Bannato dopo 2 minuti netti! Ho fatto la presentazioni alle 17.16, bannato alle 17.18! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso di aver fatto il record! Ho vinto qualcosa?
ahahahhahaha probabile!! Ero tentato da dire GT2 rs però poi ho desistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque nulla mi toglie dalla mente che qualcuno ai piani alti della compagnia delle capre sia un assiduo frequentatore del Passion il quale leggendo molto "casualmente"() questo thread e conoscendo direttamente o indirettamente le aspiranti "capre"... si agevola il lavoro.
...beh io scherzavo qualche post prima...alla fine e' meglio dire la verita'...perche' se poi si e' accettati il venire a scoprire in seguito (magari dopo che ti sei fatto apprezzare e sei entrato nel giro) che uno non e' stato proprio sincero ed essere poi tagliati fuori e' molto piu imho "pesante" da digerire :wink:
Io sono rimasto traumatizzato! E' stato il mio primo ban! Non dormo e non mangio da quando mi hanno bannato....
Perchè? Non mi sembra di aver detto che la permanenza su quel forum sia per me di vitale importanza , anzi mi sono iscritto solo per curiosità e anche se mi buttano fuori non mi cambia certo la vita :wink:
A me hanno detto che ero troppo giovane per il forum, che trà due anni potrò tornare Ma stigrancaxxi anche se non posso tornare
parlando di forum simili... avevo trovato un forum molto simile a quello, le iscrizioni non erano attive (meno di un anno fà) però si poteva consultare liberamente ed era molto interessante... ricordo che l'aveva linkato qui su bmwpassion 996GT3, aveva un nome strano, ma ora non riesco a ritrovarlo... qualcuno ce l'ha per caso tra i segnalibri?