Forum x1 | Pagina 373 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    E proprio il problema che dico di avere: non si risintonizza

2. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Premetto che ascolto pochissimo la radio e che viaggio anche poco in autostrada,ma tornando dal raduno di Castel Gandolfo ho ascoltato Radio Capital nel tratto Roma-Barberino e non ha mai perso la sintonia(presumo quindi che l'rds abbia sintonizzato da solo sulla migliore frequenza),ho la radio professional e la qualita' di ricezione mi e' sembrata buona(la mia precedente Yaris perdeva piu' spesso la sintonia):-k

Sulla qualita' dell'impianto base ho gia' espresso le mie opinioni,infatti ho il multiamplificato:mrgreen:

3. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Bene: ho speso in piu x la professional e scopro che la business va meglio!!

4. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma è la prima volta che scrivo in questa sezione. Domani andrò a visionare quella che probabilmente sarà il mio prossimo acquisto: X1 sDrive 18d futura. Ho un 120d eletta 177cv che mi ha dato non pochi problemi (turbina, sensore allineamento sterzo), la famiglia si è allargata e ho bisogno di un pò più di bagagliaio. Il conce prende dentro la mia e come differenza dovrei dare 20K euro, considerato qualche altro optional tipo sterzo sportivo in pelle, interfaccia bluetooth (ma funzione con l'iphone?), Xline e ,forse, radio professional. Pensate sia una buona offerta? c'è qualche altro optional che ritenete "necessario"? (tra virgolette naturalmente). Inoltre, che voi sappiate, la macchina ha qualche difetto conclamato? sulla mia E87 il problema alla turbina era abbastanza diffuso...

grazie!

p.s. a qualche km dal conce c'è anche l'audi, domani presentano la Q3...che ne dite, ci faccio un salto? :-P

5. nardox1

nardox1 Kartista

117
    4
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    153
    X1 S drive 2.0d
    io la mia x1 la guido da 5 giorni ma ho letto di conclamato difetto alla frizione per il cambio manuale ( che io ho evitato prendendola con steptronic ) che sembra veramente colpire a caso molti utenti, quindi se puoi fai un pensiero all'automatico

a parte la radio professional ( obbligatoria vista la qualita' del base) invece del x line punterei sugli specchi ripiegabili elettrici, se parcheggi in spazi ristretti / box ti salvano la vita e pacchetto portaoggetti. Non aspettarti spazi oceanici nel bagagliaio che pero' e' molto modulabile con lo schienale posteriore regolabile

Per il resto l'allestimento futura e' abbastanza completo

buon divertimento

p.s. il q3 ha tempi di consegna di circa 6 mesi, fai in tempo ad allargare ulteriormente la famiglia:wink:

6. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    tranquillo, io ho la business e noto lo stesso problema di sintonia. avevo pensato anch'io a un problema di antenna nel lunotto.

7. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    ... sono molto utili. da sapere che sotto i (mi pare) 10 km/h non si chiudono, e sopra i 40 km/h si aprono automaticamente.

per me è un pò scomodo quando devo percorrere strade a doppio senso molto strette (liguria).

8. nardox1

nardox1 Kartista

117
    4
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    153
    X1 S drive 2.0d
    Ciao Edo

bella idea, mi puoi dire il modello del navi che usi ( anche in pm)

massimo della vita una foto della staffetta ...:mrgreen: tanto per capire come copiarti ?

magari lavorando di dremel o smontando si riesce a portare un filo di alimentazione nel cassettino ( stasera ho scoperto che e' illuminato, quindi qualcosa a cui attaccarsi ci dovrebbe essere )

9. nardox1

nardox1 Kartista

117
    4
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    153
    X1 S drive 2.0d
    sicuro che sotto i 10 km/h non ci chiudono ? io non entro in retro nel box a 20 all'ora finche' non ho preso l'occhio alle misure:razz::razz:[-X

confermo apertura automatica sopra i 40 kmh

10. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    quoto alla grande

bene bene ci sarai utile;) cmq si lodava la tua voglia di spiegare e anche bene...

in ogni caso sentite smercki.. penso si possa fare qlcs per poterli chiudere mentre si và.. anche se per la sicurezza sarebbe meglio di no..

11. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ciao benvenuto;) per i difetti leggi il vademecum a inizio sezione xcon iphone nessun problema con interfaccia bt

gli specchietti molto utili e direi pacchetto portaoggetti visto il costo..poi ci sarebbe da fare una lista lunga ma dipende sempre dai tuoi gusti e necessità..

12. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    illuminato? il mio no!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2011
  13. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Gli specchietti si aprono oltre i 30 km/h ma per quanto riguarda la chiusura non ci sono problemi in movimento fino alla stessa velocità: ovvero fino a 30km/h. Almeno questo è ciò che succede a me! Ho fatto la prova a Portofino incrociando un pullman e la mia velocità era di circa 30km/h

14. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    ... sii scusa , volevo dire sopra i 10 km/h :razz:

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Come non è illuminato Luca!!!!!! :-k Se non si illumina vuole dire che hai la luce bruciata. Nel cassettino c'è una lampadina a baionetta. Ne sono certo perchè ho sostituito quella originale gialla con una a led bianca

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2011
  16. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    mah, in effetti vado un po a memoria, sono 3 mesi che non guido, mi sono rotto una vertebra in mtb e sono col busto ancora per 15 gg, però mi sembra di non avere la luce nel cassettino. domani controllo, per gli specchietti invece non posso ancora controllare: questioni medico legali come ben sai, assicurazione e busto non si sposano bene :biggrin:

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Un grande in bocca al lupo di pronta guarigione. Per il resto vedrai che potrai darmi conferma per gli specchietti e per il cassettino vedrai che non ti ricordavi. Oramai tutti nel forum sanno che sono un infinito pignolo in queste cose. Stefano mi batte ma io.....seguo a ruota!:mrgreen:

18. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    in c.... alla balena per la guarigione. Per la pignoleria... lo so :biggrin: un pò mi sembra di conoscervi visto che vi leggo da parecchio.

19. nardox1

nardox1 Kartista

117
    4
    8 Ottobre 2011
    Reputazione:
    153
    X1 S drive 2.0d
    e speriamo che la balena non scorxxxxgi

auguri per la guarigione e non forzare .... la luce nel cassettino puo' attendere

20. lucalipa

lucalipa Kartista

179
    1
    24 Settembre 2011
    Reputazione:
    50
    X1 x18d futura
    :razz::razz:, grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina