Forum x1 | Pagina 121 | BMWpassion forum e blog

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    sarà per l'xline di cui si parlava tempo fà..mi sembra strano che per dei pezzi di alluminio si tardi così...per produrli non ci vuole molto tempo..

2. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    Ste...mi sa ke ci vieni a piedi da Padre Pio,,,

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Non so, io ho avuto comunicazione ufficial che il problema sono solo le barre ( nn specifica se satinate) per cui i tempi si dilatano oltremisura per cui viene consigliato di toglierle per velocizzare la produzione

4. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Si ho capito, ma che figura del piffero!

Una casa tedesca dove "se la tirano" alla stragrande per la programmazione che mi sbaglia a calcolare le giacenze di magazzino dei pezzi!!!

E sicuramente per risparmiare sino all'Euro...MANCO LA FIAT!!!

Io l'avessi ordinata mi farei dare indietro i soldi dalla concessionaria CON TANTO DI INTERESSI!!!

E a me le BMW piacciono un sacco!

5. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao,

noi da MAGNF.....

Comuqnue so che BLDSS a barl ne aveva alcune addirittura pronta consegna forse l'unico inconveniente era il colore marrone e i tanti optional

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    può essere che per averne per evadere gli ordini ci vogliano 2 mesi ma poi arrivando (spero in quantità)gli ordini con consegna sucessiva ai 2 mesi restino così...:rolleyes:

7. IBIZA

IBIZA Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    audi a3 sportback
    Fammi capire: cosa intendi per coloro che hanno ordinato la vettura con semaforo verde o arancione o rosso? Io ho telefonato l'altro ieri al concessionario e mi e' stato detto che e' in verniciatura e che la settimana prossima me la consegnano ( ho ordinato x1 s 18d con pacchetto x line bianca in data 7 ottobre 2009 ) ; non e' che mi hanno bloccato anche la consegna della mia auto.

ciao e grazie per la risposta che mi puoi dare

8. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    oddio, la BMW sta facendo proprio una figura da principianti...ma i motivi sono dovuti solo a calcolo sbagliato delle rimanenze in magazzino?

oppure non si aspettavano questo successo? (come la 500, che mi ricordo ci volevano 7 mesi d'attesa perché ne vendevano un botto)

oppure anche loro hanno la loro Termini Imerese, con scioperi, chiusure ecc...eppure siamo in Germania, e non sono sotto il ricatto della Fiat come noi...

9. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    Ibiza, scusami se te lo dico, ma secondo te il tuo concessionario e' in grado di dirti se la macchina e' in verniciatura oppure se le stanno avvitando il cruscotto:eek:

digli da parte mia di smetterla di prenderti per il k.... vedrai che la prossima settimana ti racconta la barzelletta della bisarca che ha avuto un incidente al casello dell'autostrada di Lipsia (in Germania non ci sono caselli).......ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Insomma si sà che i commerciali (di qualsiasi categoria) sono dei cacciapalle incredibili...

Pensa che quello che mi ha venduto la serie 3 mi ha detto che era un'occasione imperdibile e che avrei duvuto decidere entro al massimo un'ora, ha poi fatto finta di telefonare alla Sede Centrale BMW (era Sabato Sera, quasi orario di chiusura) per vedere se potevano prolungare l'offerta...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2010
  11. IBIZA

IBIZA Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    audi a3 sportback
    Da quello che mi e' stato detto la concessionaria puo' collegarsi on line e verificare lo stato della tua vettura analizzando i lotti di produzione. SE mi dici cosi' allora fino ad ora mi hanno preso per il c. ????? voglio sentire bmw italia. Un saluto ciao

12. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    :wink:

p.s. per Ibiza, chiedi al conce di controllare "on line" che marca di gomme ti hanno montato:biggrin:

13. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    non ti incaxxare, ho ha che fare con 5 fabbriche (non di auto)tutti i giorni, e se tutto va bene io da "concessionario" riesco a sapere la mattina dopo quello che e' stato prodotto il giorno prima, oppure alzo il telefono e chiamo il responsabile della produzione, che comunque ha la visione solo a sistema e solo del prodotto in produzione.....non se c'e' gia' la nocciola oppure lo zucchero!!!!:mrgreen:

14. IBIZA

IBIZA Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    audi a3 sportback
    Non mi incaxxo perche' sono un tipo molto calmo: ma allora la comunicazione che mi e'stata fatta dal concessionario del numero di telaio la settimana scorsa e' tutta una burla per usare un eufimismo; in effetti alla mia richiesta di una data precisa di consegna ( gli avevo chiesto quanto tempo passa dall'identificazione del numero di telaio alla consegna ) e' sempre stato molto evasivo.

E' la prima volta che acquisto bmw ma non sono entusiasta : quando ho acquistato la mia audi a3 sportback tieni conto che l'ho acquistata a novembre 2004 ed era stata presentata a settembre 2004 non mi sono capitati tutti questi contrattempi.

Audi e' sempre Audi non c'e' niente da dire!!!!!!!!

15. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    Ibi, secondo me il problema e' il concessionario non la marca...io prendo auto per l'azienda da Audi, BMW, Skoda,VW, Fiat e non ho mai avuto problemi, di solito sono loro a dirmi "non si aspetti la macchina prima di (esempio) 3 mesi....poi magari me la consegnano in 2!!!

il numero di telaio, te lo ha scritto da qualche parte? se si, mandamelo in PM che provo a chiedere al mio se lo riesce a vedere a sistema (non sono sicuro che possa perche' io non abito in Italia ma possiamo provare):wink:

16. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Dipende io la mia Ex A4 Avant l'ho ordinata a Novembre 2001 e mi è arrivata a Maggio 2002...

17. woodoste

woodoste Kartista

150
    0
    30 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    E46 restyling E46 320I
    Cmq ragazzi la mia indecisione aumenta.

Mollare la mia 320i E46 40mila km? E prendere l'x1?

18. Rocher

Rocher Aspirante Pilota

6
    7
    2 Dicembre 2009
    Praga
    Reputazione:
    104
    BMW X1 1.8 d sdrive
    non lo metto in dubbio, quando e' uscita la q5 il conce mi ha detto se tutto va bene sono 6 mesi!!!

quando ho ordinato la Touareg, firmato il contratto il 14 feb ed il 14 di Aprile l'ho ritirata!!

secondo me tutto sta a beccare in fase di lancio quello che c'e' disponibile in presentazione, altrimenti il rischio e' di dovere aspettare!!

vuoi per prezzo, vuoi per moda, pare che sta kakkio di X1, nonostante sia piccola brutta inutile senza spazio senza cofano fatta male rifinita peggio......etc etc etc (i commenti che si sentono in giro ed anche su questo ed altri forum) ha un portafoglio ordini "pare" superiore alle capacita' produttive!!

avevo spiegato in qualche post, che in fase di lancio i concessionari sono stati obbligati ad ordinare delle auto al buio, cioe' piazzare a sistema 2 X1 sulla settimana 49, 3 sulla settimana 50 etc etc etc (ho fatto degli esempi) poi, la settimana 47 (cioe' due settimane prima della produzione effettiva) dovevano confermare optionals e colore......la mia e' una di queste, il conce sapeva gia' al momento della stipula del contratto (16 novembre) di avere una X1 xdrive 2.0d automatica preordinata in settimana 51 e cosi' ho dovuto solo decidere optional e colore.....e la macchina il 28 di dicembre era in concessionaria!!

19. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    leggi bene "200 Lp solo di musica classica" in totale ho caricato 15000 brani fino a oggi per un totale di c.a. 40 GB :wink: suddivisi per genere cantante o gruppo poi per ogniuno ci sono intere discografie.....:mrgreen:

io ascolto dagli U2 agli AC/DC da Mozart a Verdi..... da Ramazzotti a Albano.... :lol::lol::lol:

Urka sulla mia Croma che è nera mi sono trovato le barre color Alluminio che manco le volevo.....#-omi rallentano in autostrada :wink:

HAHAHAAHAHAHA :lol:

e a volte anche meno...... :wink: meno male che i cioccolatini nn hanno le barre altrimenti... :sad:#-o

Comunque a oggi nonostante tutto il parlare che facciamo nn mi sembra ci siano stati grossi ritardi? o sbaglio?

20. IBIZA

IBIZA Aspirante Pilota

17
    0
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    audi a3 sportback
    Me l'ha indicato telefonicamente ma non ho avuto l'avvertenza di annotarmelo dal momento che non pensavo a tutti questi tramacci.....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina