Visto.. (il film, intendo, non lui..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A chi ti riferisci? Al film, a lui, o....
Ah, a proposito, anche io son durato un pugno di secondi! Neanche il tempo dell'imbarco del volo washington-francoforte
Ho visto la tua presentazione...per quello che ho potuto vedere ci sono delle persone simpatiche e disponibile ma molti stronz.i montati
...io a questo punto penso che mi iscrivo aspetto (se sono fortunato ) l'attivazione...e al momento della presentazione mi diverto a spararne...almeno gli do un motivo valido per escludermi e io mi tolgo la soddisfazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un forum che cerca consensi come questo perchè ha fini commerciali e di profitto. E' tenuto su e finanziato da un gruppo di persone che invitano chi vogliono.
Infatti e' apprezzabile per quello. Simile al "nostro" forum delle MG (in quel caso c'e' una piccola parte aperta e il grosso riservato ai soci)
Al di la delle simpatie o meno, a me piace l'idea che non ci siano banner o doppi fini se non quello di condividere insieme qualche momento della giornata. E' una cosa diversa da un forum "istituzionale", le Capre per definizione sono politicamente scorrette.:wink: Non è un forum Porsche, è solo che ce ne sono molte.
...siamo d'accordo ma almeno mi si dia la possibilita' di farmi apprezzare...altrimenti e' inutile mettere una pagina con tanto di iscrizione e regolamento...anche io sono molto selettivo con i miei amici...e di conseguenza con la mia compagnia...ma non vado a fondare un forum che dovrebbe avere l'intento di far aggregare sia pure con selezione quanti piu cultori ed appassionati di interessi comuni da condividere...e poi senza un valido motivo si decide che non ne puoi far parte...perche' loro sono tutti amici che si autofinanziano e decidono quello che vogliono...perche' fa venire meno il presupposto dell'essenza del termine "forum"...se e' normale allora scusatemi sono "anormale" io.
In linea generica hai ragione. Ma fondamentalmente nessuno in quel forum ha voglia che il numero di utenti cresca. Io non sono tra i fondatori ma lo frequento dagli inizi e posso dire che un po' di ricambio negli anni c'è stato, normale, ma il grosso è gente rodata da tempo. Tu nella vita reale come fai ad entrare in una compagnia? Non credo che ti presenti a casa di chi non conosci con una bottiglia di vino in mano, giusto? Magari ci finisci perchè ti ci porta un altro amico, un collega in comune. Lì è la stessa cosa. Lì e in altri forum. Poi ce ne sono altri come questo che hanno fini opposti, cioè molti utenti vuol dire essere più attraenti per gli inserzionisti, ci sono le tessere ed i gadget. Chi non viene accettato non se la deve prendere, penso che ciascuno a casa sua faccia entrare chi voglia. Con questo penso di interpretare la filosofia dei gestori, io sono solo ospite.:wink:
Secondo me non fa una piega. Poi per carita' questo in alcuni casi puo' diventare limitante, ma si puo' sempre tornare sui propri passi. Quindi, perche' no! Se lo si vuole tenere chiuso o perlomeno "intimistico" non c'e' davvero nulla di male.
nulla da eccepire Marco nel tuo discorso ma .... quando leggi certi elementi che si sentono forti bannando le persone e ridendogli dietro, beh, a me mettono una gran tristezza. Poveretti! Aggiungo poi una cosa: ho letto capre che deridevano Passion come un forum di miseri e nonostante nel contempo siano utenti attivi anche qua. Un minimo di coerenza, sù!!
Mi chiedo da dove caxxo derivi la smania di voler entrare per forza in quel forum senza manco conoscere chi c'è dentro, perdonatemi ma mi sfugge... mi pare quasi un'isteria da provino di un reality Se però regalano soldi ditemelo che provo ad iscrivermi anch'io, si sa mai, visto che ho le pezze al culo
chent ti devo una rep!!! Io l'ho fatto così per curiosità, e di certo non mi faccio seghe mentali visto che mi hanno bannato 4 ore dopo la presentazione