del Tomtomgo all'interno così non. Si vedeva nulla..

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Si scusa Luca ..... io intendevo quello lato passeggero:redface:

13. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    A proposito ho sentito marco al telefono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , so che si è reiscritto sul forum già da un pò è fino ad ora nessuno lo ha trovato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D, al telefono mi ha detto che se la spassa dalle risate ^_______^

14. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    waze non lo conosco, appena ho tempo mi informo, è un'alternativa al tomtom? mi sembra di capire che puoi modificare le mappe ...

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    È gratis cercalo in Apple store.. Mappe aggiornate di ora in ora

16. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    buon divertimento

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo Silvio, non prendertela, ma questo tuo messaggio è fuori luogo per diversi motivi.

Come saprai esiste un codicillo del regolamento (2.m bis) che in merito spiega come comportarsi in caso di utenti bannati.

Se si è reiscritto (come dice la canzone; sottolineo se), è lui ad essere in difetto, di certo noi non siamo la Gestapo e non abbiamo il tempo per correre dietro a queste eventuali scorribande, abbiamo cose ben più importanti da svolgere.

Ti invito in futuro ad evitare l'argomento, perchè da come lo hai messo giù sembrava -te lo dico sinceramente- una presa per i fondelli a chi quotidianamente si smazza -gratuitamente- per passione ed amore verso questo forum.

Vedi Silvio, ci sarebbero anche gli estremi per una sanzione, ma non intendo avvalermi di questa possibilità, preferisco scrivere questo messaggio in'omaggio al dialogo che è lo strumento principale di questo Pool di Moderazione.

Considero questo tuo post uno scivolone, se vogliamo una caduta di stile che avresti potuto evitare.

Certo però della Tua capacita di discernimento, confido in un comportamento meno perculatorio nei confronti del pool, perchè dialogo si, ma monologo NO!

Buona giornata :wink:

18. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Pietro ti rispondo in pm ^^

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.702
    22.566
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Cosa vuol dire "perculatorio"? Quello che penso? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    grazie mille ad entrambi. Dunque, oggi l'ho vista. Per mia sfortuna, quella nel salone montava i cerchi da 18 (style 320)...me sono innamorato. Si tratta di sborsare circa 600 euro in più...poi con gli altri optional si arriva a 36500 eurini... :confused:

Non ho inserito il pacchetto portaoggetti, il bracciolo centrale posteriore non lo userei visto che in mezzo ci metto il seggiolino della bimba. Certo, con questa configurazione viene proprio bella…

Colore bianco pastello, Xline: le barre portatutto ci vanno meglio alluminio o nere?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina