Forum x1 | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    io l'ho vista ieri e queste sono le mie personalissime impressioni:
    innanzitutto bianca non mi piace, gli interni sono molto belli ma forse peccano un pò di qualità, la linea esterna non è male, posteriore molto carino ma la cosa che mi ha deluso tantissimo è la conformazione del faro anteriore, c'è una parte (la superiore) per circa 2 cm che sembra verniciata dall'interno:eek: e secondo me è veramente brutto (non tutto il faro ma quella parte), riguardo al prezzo è chiaro che con qualche opt. mamma bmw si fà strapagare ma nel complesso è un progetto innovativo.....e adesso una domanda ma secondo voi il 3.0 d lo monteranno mai?

2. yoga

yoga Collaudatore

404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    :sad:vista oggi pomeriggio in strada: una macchinetta. IMHO s'intende ma è assolutamente anonima ed insignificante!](*,)
    Spendeteci il meno possibille!!!!!!...o fatevi una bella 3 Touring!!!!!!!!!!!!..magari X:wink:

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    cambio x1

domanda.. leggendo sul depliant dell'x1 nelle ultime pagine scrivono che il cambio manuale per la x1 23d sarà disponibile successivamente. Sapete qualcosa a riguardo?? Grazie ciao

4. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Beh ... ribadisco la linea è bella ed innovativa rispetto alla concorrenza di segmento !

Però dentro è claustrofobica e gli interni sembrano un po scadenti e precari fatti di una plasticaccia scadente quasi avessero voluto risparmiare per tenere... bassi (?) i prezzi !

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.142
    25.258
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    anonima? penso che tutto si può dire tranne che sia anonima!! per me anonima è la Duna, il Fiorino, la Fiesta vecchia.. come si fa a dire che l' X1 è anonima? si può dire che è bella, che è brutta, che non c'è qualità ma anonima proprio no! ci sono altre macchine con la quale si può confonderla?

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    probabilmente in allestimenti successivi uscirà anche con il manuale, ma per ora solo automatico che su quel motore secondo me è irrinunciabile

7. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    sono d'accordo... possiamo discutere sulla qualità delle plastiche o sui prezzi alti, possiamo dire che a me piace e ad altri no... ma anonima direi proprio di no!!!!!!!

8. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    appunto!! nelle conce abbiamo visto solo esemplari full con prezzi ben sopra i 50mila..
    sono curioso di vedere in circolazione versioni più "umane".....

9. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604
    MB classe C sw 220cdi Avantgarde
    ciao a tutti sono nuovo da queste parti...ma mercoledi sono andato a provare l' x1 in un concessionario di mestre(venezia)che allestita com'era veniva 56mila euri...cmq era trazione integrale 2.0d futura colore marroncino(che dal vivo non è brutto) ecc.....in poche parole me ne sono innamorato.....veramente stupenda...poi è delle dimensioni adeguate alle mie necessita ( le macchine grandi non mi piacciono molto)....lasciando perdere l'allestimonto un po eccessivo dell'auto provata....mi sono fatto fare un preventivo per un sDrive 2.0d futura bianca
    piu volante in pelle sportivo - pacchetto x-line - radio professional......totale 37770 euro...sconto 6% cioe 35500 che non è male..
    però l'unica nota stonata è che della mia A3 sportback 2.0 tdi da 170 cv con xeno-pelle-volante sportivo con comandi radio e tel ecc....del metà 2007 con 35mila km...e fa fatica a darmi 17 mila euro(e l'ho pagata quasi 34mila euri neanche 2 anni fa!!!!)e mi ha detto in maniera elegante che se riesco a venderla per conto mio sarebbe meglio ....ci sono rimasto troppo male....pensavo che almeno in fase di lancio e con questa crisi di vendite si potesse a strappare qualcosa di meglio....vediamo se sabato prox vado a vedere in qualche altro concessionario in zona....

10. Preben

Preben Collaudatore

319
    10
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    284
    X6 3.5 D-Maserati-X1 for wife
    Ok,è pronta. Targata DZ. Domani accompagno mia moglie a ritirarla.
    Poi posterò le foro e le impressioni.
    Ciao a tutti.

X1 20d nero metalizzato

A 1 persona piace questo elemento.
  11. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    ah guarda...son tutti così. io sono stato all'audi per una q5...e di rientri manco a parlarne. oppure valutazioni da fame...che ti vien voglia di sputargli in un'ochio. alla fine me la son venduta da solo.
    adesso però coi soldi in mano=P~...gli faccio morire.:mrgreen:

12. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    complimenti! :wink:

13. z3Roadster2.2i

z3Roadster2.2i Collaudatore

308
    4
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.190
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    straquoto!

14. Kreek67

Kreek67 Collaudatore

267
    21
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    21.479.994
    BMW X1 2.3dA Xdrive Futura
    Congratulazioni ed e' lo stesso colore della mia!

15. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604

bhe in effetti vendendola per conto mio sarebbe molto meglio....e magari con i soldi in mano poi riesci a strappare un preventivo migliore!!!cmq il venditore diceva chiaramente che il preventivo che mi ha fatto si poteva limare qualcosa ma piu del 6% di sconto non faceva....mentre se volevo valutare un serie 3 station allora li lo sconto aumentava...evidentemente con l'x1 hanno visto che non hanno grossi problemi a venderla mentre di serie 3 ne hanno parecchie in casa e vogliono liberarsene!!!!
    cmq veramente bello anche il q5 ma con quella sono fuori budget....anche perchè l'audi nella versine base devi aggiungerci un paio di accessori che secondo me con la cifra che costa dovrebbero essere di serie!!!](*,)

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    i concessionari del triveneto hanno fatto cartello per il 6% sulla X1...:wink:...lo so per certo

17. tommy85

tommy85 Kartista

74
    1
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.604
    ](*,).....va bhe vorra dire che si proverà ad aspettare e vedere se riusciranno a concedere qualcosina in piu ma dubito....perche per il momento non ho necessità di cambiare sarebbe solamente togliersi uno sfizio....cosa che è difficile trattenersi quando anche alla mia ragazza è piaciuta tantissimo e non fa nulla per farmi passare la voglia...anzi questa sera mi ha chiesto quando andiamo a vedere altri concessionari :biggrin:

18. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    si..diciamo che il q5 configurato con le cose che " non possono mancare" vai scontata dai 42 ai 45k euri. sinceramente visto il prezzo della x1 secondo me non son per nulla cari...siamo lì.

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    aspetta 6/8 mesi...vedi quante ne trovi a 6/8ooo euro in meno...semestrali, km0 e chi più ne ha più ne metta...se poi le vendite non andassero come previsto, dato l'alto costo della macchina, ne vedremo delle belle...roba da 10/12% di sconto :wink:

20. rena64

rena64 Primo Pilota

1.234
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio

per fortuna ho ferrara a pochi km:mrgreen:
    hai un pm.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.