Vabbè...passiamo oltre va Sei la mia schiavitù sei la mia libertà sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate sei la mia patria tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro. Nazim Hikmet
Sono aliti sensuali quelli che sento dietro il collo ti prendo ti stringo ti guardo ti lascio Stringo la tua carne sento il suo odore acre furtivo lascivo che scivola si adagia si placa riempie la stanza il suono del tuo corpo che piano si inclina si apre ti cerca ti vuole accarezza un raggio di luna una stella cadente orme astrali nel cielo della lussuria carne da bramare forse carne che aspetta. sono li che scruto la mente viaggia il corpo sta fermo si strazia si strugge si erge mi cerchi ti giri mi chiami ti doni sei donna forse donna che vuole.
ciao Lizzie, davvero molto molto bella...puoi leggerla senza pensare a nulla e sentirne il senso autore?
complimenti Lizzy e onaf...... bellissime e ardenti entrambe....assolutamente "estive"...da dedicare a chi si ama.....:wink:
l'amore (Eros) per crescere ha bisogno di essere corrisposto (Anteros).... l' ho appena letto, eh...:wink: