Forum x1 | Pagina 124 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca C.

Luca C. Kartista

121
    3
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    59
    BMW X1 2.0xd Futura
    Potrebbe essere così come dici tu...cioè lui la macchina ce l'ha materialmente e molti la x1 la devono ancora aspettare...spero che sia così...in caso contrario quella affermazione poteva benissimo risparmiarsela...e vedrai che molti hanno capito come ho capito io...

Comunque no problem.

Luca

2. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Come ti scrissi in un post precedente per me la tua soluzione ha poco senso a prescindere dalla marca dell'auto scelta, io ho avuto sia Audi che BMW per cui posso essere super-partes.

Per me non è concepibile "mollare" un'auto NUOVA per una importazione parallela, ti avrei capito se avessi cambiato NUOVO con NUOVO, il mercato dell'auto parallela specialmente in Italia è fonte di "SOLE" clamorose.

Infatti se non conosci il venditore (e/o l'importatore parallelo) se va bene ti prendi un'auto dichiarata Km0 che invece di Km ne ha fatti più di 20.000 senza sapere in che modo.

Inoltre perdi la garanzia sulle parti meccaniche per 4 anni.

Un acquisto del genere è giustificato SOLO in presenza di forte risparmio e/o di occasioni CERTE, inoltre prima di saldare sarebbe bene far controllare la vettura da un'officina di fiducia con la O maiuscola!

Spero, ovviamente, per te di sbagliare su tutta la linea, ma questo rimane il mio pensiero.

3. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Sì bè in ogni caso non è carina lo stesso come affermazione.

4. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    avevi provato anche quella del tuo amico vero?l'avevi definita "missile"aspettiamo la definizione che darai alla q5:razz: pure a mè piace come linea la q5 ma mi sembra troppo grassa.. più suv diciamo...cmq facci sapere come và:wink:

5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    è talmente falsa la X1 che è un mese che la guido e va da Dio...la X1 ha i suoi difetti, ma questa frase è proprio fuori luogo, solo per fare polemica inutile e priva di qualsiasi senso critico.

spero veramente che tu non incontri mai una X1 a un semaforo o in autostrada sennò può essere mortificante...per la q5...ma che importa...tanto le audi sono rifinite meglio e sono più belle...

6. cagliox

cagliox Collaudatore

474
    14
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    112
    F25 2.0d xDrive
    Carina non lo è, soprattutto perchè voleva prenderla e perchè è un forum BMW. In ogni caso vista la sua breve permanenza in bmw passion (solo 60 messaggi), credo sia solo uno dei tanti curiosi che affollano il sito.

Non credo lo rivredremo qua, in ogni caso gli auguriamo in bocca al lupo,

Saluti e soddisfazioni.

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ti quoto al 100%

8. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>=D>=D>

Paolo lascia perdere:wink::wink: ....non vale la pena perdersi in commenti con iacolex!!! Vedrai che il tempo sarà a lui di aiuto e.....mettendoci anche la faccia oltre le parole forse la cresta tenderà ad abbassarsi!!!!:razz::razz:

E' facile essere come lui in un forum.....ben diverso nella vita di tutti i giorni!!!! ( e guarda caso sono proprio persone come lui che, affrontate di persona, perdono tutta la propria "baldanza"! In ogni caso dico a Iacolex....in bocca al lupo....nella speranza per lui di non aver bisogno in un futuro di consigli....comprensione....rispetto e quant'altro di ciò che lui sicuramente non sa cosa essere!

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =d>=d>=d>

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =d>=d>=d>=d>=d>

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ci rivediamo quando avrai bisogno di far valere la tua garanzia!!!!

Vedrai che la "cresta" si abbasserà....fidati....si abbasserà!!!!

12. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quoto!!!!=D>=D>=D>

13. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw

=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>

14. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    non voglio spegnere i tuoi entusiasmi :sad::sad: ma la mia x1 è nella fase successiva al semaforo rosso, ovvero "in spedizione", da circa 15 giorni ma.....ancora non è arrivata....il povero venditore del concessionario mi ha detto, e fatto vedere, le uniche informazioni a cui ha accesso... il terminaqle dice un laconico : pronta, in spedizione. Non rimane che aspettare.........:wink::wink:8-[8-[

15. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    No no no[-X[-X[-Xnon si sputa nel piatto che volevi mangiare.

Come mai, solo perchè era in ritardo la consegna, la X1 d'un tratto diventa macchina falsa al cospetto di una VERA Q5!?

Ma per piacere, che saranno pure ben fatte ma guidarle 'ste Audi è na palla mortale. Vedi le prestazioni della X1 20d e quelle della Q5 170cv e poi vediamo chi è più vera macchina!!!!!!!!

16. IBIZA

IBIZA Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    audi a3 sportback

17. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    :-k

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Caro Fabiano anche il tuo caso ha una spiegazione: partendo dal presupposto sicuramente ineccepibile che la tua autovettura è in spedizione ciò vuole dire che si trova in un deposito a pochissimi chilometri da Lipsia. Ora, il trasportatore, come tu ben saprai, deve caricare sul proprio mezzo non meno di 10 macchine da poter trasportare a Lovato (Bs) per evitare di dover fare un viaggio a "vuoto"!!!! Visto che tutti oramai sappiamo che la produzione è bloccata (e oggi vi posso dare conferma che il problema non riguarda solo, come giustamente diceva Paolo, le barre sul tetto sia satinate che nere ma anche di nuovo l'Xline e sembra ulteriori optional) ciò vuol dire che ben poche macchine escono dalla catena di montaggio. In percentuale evidentemente sono così poche con destinazione Italia che non si riesce in questi giorni a raggiungere il numero sufficiente per far partire una spedizione al completo.

L'unica cosa che mi fa specie (ma evidentemente il tuo venditore per non avere una "lavata di testa" da parte tua evita di approfondire con te questo problema) è il perchè non si cerca di essere onesti con il proprio cliente!!! Ti ribadisco che anche questa situazione ha un preciso codice numerico e i venditori hanno un prospetto che da' un significato ad ogni eventualità.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  19. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.293
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Volevo darvi un informazione riguardo al mio caso: ORDINATA X1 SDRIVE 18D BIANCA FUTURA IL 14/11/2009, arrivata 12/2/2010 IN CONCESSIONARIA.Tra una settimana è nelle mie dopo preparazione e targatura. La concessionaria è stata molto corretta e fin dall'inizio mi aveva comunicato la settimana pianificata sia di produzione che di spedizione. Ho circa una settimana di anticipo sulla data più o meno prevista sull'arrivo in italia. ps: non ho pacchetto xline e telecamera.la mia prima BMW nasce sotto i migliori auspici.

20. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    allora complimenti e auguri =D>

ricorda quando ce l'hai tra le mani di fare una bella recensione!

Sarebbero interessanti il consumo e se ha il bracciolo posteriore di serie!

Ci hanno messo 3 mesi come per la mia X1: siamo già in due non delusi dal trattamento BMW!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina