Forum x1 | Pagina 173 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Scusa!!! Mi era venuto un dubbio e ora dopo verifica vedo che fai parte del "gentil sesso"!!! Chiedo venia e riformulo:.....ma poi le valige di tuo marito/compagno dove le metti????

2. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ok

3. giofreddi85

giofreddi85 Primo Pilota

1.206
    14
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    25.136
    X1 xDrive 20d, 530d GT xDrive
    Ti ringrazio!

4. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Per quanto riguarda le valige(le mie sono in numero > :mrgreen:) nessun problema in vacanza si usa l'auto del marito,pero' in effetti tutti i sacchetti dello shopping dove le metto? :mrgreen:Penso che andrò di rf anch'io

5. algiasose

algiasose Aspirante Pilota

7
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    Ciao a tutti.

Provo ad aiutare chi sta aspettando la, ormai mitica, X1.

Dopo averla ritirata ad inizio settimana e guidata per circa 400 Km ve la racconto un pochino.

Dunque dico subito che l’attesa non è poi così tanto bella visto che l’ X1 è meglio averla e guidarla!

Vengo da una E91 (grande mezzo) e se togliamo qualche finitura un po’ sottotono e un po’ di rumorosità in + in autostrada ( x rotolamento pneumatici) per il resto la nuova macchina è tutta da godere e non soffre di inferiorità.

Iniziamo dal cambio, il mio primo automatico, uno spettacolo per regolarità, si fa apprezzare sia quando volete filare via lisci lisci a bassa andatura sia quando richiedete un supplemento di spinta con delle rapide scalate.

Comunque lo usiate esso rende bene e ripaga la spesa dandovi una mano anzi di +, lasciandovela libera…che è meglio!

Frenata di tutta eccellenza già avvertibile dai primi KM, sterzo precisissimo, docile anche se il raggio di sterzata è aumentato (forse per via dell’integrale).

In curva è stabilissima e sicura, su strada accompagna bene i piccoli avvallamenti dell’asfalto ma le buche si sentono (meno che sulla E91 comunque) – tenete conto però che la mia monta i 18” runflut.

E’ un’auto adatta anche alla famiglia, l’interno è sufficientemente spazioso per 4 persone e comodo anche coi sedili di serie; la stoffa non è per nulla disprezzabile (ovvio che la pelle impreziosisce).

Si sale e scende che è una bellezza, senza difficoltà.

Inutile dire che la vettura su strada è addirittura più bella che sulla carta o in esposizione e che riceverete molte conferme di ciò.

Motore da 177 CV perfetto: pronto, potente, regolare nell’erogazione ovvero fluido e con un’allungo vigoroso…in una parola direi appagante.

Volete la mia sul rumore… ebbene, l’ha già scritta qualcun altro prima di me:

il rumore quando sfruttate il motore lo sentite…”MA A ME QUEL RUMORE PIACE!!!!”

Un ultimo passaggio lo faccio solo per puntualizzare che l’impianto stereo base è adeguato per le mie esigenze in auto: si sente bene a volume medio, discretamente anche a volume medio alto; oltre ovviamente un po’ meno ma non vi sentirete fregati a meno che non vi aspettiate alta fedeltà ma in questo caso ordinate impianti più sofisticati senza pensarci tanto.

Per me sulla E91 l’impianto non si sentiva certo meglio…

Insomma io me la sto godendo e non intravedo difetti tant’è che non vedo l’ora di farci un altro giretto, buona attesa perchè arriverà ae vi divertirete.

Buonanotte.

ALGIASOSE

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    =D>

7. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    mi fa' tanto piacere sentire tutto questo entusiasmo...

A me luglio sembra lontanissimooooooooooooo

Queste parole faranno sentire l'attesa un po' più dolce

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie e buon divertimento!!!!!!!!!!!=D>=D>=D>

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non immagini quanto il momento dell'arrivo rappresenterà per te (e per tutti voi ancora in attesa) la realizzazione di un sogno!! E vedrai che ...di sogno si tratterà e i dubbi.....un lontano ricordo!!!

10. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    Non lo metto in dubbio,ma e' la prima volta che aspetto un'auto 6 mesi e mi sembrano un'eternita' ma....la pazienza e' la virtù dei forti e così...mi sono rassegnata ad aspettare

11. algiasose

algiasose Aspirante Pilota

7
    0
    31 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring
    L'attesa sarà premiata, e poi se l'aspettavi meno sicuramente non sarebbe l' X1...

magari sarebbe stata un'auto vulgaris...comune... scontata (non nel senso di sconto), questa certamente fa parlare di se.

Ciao

12. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Oggi ho avuto modo di andare con un amico a fare un preventivo per l'x1 da bmw italia/bmw milano che si trova a san donato per una x1 23d che si vorrebbe "regalare" molto simile a quella che dovrebbe arrivare a giorni al sottoscritto. Ebbene il venditore gli ha detto che i tempi di consegna ora sono 8 mesi!!! OTTO!! Diceva che i modelli con meno quote disponibili sono la s20d e la 23d in quanto bmw ne produce meno.

Ora vorrei soffermarmi un'attimo sul venditore:

innanzitutto supponenza estrema, secondo aspetto eravamo i soli clienti in concessionaria in quanto essendo sabato prima di Pasqua molta gente è partita e tutti i venditori (4 per l'esattezza) erano a tirarsi i pollici, ma il bello viene ora: il mio amico ha chiesto molto cortesemente se fosse possibile provare l'x1 che tra l'altro avevano in prova proprio davanti all'ingresso ( due vetture in prova) e il venditore quasi stupito della FANTASIOSA richiesta risponde che ciò non è possibile senza prenotazione!!! Io mi chiedo: se fosse strapieno di gente come nelle presentazioni ufficiali che ogni tanto fanno potrei capire ciò ma che senso ha se si è in 4 venditori sfaticati all'interno del concessionario a raccontarsi barzellette (e non sto scherzando) negare la prova della macchina che il cliente vorrebbe acquistare?? Morale il mio amico scoraggiato dal prezzo, dall'estenuante attesa di 8 mesi per avere la macchina e soprattutto dal venditore ha deciso di rivalutare l'acquisto dell'autovettura!! Che venditori INCOMPETENTI!!!

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    stessa cosa capitata a me da carzeta.. erano li a fare un c**** e mi ha detto che dovevo prenotare il testdrive.. risultato: l'ho presa da 1 altra parte.. mi piacerebbe leggesse il titolare di carzeta

14. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    e quello di bmw milano, ma mi sa un po tutti!!! Per di più ti guardano dall'alto in basso solo perchè siamo ragazzi giovani: 26 e 29 anni.. però quando vai in gt3 sono tutti ai piedi.. quese cose non le sopporto. Per niente! Per di più i soldi sono uguali, che tu abbia 30 40 50 60 70 80 anni...

15. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma paolo una cosa.. leggevo in un post di uno(non ricordo chi) che aveva preso la x1 da un conce di como"dangelobmw" e poteva seguire l'ordine da casa dal pc... com'è possibile?????

16. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    tu hai un videofonino? perchè dall'8 aprile è possibile scaricare un'applicazione che permette di vedere dov'è la tua macchina. In America è gia possibile su internet: basta inserire il codice vin che devi richiedere al concessionario (è il codice d'ordine).

Con l'applicazione che ti consiglio ciò dovrebbe essere possibile ache in Italia, ti passo il link http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=369612

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    cavolo bellissim martedì stresso il conce per avere il codice

Sono con il cell adesso. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    ahahah senza stressarlo, prova a chiedergli semplicemente il codice vin poi speriamo che quel programma funzioni:wink::wink::wink::wink::wink::wink:

19. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    HaHaHaHaHa :lol: la prossima volta dimmelo che ti presto mio padre e mio zio 70 e 80 anni =D> magari ti fanno anche credito :mrgreen:

20. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    infatti! Poi in giro si parla che sono tuttu vecchi.. i giovani li fanno scappare!!

P.s. offresi badante per anziani con età superiore a 80 per gite turistiche nei concessionari Bmw:wink::wink::wink::wink::wink:

Buona Pasqua

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina