comunque alla fine nel panorama italiano quali sono i forum di auto (sportive) più importanti? direi Bmwpassion, Elaborare e poi?
Mio malgrado perchè sono ragazzi che conosco benissimo, che sono grandissimi apassionati e gran piedi, adesso è scoppiata la fisa delle due ruote e applicano all'enduro lo stesso approccio che avevano con le auto.
Arghhh!!....acc............. questa mi era sfuggita. 1)Si mi rode...ma non per il fatto di essere stato bannato, ma di non poter più rispondere alle caxxate che continuate a dire sulla GTR. 2)Solo il Lanza con la GTR?? Sicuro?? Sicurosicuro?? 3)I giullari o cantastorie li fate voi....basta vedere i filmati in giro per il mondo per capire che solo la GT2 RS o qualche GT2 pistolata riesce a stare avanti alla GTR....ora però sappiamo dove e come vanno pistolate pure noi ........perciò....addio! 4) Tutte le auto dopo i track day vanno controllate, i materiali di consumo sono uguali per tutti.....poi c'è chi come me farebbe un rialzo ogni track day anche con la GT3 rs e chi no, è una questione soggettiva. 5) Da noi ci sono fior di piloti sia in attività sia ex, alcuni hanno vinto anche più di una 24 di Daytona...........non fanno che ripetere la meraviiglia che hanno per quest'auto,le soddisfazioni che gli dà, la fruibilità quotidiana......penso da umile e modesto praticante... che il loro parere valga più di mille caxxate preconcette che sparate dentro il vostro "fienile" D'altronde non potreste chiamarvi diversamente che "Forum delle Capre" Per il resto concordo....è casa vostra.state bene lì! P.s da noi ci sono almeno una decina di Caproni importanti........possono dire la loro apertamente, lo hanno fatto più di una volta, hanno le Porsche e non solo.........e sono sempre e comunque ben accetti. E' anche una questione di educazione......ma non si può pretendere sia per tutti. Mica mi rode................nooo oo ooo???