Forum x1 | Pagina 193 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Lo spacegrau e' lo spacegrey vero??????

2. an78

an78 Aspirante Pilota

25
    0
    8 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    golf
    avete degli indirizzi su youtube per vedere come il suv si comporta nel fango ci sono solo test sulla neve...

3. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Davvero consumi buonissimi!! Speriamo che anche la mia si assesti sui tuoi livelli; per ora dopo 130 km fatti prevalentemente in uso cittadino sono a 13,1 km/l su BC. Però ho due ruote motrici in più.:wink:

Ah colgo l'occasione per informare eventuali possessori di iPhone che sono in attesa della X1; io ho un 2G (il primissimo modello non venduto in Italia) e con firmware 3.0 ed il cavetto a y in qualche modo funziona (dico in qualche modo perchè l'iPhone dice che l'accessorio non è supportato e quando arriva un messaggio si sente il classico rumore da interferenza; se invece si attiva la modalità aereo va abbastanza bene); per quanto riguarda la connessione con iPod ho provato un 80 GB Video ed ha funzionato perfettamente. Inoltre oserei consigliare a tutti quelli che sono in attesa e possono cambiare l'ordine di inserire l'Interfaccia Audio USB (tra l'altro BMW qui dovrebbe esser più chiara e specificare che per connettere i dispositivi iPod o iPhone è necessario il famigerato cavetto y che costa 51,5€).

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    nel mio gruppo di face ci sono un pò di foto di quel colore:-)

5. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    mi tenti Stefano??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie vedrai che prima o poi arrivo!!

cmq nella sezione foto ho visto una serie 3 touring di quel colore...veramente bello!!!

concordo sul fatto che il nero oltre a essere troppo delicato sia molto sporchevole,sicuramente i grigi camuffano meglio lo sporco

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Caro Gioh torno ora dal Forte! Ci è mancato poco che ci incontrassimo :wink::wink: Circa il consumo ti confermo che con un pieno riesco a fare circa 1000/1050 Km in autostrada alla velocità da codice e per quanto riguarda il colore ti posso dire che anche il bianco non è esente da critiche!!! Arrivato a Milano sono dovuto correre alle lance:mrgreen::mrgreen::mrgreen: perchè avevo il muso e gli specchietti che erano coperti da moscerini!!!! E' tanto bello quanto sporchevole in questa stagione dove i moscerini inondano le autostrade (soprattutto la Milano/Genova e la LaSpezia/Parma nelle ore intermedie!!!

7. Umbertozzi

Umbertozzi Collaudatore

296
    4
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    91
    X1 Sdrive 18d
    Si Bimba lo spacegrau è il colore spacegrey.

8. Andry007

Andry007 Collaudatore

289
    4
    15 Marzo 2010
    Reputazione:
    28.828
    BMW X1 23D FUTURA XLINE
    Te la stai godendo questa macchina vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Anche tu a forte dei marmi? Noi della family adoriamo quel paese. Peccatto per i prezzi proibitivi della case.

scusate l'OT

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    grau dovrebbe essere grigio in tedesco!

Anche io ho la macchina tutta zozza, ma più per le gocce di pioggia che per i moscerini...ho fatto anche delle foto alla X1 ma è proprio zozza...

Quando vado al Forte ti dico e magari ci becchiamo lì :wink:

10. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Ciao a tutti, sono appena tornato dalla concessionaria G.F. Car di Rende per la cancellazione degli errori in memoria nella centralina. Premetto che da casa mia sono circa 230 km tra andata e ritorno quindi stamattina prima di partire chiamo per confermare l'appuntamento, dopo aver accompagnato le bambine a scuola parto cercando di essere in officina il piu' presto possibile, appena arrivo mi accoglie l'accettatore che mi chiede dove avevo acquistato la macchina e gia' la cosa mi ha dato parecchio fastidio, spiego il difetto e chiedo di poter fare la cancellazione, l'accettatore si prende le chiavi porta l'auto in officina e dopo 10 minuti torna dicendo che gli errori erano stati azzerati allorche' chiedo quali errori erano stati cancellati ma mi sento rispondere che non lo sapevano perche' non e' stata fatta la diagnosi, chiedo allora di poterla fare ma mi sento rispondere no perche' ormai era occupata e comunque avrei dovuto specificarlo quando ho chiamato stamattina per l'appuntamento, alle mie insistenze il tipo mi dice che si sarebbe dovuto aprire un'ordine di lavoro e che ci sarebbero volute 3 o 4 ore, senza piu' insistere mi giro e me ne vado. Ora vi chiedo e' normale fare una cancellazione errori senza sapere cosa si e' cancellato e mandare via il cliente senza sapergli dire da cosa dipende il difetto, se e' possibile continuare a usare la macchina e se si va incontro a rotture imminenti? Ora se avessi avuto la conc. sotto casa non sarebbe stato un problema ma ora devo fare altri 2 viaggi, uno per la diagnosi e un'altro per riparare il guasto, visti i disagi e la distanza avrebbero potuto pure chiudere un occhio ma secondo me tutto dipende dal fatto che l'auto non e' stata acquistata da loro, peccato perche' da quando li conosco mi sono trovato sempre benissimo fino ad oggi...

11. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    rob de matt piero!!!!!!

12. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    sì lo sapevo!!! era per scherzare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. rioe91

rioe91 Secondo Pilota

777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    ma ora devo fare altri 2 viaggi, uno per la diagnosi e un'altro per riparare il guasto, visti i disagi e la distanza avrebbero potuto pure chiudere un occhio ma secondo me tutto dipende dal fatto che l'auto non e' stata acquistata da loro, peccato perche' da quando li conosco mi sono trovato sempre benissimo fino ad oggi...

scusa non ti seguo ti hanno tolto l'errore della centralina ma non ti hanno risolto il guasto?

14. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    scusa non ti seguo ti hanno tolto l'errore della centralina ma non ti hanno risolto il guasto?

Esatto hanno tolto gli errori ma il problema e' rimasto e anziche' fare una diagnosi per capire da dove proviene il problema e se era risolvibile solo con l'azzerameno degli errori in memoria mi hanno mandato a casa con il dubbio se continuare a usarla o meno, nemmeno la furbizia di prendermi per il culo fingendosi interessati, menefreghismo piu' totale.

15. rioe91

rioe91 Secondo Pilota

777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    Esatto hanno tolto gli errori ma il problema e' rimasto e anziche' fare una diagnosi per capire da dove proviene il problema e se era risolvibile solo con l'azzerameno degli errori in memoria mi hanno mandato a casa con il dubbio se continuare a usarla o meno, nemmeno la furbizia di prendermi per il culo fingendosi interessati, menefreghismo piu' totale.

che difetti ti fa'

16. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Mo ghel fo' vede' mi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

17. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    che difetti ti fa'

In pratica e' come se la prima turbina non soffiasse anche se lo fa, e non riprende dal basso ma solo da 2000 giri in su'.

18. rioe91

rioe91 Secondo Pilota

777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    In pratica e' come se la prima turbina non soffiasse anche se lo fa, e non riprende dal basso ma solo da 2000 giri in su'.

quindi in questo momento hai il 2.0d 177cv

19. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    quindi in questo momento hai il 2.0d 177cv

Si ma fino a 2000 giri poi soffiano tutte e 2.

20. rioe91

rioe91 Secondo Pilota

777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    Si ma fino a 2000 giri poi soffiano tutte e 2.

perche' non vai da un altro se e' questione di softw non dovrebbero tenerti la macchina per molto tempo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina