Forum x1 | Pagina 363 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Grande Berto!! Sai Che anche io ho il voice control la nn l'ho mai usato? La prima volta che imposto il navi ci provo :cool:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    io lo uso sempre fabio.. per le navigazione,telefono, radio cd.. non stacchi gli occhi dalla strada e non ti distrai..devi farci un pò la mano poi difficilmente tocchi la rotella in mezzo ai sedili..anche per la navigazione ora sto usando il tomtom sulla peggiottina nel viaggio e il navigon ma sarebbe stata comoda la funzione che con il nostro, zummi fuori e ti fa vedere bene a che punto del viaggio sei e la direzione.. con il tomtom zummi poco e non hai la stessa visualizzazione(anche per le dimensioni..) poi ci si può accontentare o lo si deve fare per esigenze economiche e sono il primo a dirlo.. tornando indietro però piuttosto toglievo altre cose ma il nav professional no...

3. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Non sai cosa ti perdi è troppo una figata ..premi sul volante l'icona di una faccina che parla senti un suono poi tu dici quello che ti interessa:

pronunci la frase Navigazione oppure Telefono a seconda se vuoi navigare o se vuoi telefonare.

Se dici navigazione poi ti chiede in automatico la città la via e il numero civico, se vuoi telefonare dici in sequenza telefono lei ti ripete telefono poi dici contatti e lei ti dice nominare un contatto tu dici Berto e un secondo dopo sei in linea con Berto....Stupefacente!!! E il tutto fatto da una voce di donna che sul librettino interno del mio navigatore c'e' una foto ed è una bella tipa biondina con voce molto sensual........attento però perché un mio amico si è trovato la foto di un tipo brutto e peloso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Gio72Toscano

Gio72Toscano Aspirante Pilota

19
    0
    25 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X1 s-drive 18d Futura
    Grazie mille stedony...ho risolto ogni dubbio recandomi in concessionaria ed ascoltando una radio professional montata su una X1 esposta: se è vero che ascoltarla da fermo a motore spento è ben diverso rispetto ad un ascolto in viaggio, è altrettanto vero che, per le mie esigenze, la radio professional con le casse di serie vanno più che bene (vengo da VW Golf Sportline), sia come pulizia che come potenza. Inoltre il rivenditore stesso mi ha sconsigliato il multiamplificato...a suo dire il vero salto di qualità è con il sistema kardon (troppo caro per me) o, in alternativa, sostituendo le casse esistenti con casse bose. Per quanto riguarda il navigatore invece, ringrazio tutti per il consiglio ma è al di fuori del mio badget, per cui non lo prenderò, anche perchè in linea di massima non amo i navigatori integrati.

5. Gio72Toscano

19
    0
    25 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X1 s-drive 18d Futura
    Grazie per il tuo feedback Themainecoon...spero i ns gusti siano diversi, visto che ho scelto di lasciare i sedili normali con tessuto nero pur non avendoli mai visti dal vivo...come dicevo purtroppo ho avuto modo di vedere dal vivo solo sedili sportivi in stoffa meridian o pelle...mi auguro di aver scelto bene e che non siano orrendi come tu dici :-)

6. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    I sedili in stoffa sono confortevoli anche se dopo aver visto quelli di Louis sportivi ti consiglierei quelli perche' fasciano meglio il corpo,nella tua configurazione non ho visto la fascia antiriflesso(costa pochissimo ed e' veramente pratica)e gli specchietti ripiegabili con l'antiabbagliamento e te li consiglio vivamente perche' veramente utili.

7. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Concordo pienamente

8. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Uhm non sono riuscito a parlarti!! Ho detto Berto ma non ti ha chiamato :cry2

..

..

..

..

:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  9. Gio72Toscano

19
    0
    25 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X1 s-drive 18d Futura
    Grazie mille...per piacere mi spiegheresti cos'e' la "fascia antiriflesso" e quanto costa (più o meno)?

Per gli specchietti ripiegabili, li avevo valutati ma dopo averci riflettuto attentamente ho scelto di non inserirli nell'ordine.

In merito ai sedili, ho provato quelli sportivi e sono effettivamente confortevoli...a detta del rivenditore però l'unica differenza, anche a livello di confort, rispetto a quelli normali sono le pendici contenitive laterali che fasciano ed evitano lo scivolamento laterale in curva (in velocità), a dispetto di un accesso in auto più "limitato"...avendo uno stile di guida tranquillo, e non piacendomi il tessuto meridian, ho optato per i normali in tessuto nero.

10. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    se vieni da una WW forse resterai deluso dalle finiture.. chia ha avuto delle WW golf prima della x1 diceva c'era un'abbisso.. io non posso giudicare in merito perche come paragone ho la passat che avevo nel 97..mai odiato una macchina più di quella;)

per il nav in conce ti sei fatto vedere quante cose puoi fare oltre che la navigazione? avendo hd puoi salvarci mp3 e farti delle liste personalizzate..cmq poi vedi tu,...

11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    rgaz qualcuno ha idea di quanto può cosatare far rigenerare un cerchio da 18". porcazozza oggi un marciapiede bastardo preso ullo spigolino me l'ha rovinato :cry2

12. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Non più di 50€

13. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    A me x la yaris che mi hanno fatto 8 segnetti in fila nel mettermi le gomme invernali mi hanno chiesto prima 100 euro poi sono riuscito ad arrivare a 60...

14. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    e quanto tempo te la tengono via? senza altri cerchi sono costretto ad un fermo macchina :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Fabio dove abito io c'è un gommista che te lo ripara al momento..

16. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    scherzi? se è così mi prenoto per un venerdì pomeriggio vengo me lo faccio sistemare su appuntamento e se ci scappa quando ha finito ci facciamo un aperitivo. qua a me quelli che conosco li devon spedire e stan via giorni :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi ti posso mandare per posta una foto del danno lo fai vedere al tuo gommista per capire se è una cosa che può riparare li sul momento ok?

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Fabio non è il mio gommista ora ti cerco il numero di telefono e te lo mando in pm.. Posso anche provare a sentire il mio amico dove ho fatto prendere cerchi e gomme a qlcn del forum, ti dicevo lo facevano subito perché un mio collega ci aveva portato la macchina del figlio e gli hanno riparato il cerchio subito per una botta che aveva preso.. Usano una pasta e Se è storto lo rimettono a posto.. Cmq per sicurezza chiama io venerdì sono a casa penso,per l'aperitivo volentieri ;€

18. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Il configuratore stasera non si apre:evil:,la fascia antirifresso quando l'ho ordinata io(4-2010)costava 90 euro,x gli specchietti ripiegabili vedi tu (ad essere sinceri io li uso quasi esclusivamente nei parcheggi)ma l'antiabbagliamento e' veramente utile perche' soprattutto x i due retrovisori che essendo due "pavane"di dimensioni considerevoli abbaglierebbero assai,inoltre con il ripiegamento dei retrovisori e' abbinato il visualizza bordo marciapiedi che ti regola lo specchietto dx automaticamente ogni volta che inserisci la retro ed in alcuni casi salva i cerchi in lega da spiacevoli conseguenze:wink:

19. Fili92

Fili92 Direttore Corse

2.112
    147
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    A me è capitato e non mi hanno chiesto niente! L'ho portata per cambiare le invernali e gli ho detto di mettermi a posto la scheggiatura, e l'ha fatto!

Mooooooolto utile!!

20. Gio72Toscano

19
    0
    25 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    X1 s-drive 18d Futura
    Grazie mille...non avevo letto di questa funzione abbinata agli specchietti ripiegabili...chiederò conferma al rivenditore e se magari mi lima qualcosa dai 490€ di listino richiederò di aggiungere questo optional, qualora sia ancora in tempo. Grazie ancora :-)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina