Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    vini all'albergo che sono io con un amico, costa poco, è in centro a viareggio a 2 km da ristorante del raduno e mi fermo lì anche io sabato notte per partire poi con calma domenica

per informazioni Hotel Lukas Viareggio

2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    stavolta davvero, buonanotte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Ueeee. il forum X1 è caduto nel baratro da prima del raduno.........

Buonanotte..

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Forum x1, x1 zone, il bar.....dovremmo decidere di far chiudere alcune discussioni; direi che x1zone è la più accreditata a rimanere aperta! :mrgreen:Notte Cri

5. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Gira e rigira Marco ha fatto l'analisi giusta Cristiano,il posto che funzione e l'X1 zone perche' li ci si trova a parlare del piu' e del meno,anche i nuovi utenti X1isti alla fine snobbano le discussioni specifiche e preferiscono aprire nuovi post x chiedere cose gia' scritte.

6. linuscolo

linuscolo Kartista

97
    2
    27 Marzo 2011
    Reputazione:
    261
    Bmw X1
    ......non capisco...........

7. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    nessuno gli ha mai dato torto tra di noi.. alla cena vi ho anche detto che la penso alla stesso modo e ne ho discusso con mod e staff, non capisco solo perchè basta un mio consiglio dato per dire ciao a tutti.. non penso ne darò più e meglio se inizio a pensare ad altro..

8. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.155
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Non c'era nessun riferimento specifico,era una considerazione che facevo a voce alta ciascun utente vive il forum come meglio crede,come avrai notato qualcuno di noi ha fatto gruppo all'interno del forum e si ritrova spesso in X1 zone a parlare del piu' e del meno,se si interpreta alla lettera il regolamento non e' un comportamento corretto.themaincoon ha fatto notare che nessuno postava qui che e' il posto dove un nuovo utente di solito pone i primi quesiti e io ho fatto quella considerazione.

Stefano non fare anche te il permaloso,e' una considerazione punto,ci manca solo che ci mettiamo a bisticciare fra noi e siamo a posto.:mrgreen:

Se ti ricordi io ero uno di quelli che era allineato al pensiero di Gioh quando lui apri il bar della X1,ma nel tempo la zone e' diventata anche x me il luogo in cui la sera ci si trova a parlare ed ha caxxeggiare e come ha scritto non mi pare abbiamo dato molto fastidio anzi direi che ci siamo distinti x la qualita' di alcune discussioni:razz:

9. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    ..che poi era quello che volevo far capire col mio post sibillino........ torniamo a trovarci sulla zone senza tante paranoie su quello che si scrive, che al momento giusto ci si sa trasformare in persone serie anche senza il fucile puntato....:wink:

10. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    hahahaah ragazzi siamo assolutamente recidivi, anche qua discutiamo dei comportamenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

almeno ForumX1 lasciamolo solo per le cose tecniche :wink:

11. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Non penso che nessuno in particolare se la sia presa con te ste, io ho letto chiaramente quello che hai detto nel Topic importante, vedrai che tornerà l'armonia sulla zone...

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Fabio scusa, ma quali sono le cose tecniche che io non riesco a capirlo??? ci sono 1000 topic specifici... di cosa si deve parlare qua? Te lo chiedo da ignorante....

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E infatti W la zone, non vedo perchè disperderci in tante discussioni separate, che sono pressochè identiche...

14. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Una cosa che non capisco......... giuro che poi spengo e vo a fare una girata e non vi rompo più............... quando a volte mi capita d'entrare nella zone e trovo 5 paginate di discussione sui led, argomento di cui non me ne può fregar de meno.......salto le pagine fino a che trovo altro, i led penso siano questione tecnica, giusto??

In tutta sincerità però, quando entro sulla zone non sono entrato li per leggere dei led, dovrei quindi lamentarmi, per i led esistono topic dedicati, perchè intasare la zone con tale argomento?

Questo per far capire che come può dar fastidio trovare sulla zone pagine di saluti o racconti di serate, ad altri può dar fastidio trovare paginate sui led (il led non è il tema del topic come non lo sono le serate).

Ve lo scrivo, in modo che sia inequivocabile, non mi passerebbe mai per la testa di lamentarmi per le paginate sui led (infatti mi salto le pagine in silenzio), non vedo però per quale motivo altri si debbano lamentare per qualche pagina di cazzeggio.

Se sto sbagliando ad esporre questa mia teoria, per favore, quaalcuno mi spieghi nel dettaglio quali sono le questioni tecniche che dobbiamo (e possiamo) discutere sia sulla zone che sul forum X1.

Fatemi un elenco esaustivo, in modo da evitare di scrivere cose non permesse.

Amici ce n'ho anche nella vita fuori dal forum, quando siamo al bar, non si parla solo di birra, quando siamo in palestra non si parla solo di pesi, mi sembrerebbe limitativo farsi nuovi amici qua per parlare solo di marmitte e cerchioni........

Senza polemica.

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Considero il tuo consiglio appropriato e in linea con le direttive del Passion. Per come vanno le cose su x1 zone siamo tutti passibili di sanzioni! In questa fase di cambiamento la moderazione ha chiuso un occhio ma sono convinto che è meglio non tirare la corda!

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Scusa louis, ma non sono d'accordo, non mi pare che si sia superato nessun limite e che non abbiamo tirato nessuna corda. Se mi sbaglio, qualcuno mi spieghi di preciso a che serve la zone e quali sarebbero queste fantomatiche questioni tecniche da discutere, che non sia possibile trattare nelle discussioni specifiche.

Ma davvero la zone deve diventare un posto noioso?

Senza polemica come sempre.:wink:

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti rispondo io Cristiano! X1 zone e forum x1 (che sono poi un doppione) nascono come discussioni generali sulla nostra autovettura. Per la loro stessa natura e come da regolamento sono state inserite nella classificazione IT (discussioni con argomento specifico). Gioh aveva ritenuto che il trattare argomenti OT da parte degli amici possessori di x1 necessitasse di una discussione apposita con classificazione Of Topic. Questo il motivo per il quale, da regolamento, l'andare fuori tema in x1zone e forum x1 è e sarebbe contro regolamento.

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti faccio un esempio: parlare di Silvio che ha avuto un incidente con la sua x1 è argomento di x1 zone, di cosa invece abbiamo mangiato ieri sera o del mitico Barcellona è argomento da bar

19. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Giusto, era quello che volevo sentire, in questo modo la zone oggi avrebbe 400 pagine, forse............... Io personalmente nno ho qualcosa da dire sull'X1 ogni giorno.. Per salutare gli amici, forse, da oggi sarà meglio usare il telefono..........

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Su questo condivido ma se le regole per il momento sono queste .........](*,)](*,)](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina